scroodge Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @PietroPDP non mi sono spiegato: tutte le volte che ho avuto problemi di condensatori in perdita il rumore che producevano lo si udiva provenire dai diffusori, non da dentro l'apparecchio. Poi che un condensatore in perdita possa produrre rumore meccanico e dunque udibile anche come provenire dall'apparecchio, non saprei, semplicemente, a me non è mai accaduto
Monisi Inviato 21 Luglio 2023 Autore Inviato 21 Luglio 2023 Ciao a tutti, è un periodo particolare , provo a rispondere appena posso, scusate ed intanto grazie a tutti
PietroPDP Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @scroodge le variabili dei vari guasti possono essere le più disparate, può succedere che non si sente nulla dall'elettronica, ma non è detto sia così. Crepitii ci possono stare, poi certo a distanza può dipendere da tutto e niente. Sto sparando a caso come tutti.
Monisi Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 Desideravo ringraziare tutti voi che siete intervenuti. Non ho risposto perché sono in viaggio (congresso e vacanze). Quando torno mi dedicherò ad approfondire e vi faccio sapere Grazie mille ☺️ 🙏
Messaggi raccomandati