ansonico Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @capodistelle Però a questo punto ci devi dire a cosa stai facendo riferimento, mi hai incuriosito!! 😁
capodistelle Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Mi sembra giusto, si tratta di A Love Supreme (Live In Seattle) stampato in Germania.
OTREBLA Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Il 28/10/2021 at 18:28, ansonico ha scritto: Qualcuno ha comprato Kind of Blue UHQR Acoustic Sounds? Che ne pensate? Trovo inutile e dispersivo aprire una nuova discussione Alla luce della ridda di interventi che si sono succeduti sull'argomento, tali che per un momento hanno intasato il server, trovo saggio l'aver evitato di aprire una discussione dedicata... 1
SoNineties Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Il 29/10/2021 at 16:07, aldofive ha scritto: Credo che lo prenderò anche se non AAA per una volta chi se ne frega Non mi farei il problema AAA con buona parte delle ristampe celebrative di dischi usciti a partire dagli anni 90. Questo in particolare per definizione non potrà mai esserlo. Le tracce live furono registrate in digitale, poi soggette ad overdub in studio con passaggio finale in pro tools. Le prime recensioni sono entusiastiche. Visto il manico (KG) non mi sorprendo. Siccome gli originali costano uno sproposito penso possa valere la pena prendere questa stampa. Il prezzo mi sembra un po' altino però e sono indeciso sul da farsi. Aspettare per un calo? Ammesso che ci siano ancora copie tra qualche mese.. Non credo si tratti di edizione limitata, quindi mi aspetto lo tengano a catalogo per un po'! RE: precedenti ristampe della craft. Premesso che non ne posseggo neanche una, riporto l'idea che mi sono fatto leggendo in giro negli anni che quindi è soggetta a correzioni che, anzi, incoraggio! Sono state edite prima dell'ultimo slancio del vinile, con maggior cura verso il packaging che non alla qualità sonora pura. A quanto ne so sono digitali e non suonano neanche granché bene in confronto agli originali che, imho, hanno ancora un prezzo abbordabile. A parte Monster, il quale è comunque per me è un disco trascurabile ed Automatic For The People che comincia ad avere una quotazione importante, per Green e Out of Time andrei sicuramente sull'usato se fossi a caccia. 1
mummu Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 ore fa, SoNineties ha scritto: Il prezzo mi sembra un po' altino però come scriveva ieri @breso96, su ibs puoi usufruire del 25% di sconto se acquisti 3 dischi da questo elenco, dove c'è anche New Adventures: https://www.ibs.it/offerte-cd/3x25-novita. altrimenti, ti puoi accontentare di 4 euro di sconto con il coupon ibs per chi spende almeno 30 euro. terza e più conveniente opzione, cumuli le due offerte precedenti (io l'ho fatto e si può). 1
SoNineties Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 ore fa, mummu ha scritto: su ibs puoi usufruire del 25% di sconto se acquisti 3 dischi da questo elenco Ti ringrazio, ma vivo all'estero e le spese di spedizione sono altine. Il negozio locale ce lo ha a 50 - Cinquanta - euro! Purtroppo da quando i prezzi di dodax tengono conto dell'IVA è diventato difficile comprare a prezzi umani. Ti lascio comunque un melius poiché immagino che a qualcuno l'info potrà tornare comunque comoda!
mummu Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 ore fa, SoNineties ha scritto: Il negozio locale ce lo ha a 50 - Cinquanta - euro! accidenti! jpc a 40: https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail/-/art/r-e-m-new-adventures-in-hi-fi-25th-anniversary/hnum/10651637 se non vivi in germania puoi affiancarci qualche altro ordine per spalmare le spese di spedizione.
SoNineties Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Sì grazie! j Non vivo in Germania ma pc lo tengo d'occhio, come un po' tutti in Europa immagino 😄 Quello e HHV che è il riferimento per me per le nuove stampe in ambito alternative/indie. Non prezzi da affaron ma il più abbordabile. Ancora di più oggi causa brexit. Sono finiti i tempi degli acquisti da Piccadilly, Rough Trade etc.. Aspetterò il RSD... solitamente ci sono un po' di scontistiche. Se spunta un 20% alla fine mi verrà a fare comunque 40€. Che, sia chiaro, non mi sembra tutto sto gran prezzo. Se quaranta euro per un doppio vinile diventa la prassi... mi sembra che il mercato delle ristampe stia diventando un mercato sempre più d'elite. Fortunatamente ne compro poche, pochissime (in ambito rock). Tra l'altro mi sembra un fenomeno prettamente europeo. Su Amazon com viene 34$, ossia 29€ e rotti che per un doppio album fuori catalogo il cui prezzo originale è alle stelle e rimasterizzato con cura da Kevin Gray mi sembra accettabile. Non è neanche questo il caso di import... in quanto l'edizione europee è stata stampata in Europa !
giorgiovinyl Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Qualcuno di vuoi è riuscito a trovare i due prossimi Impulse! di Mingus in prevendita su Dodax? Mi sembra ci siano solo delle edizioni del 2019, tra l'altro a prezzi alti. Di Black Saint ho lo Speakers Corner ma Mingus Mingus Mingus Mingus Mingus non vorrei farmelo scappare. Anche su amazon i prezzi sono alti, il più basso .de 38.99
OTREBLA Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 8 minuti fa, SoNineties ha scritto: Se quaranta euro per un doppio vinile diventa la prassi... mi sembra che il mercato delle ristampe stia diventando un mercato sempre più d'elite. Vorrà dire che li lasceremo alle elite. Alberto.
breso96 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @giorgiovinyl https://www.dodax.es/es-es/peliculas-musica-y-juegos/otros/minguscharles-mingus-mingus-mingus-mingus-acoustic-sounds-dpKP9T6GBK4R2/ qui a 30 euro se è quello che cercavi 1
OTREBLA Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Ottimo prezzo, considerando il titolo stellare. Alberto.
breso96 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @OTREBLA io nel dubbio l'acquistato infatti anche perchè vedendo i preorder nei vari amazon esteri non penso che sarà fattibile portarselo a casa a meno di così
OTREBLA Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Per lo stesso motivo l'ho prenotato anche io. Il titolo d'altronde è un altro A Love Supreme, cioè uno di quei titoli che chiunque, ma proprio chiunque vuole avere in collezione. Alberto.
ansonico Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @OTREBLA Il 1/11/2021 at 09:46, OTREBLA ha scritto: Alla luce della ridda di interventi che si sono succeduti sull'argomento, tali che per un momento hanno intasato il server, trovo saggio l'aver evitato di aprire una discussione dedicata... Sono infatti frastornato!! Sul solito forum di Hoffman si viaggia verso le 350 pagine dedicate a questa edizione, ma non l'ho seguito dall'inizio e non ho nessuna voglia di sciropparmele! Pazienza, me ne farò una ragione!
ansonico Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Come da tutte le parti.....in più c'è gente che scrive da mezzo mondo e questo fa una piccola differenza
Messaggi raccomandati