Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Scusa Giorgio, ma le uscite sono diverse, sicuro che addebitano le spese di spedizione una sola volta?

pietro, mi intrometto anch'io perché ieri ho seguito le tracce di giorgio (sempre sia lodato) ordinando 4 dischi su amazon.fr, di cui 3 in pre-ordine, e ti posso confermare che le spese di spedizione (5 euro e rotti, se non ricordo male) sono spalmate sui diversi invii.

giacomo

Inviato

@mummu mah, sbaglierò qualcosa. Di seguito l'ordine in corso, da cui si evince un addebito di ca 6 euro per ogni vinile. 

Screenshot_20211022_162214.jpg

Screenshot_20211022_162255.jpg

Screenshot_20211022_162344.jpg

Inviato

Anche a me fa così , se il giorno di arrivo e’ lo stesso può darsi , ma sui preordini in diverse date come è possibile, a me segna 5 euro ogni pre ordine , chi sa scriva  , aiuto .

Inviato

@Spadaccino1 dalle schermate che hai mandato mi pare che la spedizione ("livraison") non superi mai i 5 euro.

ad ogni modo, e lo scrivo anche per @Folkman, il mio metodo (estremamente empirico) è stato per ogni disco di arrivare al passo precedente al pagamento per poi tornare indietro in maniera da ritrovarmi ogni articolo nel carrello. a quel punto si fa un ordine collettivo e il gioco è fatto.

probabilmente c'è un metodo più elegante per riempire il carrello (con i dischi in pre-ordine non ho capito qual è) e i più sgamati sapranno svelarcelo, ma quello rozzo che vi ho illustrato ha funzionato.

• Thanks 1
Inviato

@Spadaccino1 @Folkman @mummu

Scusate il ritardo, più che nella risposta nella comprensione del problema!

Quando un disco è in preordine, su Amazon si può solo cliccare il tasto preordina (nelle varie lingue)

Questo vi porta alla pagina dell'ordine; a questo punto non procedete all'ordine ma uscite dalla pagina, tornando semplicemente indietro alla pagina precedente, ovvero quella che visualizzava l'articolo che avete preordinato.

A quel punto avete il disco nel carrello; inserite allo stesso modo nel carrello gli altri dischi da preordinare.

Finito di riempire il carrello con i dischi in preordine e con quelli a disponibilità immediata procedete a fare un normalissimo ordine, solo così le spese saranno cumulative.

Amen

• Thanks 1
Inviato

Qualcuno ha comprato Kind of Blue UHQR Acoustic Sounds? Che ne pensate?

Trovo inutile e dispersivo aprire una nuova discussione, avevo cercato sul forum un thread dedicato al capolavoro di Davis, ma ne ho trovato solo uno che si è chiuso malamente, dunque sono approdato qui dove si parla di Acoustic Sounds, mi sembra una sede appropriata.

Spero di non riaprire una diatriba relativa ai costi di questo genere di ristampe, ma di parlare solo delle qualità e pecche di questa edizione di KoB, anche se la problematica è chiaramente e pericolosamente dietro l'angolo.

Inviato
Il 23/10/2021 at 13:48, ansonico ha scritto:

@Spadaccino1 😅😅

Buoni acquisti

Presi Evans, Coltrane e Silver (6 pieces...) 

Grazie 🦘

Inviato

Su 6 pieces c'è Senor Blues (al solito, che gran copertina!!), uno dei cavalli di battaglia di Silver....uno spasso!!