jedi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @maxnalesso Ciao Diciamo che ci sono una serie di fattori concatenati. Primo il suono ha le caratteristiche che cerco. E secondo vendo i miei diffusori esattamente quelli che ho pagato Terzo anche l'estetica e la finitura mi convincono. Mi rivolgo sempre al mio fornitore perché abbiamo soprattutto un rapporto di amicizia.
Max440 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @jedi Direi che allora hai fatto proprio la scelta migliore !! Ottimo! A presto Max
one4seven Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Uhm, allora la folgorazione sulla via delle trombe è stata un fuoco di paglia, in realtà... Ora siamo curiosi di sapere con cosa hai sostituito le Wilson però, non ci lasciare sulle spine
jedi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @one4seven Non è vero. È un diffusore a tromba sulle medie e sulle alte. Ha un woofer da 38 sulla gamma bassa . Di un marchio storico statunitense
one4seven Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 19 minuti fa, jedi ha scritto: Diun Mai sentito nominare Qualche ragguaglio in più?
jedi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @one4seven È venuto attaccato le parole. Diun non esiste
Max440 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 55 minuti fa, evange ha scritto: La butto li.......Cornwall? Per carità ... ps: io so ma taccio ...
mla Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 57 minuti fa, evange ha scritto: La butto li.......Cornwall? Beh rispetto alle Wilson sarebbe comunque un bel passo indietro, ma delle JBL ci potrebbero stare. 1
grisulea Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 2 ore fa, jedi ha scritto: È un diffusore a tromba sulle medie e sulle alte. JBL M2? Ottimo ma non definibile a tromba.
Max440 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 34 minuti fa, grisulea ha scritto: JBL M2? Ottimo ma non definibile a tromba. See... dai .... dopo una Wilson da 50k si prende una M2? Attendete fiduciosi: un po' di suspense non guasta ...
aldina Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 7 minuti fa, Collegatiper ha scritto: JBL serie monitor oppure Everest Anche io propendo per questa ipotesi, con più probabilità per le D-67000 che nell'ambiente Jedi potrebbero starci nonostante lo sviluppo pronunciato in larghezza
jedi Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 @aldina Mi fermerò a dire Solo il marchio JBL . Per il resto a metà settembre. Ma maxnalesso è a conoscenza. Certo che sono un modello almeno che si confronta come categoria a Wilson
Messaggi raccomandati