miklovj Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 ...oppure ci sono stati troppi preordini? Possibile? Visto il vasto pubblico di internet e il fatto che Evans è uno degli artisti di jazz più venduti, non mi sorprenderebbe. La cosa strana è che uno, ci sono discrepanze tra le date dei diversi siti di vendita e due, al massimo dovrebbero far slittare la data di compra ora e non di chi ha preordinato tempo fa. Aspettiamo 20 giorni e sapremo!
marce61 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 https://www.analogplanet.com/content/verveume-acoustic-sounds-series-launches-impulse-60th-anniversary-may-14th-two-essential Mi sembra che, rispetto al programma di cui allego link, tutte le uscite siano in ritardo.
cesare Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @marce61 i prossimi sono i due di Mingus, al momento li vedo in prenotazione solo su amazon.de con disponibilità dal 24 settembre
marce61 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @cesare grazie, sono in fase pigra...vado a controllare i prezzi. Quindi almeno un mese di slittamento.
marce61 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @cesare prezzi troppo alti. Devo tornare alla pesca da appostamento: una faticaccia, ma spesso ne vale la pena. Buona pesca!
Spadaccino1 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, marce61 ha scritto: Devo tornare alla pesca da appostamento: una faticaccia, ma spesso ne vale la pena. Buona pesca! Facce sape'😉
ansonico Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Segnalo al volo questo link https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/altro/coltranejohn-a-love-supreme-acoustic-sounds-dpL62I80ICPQ6/ È caro, non so sugli altri dodax a quanto stia, non ho controllato, ma per quanto ne so il disco è ancora fuori catalogo dunque per chi se l'è perso potrebbe essere un'occasione
ansonico Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Segnalo pure che dopo tanto tempo è ritornato in vendita sempre su Dodax Bill Evans Trio'64, da un bel po' non disponibile (insieme ad alcuni altri titoli di recente uscita). Sempre caro, infatti la segnalazione è fatta per chiedere se avete notizia delle ragioni della difficile reperibilità di questo titolo, sul fatto che da alcune parti come amazon.de e com sia in stock da tempo, in altri come amazon.fr in uscita futura, in altri posti non disponibile
mummu Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, ansonico ha scritto: non so sugli altri dodax a quanto stia dodax,de ha il prezzo più 'economico': 46,49
antonio_caponetto Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 3 ore fa, ansonico ha scritto: Segnalo pure che dopo tanto tempo è ritornato in vendita sempre su Dodax Bill Evans Trio'64, da un bel po' non disponibile (insieme ad alcuni altri titoli di recente uscita). Ma Trio '64 (e '65) ristampa Acoustic Sounds non è ancora uscito, mi pare.. Ne hanno parlato in questo topi @Emmett e @Triaragorn. https://melius.club/topic/155-acoustic-sounds-vinyl-reissue-series-aaa-verve-impulse-philips-emarcydecca-ristampe-aaa/?do=findComment&comment=162384 Era in prevendita su amazon.fr a 31 e qualcosa. L'ho preso e a me lo dà in consegna addirittura a gennaio 2022.
antonio_caponetto Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Amazon mi ha consegnato un disco per un altro. Ma quello inviato per errore costava di più. Li ho tenuti tutti e due, alla fine mi hanno addebitato quello più costoso inviato per sbaglio al prezzo di quello meno costoso che poi comunque mi hanno consegnato. 🙂 Ho seguito il buon consiglio di @giorgiovinyl e hanno avuto ragione @maxe @Rimini
Folkman Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @antonio_caponetto esatto questa è la versione Acoustic sounds del 2021 non mi sembra sia mai uscito .
Folkman Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Ma secondo chi li ha ascoltati tutti e due quale è il migliore artisticamente il 64 o il 65 ?
ansonico Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Trio '64 è uscito da qualche settimana, il '65 è stato rinviato al 2022. Se si ordina su amazon,.com è in pronta spedizione, su.de pure
Folkman Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @ansonico Volevo dire che questa edizione non è mai uscita prima , due settimane ci sta ma non è tornato in vendita dopo tanto tempo forse era un’altra edizione.
Messaggi raccomandati