mummu Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 6 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Scusa Giorgio, ma le uscite sono diverse, sicuro che addebitano le spese di spedizione una sola volta? pietro, mi intrometto anch'io perché ieri ho seguito le tracce di giorgio (sempre sia lodato) ordinando 4 dischi su amazon.fr, di cui 3 in pre-ordine, e ti posso confermare che le spese di spedizione (5 euro e rotti, se non ricordo male) sono spalmate sui diversi invii. giacomo
Spadaccino1 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @mummu mah, sbaglierò qualcosa. Di seguito l'ordine in corso, da cui si evince un addebito di ca 6 euro per ogni vinile.
Folkman Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Anche a me fa così , se il giorno di arrivo e’ lo stesso può darsi , ma sui preordini in diverse date come è possibile, a me segna 5 euro ogni pre ordine , chi sa scriva , aiuto .
mummu Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @Spadaccino1 dalle schermate che hai mandato mi pare che la spedizione ("livraison") non superi mai i 5 euro. ad ogni modo, e lo scrivo anche per @Folkman, il mio metodo (estremamente empirico) è stato per ogni disco di arrivare al passo precedente al pagamento per poi tornare indietro in maniera da ritrovarmi ogni articolo nel carrello. a quel punto si fa un ordine collettivo e il gioco è fatto. probabilmente c'è un metodo più elegante per riempire il carrello (con i dischi in pre-ordine non ho capito qual è) e i più sgamati sapranno svelarcelo, ma quello rozzo che vi ho illustrato ha funzionato. 1
giorgiovinyl Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 @Spadaccino1 @Folkman Dovete ordinarli tutti in un unico ordine.
Cptaz Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @mummu esatto si fa così, secondo me non c’è altro modo.
ansonico Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @Spadaccino1 @Folkman @mummu Scusate il ritardo, più che nella risposta nella comprensione del problema! Quando un disco è in preordine, su Amazon si può solo cliccare il tasto preordina (nelle varie lingue) Questo vi porta alla pagina dell'ordine; a questo punto non procedete all'ordine ma uscite dalla pagina, tornando semplicemente indietro alla pagina precedente, ovvero quella che visualizzava l'articolo che avete preordinato. A quel punto avete il disco nel carrello; inserite allo stesso modo nel carrello gli altri dischi da preordinare. Finito di riempire il carrello con i dischi in preordine e con quelli a disponibilità immediata procedete a fare un normalissimo ordine, solo così le spese saranno cumulative. Amen 1
ciccio61 Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @ansonico Anch’io faccio così. Sempre pagata una spedizione unica.
ansonico Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Qualcuno ha comprato Kind of Blue UHQR Acoustic Sounds? Che ne pensate? Trovo inutile e dispersivo aprire una nuova discussione, avevo cercato sul forum un thread dedicato al capolavoro di Davis, ma ne ho trovato solo uno che si è chiuso malamente, dunque sono approdato qui dove si parla di Acoustic Sounds, mi sembra una sede appropriata. Spero di non riaprire una diatriba relativa ai costi di questo genere di ristampe, ma di parlare solo delle qualità e pecche di questa edizione di KoB, anche se la problematica è chiaramente e pericolosamente dietro l'angolo.
Spadaccino1 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Il 23/10/2021 at 13:48, ansonico ha scritto: @Spadaccino1 😅😅 Buoni acquisti Presi Evans, Coltrane e Silver (6 pieces...) Grazie 🦘
ansonico Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Su 6 pieces c'è Senor Blues (al solito, che gran copertina!!), uno dei cavalli di battaglia di Silver....uno spasso!!
Gianluca1969 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @Spadaccino1 Dove li hai presi?me li puoi linkare? grazie
Messaggi raccomandati