grisulea Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema. 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema. 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema. 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema.
evange Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Gici HV Di sicuro se le compri negli States e la porti in Italia devi aggiungere costi di trasporto, IVA e dazio.
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 23 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Due vie... Il cross è a 340Hz non mi sembrava male
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy possono anche avere una logica, un super tw non ci dovrebbe stare male, ma andrebbero anche ascoltate prima di dare giudizi. certo che a 54 mila euro scontati non c'è senso alcuno.
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @audio2 HIGH FREQUENCY COMPRESSION DRIVER The Klipsch Jubilee features an all-new large format compression driver with a 7” axiperiodic Titanium diaphragm. The single, large diameter diaphragm provides very wide bandwidth performance, eliminating the need for a mid-range driver – true to Paul Klipsch’s original Klipsch Jubilee design. This wide bandwidth design lowers the crossover point below the critical vocal range for seamless clarity and accuracy. The axiperiodic design delivers a smooth response, while still maximizing output and minimizing distortion for effortless performances.
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy si con un 7 pollici a 350 hz ci scendi, il problema è da li in su diciamo che hanno una unità alti che è come un largabanda
QUELEDSASOL Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy Tutte le cose che ho scritto in merito all'uso delle trombe....dimenticate? Tromba dei bassi ripiegata...due ottave...tromba dei medi dritta ..tre ottave
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy forse l' ho trovato, dovrebbe essere di derivazione celestion oppure ci somiglia proprio
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 e qui la tromba usata per misurarlo http://horns-diy.pl/wp-content/uploads/2015/07/SEOS-30a-768x768.jpg
QUELEDSASOL Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @audio2 in aria libera (senza confluenza pareti) è piccola per scendere a 350 hz
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy e per concludere i prezzi, vengono sui 1000 euro cadauno, pensavo pure peggio. poi ci vogliono le due trombe, che devono essere grandi, quindi o le seos 30 usate per misurarlo oppure anche le fantastiche iwata 200, prezzi non so, immagino non economici. poi ci si procurano i disegni per l' unità medio bassi, i due ap per cassa, falegname e via di lavoro, poi si fa il cross. infine per pagarmi la consulenza mi invitate a casa vostra ad ascoltare il tutto. per pasteggiare va bene lo chardonnay del lidl a € 2.19 la bottiglia bello fresco mi raccomando e qualche tartina buona, di pesce. grazie
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 tromba iwata http://horns-diy.pl/wp-content/uploads/2015/07/IWATA-200a.jpg
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @QUELEDSASOL infatti nel grafico il dritto parte da 600 ma sotto ci sono due 12" quindi li avranno fatti salire per coprire eventuali nasalità ecc ecc
QUELEDSASOL Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @audio2 Ricorda...sotto c'è una tromba piegata...due ottave...se deve salire 600...300...150....quindi scende a 150 hz? Più facile che le hanno tirato il collo...con conseguenti problemi La coperta è cortissima
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 40 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Tutte le cose che ho scritto in merito all'uso delle trombe....dimenticate? Tromba dei bassi ripiegata...due ottave...tromba dei medi dritta ..tre ottave Forse mi è sfuggito ma in questa discussione non l'ho visto... Comunque i 2 woofer da 12' sfruttano sia il caricamento a tromba ripiegata che il reflex, estendendo la risposta in frequenza senza il bisogno di un subwoofer. Perlomeno così recitano le specifiche
QUELEDSASOL Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 2 minuti fa, Rxy ha scritto: recitano le specifiche Ci dobbiamo credere?
Messaggi raccomandati