Vai al contenuto
Melius Club

Acoustic Sounds Vinyl Reissue Series aaa (Verve, Impulse!, Philips, Emarcy,Decca) ristampe aaa

Messaggi raccomandati

Inviato

@OTREBLA grazie Alberto, sono io che mi devo vergognare perché ho solo Way Out West, gli altri penso li prenderò in occasione di qualche bella edizione futura. On Impulse spero di prenderlo a meno di 35€.

Giorgio

Inviato
2 ore fa, GioSim ha scritto:

ho solo Way Out West,

7 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Sonny Rollins On Impulse è un disco da 9, ma soltanto perché Tenor Madness, Saxophone Colossus, Way Out West, The Bridge, ecc. sono da 10.

Condivido, fossi in @GioSiminvestirei in questi tre titoli che ti mancano prima di andare su “on impulse”, a meno -ovviamente- di trovare una ghiotta occasione in offerta

• Thanks 1
Inviato
16 ore fa, OTREBLA ha scritto:

La domanda è quando acquisterò Plus 4 (che purtroppo mi manca), per dire, non se lo acquisterò.

C'è da sperare che la Concord faccia una operazione simile alla Blue Note Classic, ci sarebbero centinaia di titoli da ristampare, basta pensare a tutti quelli della serie Original Jazz Classic purtroppo non sempre all'altezza del contenuto. 

Inviato

Be' se ristampassero gli OJC si scatenerebbe l'inferno! Gli OJC sarebbero una miniera d'oro per chi decidesse di ristamparli, ovviamente riversandoli da nastro. Mi sorprende che nessuno lo abbia ancora fatto.

Alberto.

Inviato

@OTREBLA sto aspettando solo quello … pensando ai dischi di Bill Evans di quel periodo … 😋

Inviato

Altro che Bill Evans, c'è tutto il catalogo Riverside, Prestige e Concord...dovrei aprire un mutuo...

Alberto.

Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

C'è da sperare che la Concord faccia una operazione simile alla Blue Note Classic, ci sarebbero centinaia di titoli da ristampare, basta pensare a tutti quelli della serie Original Jazz Classic purtroppo non sempre all'altezza del contenuto. 

Qualcosa già si muove 

Inviato
19 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Qualcosa già si muove

Si è vero ma non ha nulla a vedere con ciò che sta facendo la Blue Note con la Serie Classic e Tone Poet. Stimolato da Alberto ho messo sul piatto la mia copia di Plus 4, che fa parte del secondo set della serie Fantasy 45 AP, ho estratto l'inserto ho scorso i titoli e mi sono dato del co..... per averne acquistati solo alcuni. Dico questo perchè vedo che ultimamente molti chiedono consigli su dischi delle serie che al momento vanno per la maggiore se vale la pena acquistare questo o quel titolo, la mia risposta è tutti quelli che non avete, dirò di più se avete qualche copia che non vi convince non esitate ad affiancargli quella nuova.

Inviato

Azz...hai Plus 4 doppio 45? 

Molta invidia...

Inviato

@OTREBLA Lo presi anch'io, oltre a Saxophone Colossus. Purtroppo Way Out West "solo" in Sacd (ottimo comunque).

Inviato
6 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Plus 4 doppio 45

Detto così sembra un integratore alimentare!

Inviato

E' il gergo audiofilo che fa 'sti scherzi: prima di venire qua mi sono sparato un doppio 45 tripla A del MOFI di TDSOTM. Un mio amico ha pronunciato questa stessa frase in discoteca, facendosi sentire da un tizio di spalle, che faceva il finto tonto e che poi si è scoperto essere uno della DIGOS in missione segreta. Gli han perquisito persino la cuccia del cane, che lui manco ce l'ha il cane (intanto prendo la cuccia, mi porto avanti), e adesso ogni settimana deve andare in questura a firmare (e per non dare troppo nell'occhio s'è comperato pure il cane).

Non c'è da scherzare.

Alberto.

Inviato

Comunque l'acoustic sound di mingus mingus mingus che ho ordinato su dodax spagna a inizio novembre non mi è ancora arrivato, nonostante mi abbiano notificato la spedizione l'8 novembre. Nelle precedenti esperienze con il sito mi è capitato che se la prendessero comoda a spedire, ma una volta arrivata la mail di spedizione mi è sempre arrivato tutto in una settimana al massimo. Qui sembra che il pacco sia in giro da quasi un mese, fermo non so dove. Ho chiesto al servizio clienti e mi hanno offerto, a mia scelta, il rimborso totale o l'invio gratuito a loro spese di una seconda copia visto che non sanno dove sia il pacco. Continuo ad aspettare o gli dico di procedere con un altro invio? Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato

Aspetta ancora un paio di settimane.

Inviato
1 ora fa, Emmett ha scritto:

ordinato su dodax spagna

So che ci sono dei problemi sulla corrispondenza dalla Spagna: io attendo un LP spedito come assicurato il 4 novembre che è arrivato in Italia tre giorni dopo e da allora, insieme a molti altri plichi e pacchi, giace in non si sa bene quale magazzino in attesa che qualche anima pia si degni di inoltrarlo a destinazione...

Inviato

@Tronio @OTREBLA Ok grazie mille, se dite che è un ritardo comune aspetto, non ho fretta. Volevo solo essere sicuro non fosse una cosa "atipica". È un periodo un po' particolare per la logistica, forse anche questo influisce.