QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @Marvin7 Oooo che succede...ebbasta...adesso mi date tutti ragione?
one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Dai che je la fate a piazzare un paio di diffusori. Il personaggio è quello giusto. Battete il ferro finché è caldo. Ma si può sapere quanto viene il sistema Oxygen?
jedi Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @aldina Attenzione!!! Non è che abbandono Voglio vedere ,o meglio sentire cose che non mi faccia rimpiangere quello che ho. Perché alcuni diffusori nel passato remoto al top audio non mi avevano colpito più di tanto
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: Rimane il fatto che ho sentito il massimo Non hai sentito il massimo. Ripeto...animo sereno...mente aperta...molto critica...portafoglio ermeticamente chiuso e andare a sentire.
jedi Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Questa è una vera bufala. La mente bisogna aprirla Ci sono eccellenti eccellenti diffusori con altoparlanti convenzionale e a tromba,e pessime in tutti e due 1
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 comunque ho dato un' occhiata alle acapella, ho trovato le foto delle violon. il basso è in cassa chiusa e l' efficienza di conseguenza, quindi non dico che sarei capace anche io di farle, ma siamo li.
giaietto Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Ricordo ad un Top Audio quando mandai in crisi il sub di un paio di Avantgarde grosse con questo CD dove il basso con 5 corde scende per bene… 1
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, jedi ha scritto: Ci sono eccellenti eccellenti diffusori con altoparlanti convenzionale e a tromba,e pessime in tutti e due Si e No...le RD hanno limiti dinamici...punto invalicabile se non facendo torri di altoparlanti con i problemi di conseguenza
one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 minuto fa, giaietto ha scritto: questo CD Titolo please, che dalla foto non si capisce nulla.
giaietto Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 47 minuti fa, grisulea ha scritto: Comprensibile. Ti direi comunque di ascoltare queste. Oppure se ancora ci fossero Cessaro affascinate. Queste in basso per il momento sono state le più convincenti. Sarà per il particolare sub.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 minuti fa, giaietto ha scritto: il sub di un paio di Avantgarde grosse con questo CD dove il Che è a RD...pure quello basshorn..ha bocca piccola sviluppo corto e amplificazione in classe D da migliaia di watt.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: E quali sarebbero il massimo? Il massimo è un vestito su misura...in cui tu scegli il sarto,le stoffe,le cuciture e finanche i bottoni. Oppure un approccio tecnico...e li ci vuole il tecnico. @jedi Comunque sono contento che hai capito la differenza.
jedi Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Io capisco quando sento. È decenni che non mi faccio condizionare,al massimo sento consigli e poi decido con la mia testa.
one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @giaietto bel pezzo, e bel suono. Ma c'è roba molto più impegnativa in basso... Alla fine è un basso molto morbido.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 37 minuti fa, jedi ha scritto: È decenni che non mi faccio condizionare Il mio interesse a condizionare è pari a zero. Io parlo per la mia esperienza e visto che non ho interessi parlo liberamente.
Messaggi raccomandati