QUELEDSASOL Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 6 minuti fa, aldina ha scritto: nell'ultima versione ha aumentato non a caso il litraggio del cabinet del woofer; Qualcosa vorrà dire....
Gici HV Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: paghi anche il mobile ed il progetto del carico, Vivo nel triangolo delle Bermuda del mobile d'arte, quel mobile lì cosa vuoi che costi... Le Pearl Audio Sibelius sono a listino oltre i 5.000 euro, altoparlanti Mark audio, in coppia selezionati, 300€, a seconda del materiale del legno le puoi replicare con max 1000 euro, tieni presente che si tratterebbe di esemplare unico, in serie il costo crolla..
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 Delle klipsch jubilee invece che pensate. 90.000€ da scontare del 40%.
Gici HV Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy che sono l'ennesima presa per i fondelli, il prezzo vero è 54.000 euro, da lì si tratta, in America 36.000$, non so se bisogna aggiungere tasse o qualcos'altro.. https://hifiheaven.net/shop/Klipsch-Jubilee-Flagship-2-Way-Fully-Horn-Loaded-Loudspeaker-American-Walnut-EACH
evange Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy 1 ora fa, Rxy ha scritto: Delle klipsch jubilee invece che pensate. Vuoi fare esplodere Melius?
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @evange Boh io provo, gli esperti siete voi 🤭 Queste che non va cosa avrebbero. Sarebbe anche bello che qualcuno le avesse ascoltate però.
grisulea Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema. 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema. 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema. 1 ora fa, audio2 ha scritto: se siamo al punto che non considerate il contributo della via superiore io passo la mano volentieri. Ma è proprio quello il problema.
evange Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Gici HV Di sicuro se le compri negli States e la porti in Italia devi aggiungere costi di trasporto, IVA e dazio.
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 23 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Due vie... Il cross è a 340Hz non mi sembrava male
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy possono anche avere una logica, un super tw non ci dovrebbe stare male, ma andrebbero anche ascoltate prima di dare giudizi. certo che a 54 mila euro scontati non c'è senso alcuno.
Rxy Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @audio2 HIGH FREQUENCY COMPRESSION DRIVER The Klipsch Jubilee features an all-new large format compression driver with a 7” axiperiodic Titanium diaphragm. The single, large diameter diaphragm provides very wide bandwidth performance, eliminating the need for a mid-range driver – true to Paul Klipsch’s original Klipsch Jubilee design. This wide bandwidth design lowers the crossover point below the critical vocal range for seamless clarity and accuracy. The axiperiodic design delivers a smooth response, while still maximizing output and minimizing distortion for effortless performances.
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy si con un 7 pollici a 350 hz ci scendi, il problema è da li in su diciamo che hanno una unità alti che è come un largabanda
QUELEDSASOL Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy Tutte le cose che ho scritto in merito all'uso delle trombe....dimenticate? Tromba dei bassi ripiegata...due ottave...tromba dei medi dritta ..tre ottave
audio2 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 @Rxy forse l' ho trovato, dovrebbe essere di derivazione celestion oppure ci somiglia proprio
Messaggi raccomandati