Vai al contenuto
Melius Club

La riforma costituzionale della magistratura

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

serve un diplomatico tu sai dove vicino al tibet

Più che altro al Fede servirebbe un “facilitatore” per convincere il padre della fidanzata - all’oscuro della relazione - a benedire la loro unione. pagamento in Franchi svizzeri da negoziare 😭 a risultato avvenuto con penale al 1000% in caso di sconfitta a cui conseguirebbe inevitabile interruzione del rapporto tra i due amorosi pargoli indotto dal padre

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

La cosa più “semplice” è votare NO. difficile votare Si, per gli umani dotati di uno spiccato “pensiero critico”

Ma manco per niente! (Con rispetto parlando:classic_biggrin:)

widemediaphotography
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

HDIubSTbwAA1SZI?format=jpg&name=large

Rizzo mi pare poco allineato, se non molto critico con le opposizioni, ma ho compreso che la cortesia che chiedevi era solo un pretesto. Suvvia:classic_wink:

Inviato

@extermination il mio parere professionale è quello di dire al fede della situazione di convertirsi

alla religione di lei ( buddismo induismo non so fa te ), dopodichè si può cominciare a parlare di trattative.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Il dibattito ti sta proprio sui cojotes.

preferisco che ognuno voti quel che gli pare. 

Nel caso Sì affinché sia: a) possibile b) rispettato

Sono uscito male

extermination
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

convertirsi

alla religione di lei ( buddismo

Già fatto!

Inviato

ah ecco come non detto, allora lo scoglio maggiore è superato. 

extermination
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

allora lo scoglio maggiore è superato

Ti sbagli- la loro “legge” stabilisce che la figlia deve sposare uno di loro altrimenti viene cacciata e diseredata 

Inviato

si ma ci saranno di sicuro eccezioni anche li, la scappatoia si trova ovunque

dalle parti mie una certa tipa s'è sposata il figlio di indira gandhi, quindi.

a zurigo bisogna trovare un prete induista e sentire come si può diventare uno di loro

consolato passaporto ecc ecc poi se il suocero è proprio nu strunz allora c'è poco da fare

Gaetanoalberto
Inviato

Ma al Cottolengo a quest'ora non mettono a nanna?

• Haha 1
appecundria
Inviato
35 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

ma ho compreso che la cortesia che chiedevi era solo un pretesto

No, perché? Chiedevo un tuo parere sulle voci che dal sen fuggon copiose. In altre parole, come fai a attribuire certi significati alla riforma quando gli stessi autori sostengono diversamente?

Poi vedo che ti concentri sulla parte meno importante, la separazione, che già fu fatta da Cartabia, e trascuri la ciccia. Quella che fa dire “Votate sì e ci togliamo di mezzo la magistratura” al capo di gabinetto di Nordio.

widemediaphotography
Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

No, perché? Chiedevo un tuo parere sulle voci che dal sen fuggon copiose. In altre parole, come fai a attribuire certi significati alla riforma quando gli stessi autori sostengono diversamente?

Poi vedo che ti concentri sulla parte meno importante, la separazione, che già fu fatta da Cartabia, e trascuri la ciccia. Quella che fa dire “Votate sì e ci togliamo di mezzo la magistratura” al capo di gabinetto di Nordio.

Sbagli, e rileggi cosa ti ho scritto sulla Cartabia...

extermination
Inviato

Hanno rotto il caxxo a delegittimare i magistrati con illazioni.

extermination
Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

vergognati

Non sappiamo a chi si riferisce e non sappiamo se è ironico o meno dunque non colpevole sino al terzo grado di giudizio 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...