Lestratto Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @ansonico si, mi ha stupito un po la sensibile differenza di costo tra la versione consigliatami da @rabass6 che non conoscevo, contenente tutto il concerto con i brani nell'ordine in cui furono suonati, ed i dischi presi singolarmente. Costa meno la prima stampa US del doppio che una versione italiana anni 80 di waltz for Debbie. Sicuramente ci saranno ragioni di tipo collezionistico che a me non interessano, a 25 € una prima stampa VG+ dell'intero concerto mi pare un affaron😁
rabass6 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @Lestratto aggiungi che i nastri di Waltz non sono più utilizzabili, quindi riedizioni future AAA sono escluse (salvo riutilizzare parti precedenti), io ho sia gli album singoli che quel doppio "all inclusive", che ascolto sempre volentieri perché rappresenta meglio la scaletta. E se poi ne vuoi ancora, ecco qua: https://www.discogs.com/it/master/275761-Bill-Evans-More-From-The-Vanguard
cesare Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 1 ora fa, Lestratto ha scritto: contenente tutto il concerto con i brani nell'ordine in cui furono suonati se si sta parlando del doppio LP, vorrei precisare che non contiene tutti i brani suonati dal trio al Village Vanguard. Suppongo che riproponga in ordine cronologico i brani presenti nei 2 vinili singoli. La performance completa (2 set pomeridiani e 3 serali) è stata pubblicata su 3CD/4LP alcuni anni fa: questa 1
rabass6 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @cesare esatto, include Waltz e Sunday, non tutta la performance. L’edizione dì cui parli però non è AAA se non sbaglio
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 11 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2022 Finalmente dopo le feste mi posso godere il mio regalo trovato sotto l’albero di Natale……non è stato facile aspettare tutto questo tempo, ma meritavano un ascolto assolutamente concentrato. Il caro Bill intimo e rilassante. Evans moderno e spettacolare sembra inciso ieri. Sonny riservato ma estremamente preciso che lascia la melodia ai suoi compagni. Tutti e tre perfetti come del resto tutta la produzione AS. Ringrazio sempre per i vs consigli e buona musica a tutti, Giorgio 3
ansonico Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Bill Evans Trio '64 arrivato ieri anche a me, già ascoltato, gode di ottima salute!!! Ho aspettato sino all' ultimo a dire qualcosa per scaramanzia, dopo 4 mesi di attesa temevo brutte sorprese!
OTREBLA Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Nemmeno un waferino, piccolo piccolo...alla vaniglia?
kindblue Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @ansonico Queste sono ottime notizie, non vedo l'ora di ascoltarlo ..... e chissà @OTREBLA se troverò un waferino piccolo piccolo! Grazie per le dritte un saluto a tutti.
ansonico Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 33 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Nemmeno un waferino, piccolo piccolo Mi ero dimenticato, ho trovato questo, il postino si chiamava Ambrogio 2
Gabrilupo Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Il 11/1/2022 at 07:50, Lestratto ha scritto: nn trovo nulla se non vecchi Acoustic Sound su discogs a prezzo molto alto... "Purtroppo" sono le migliori.
kindblue Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 15 minuti fa, ansonico ha scritto: Mi ero dimenticato, ho trovato questo, il postino si chiamava Ambrogio Top!
giorgiovinyl Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 Amazon.fr mi ha spedito John Coltrane Live at the Village Vanguard, costo 28,17 €. Speriamo non lo spediscano come Trio 64
miklovj Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 15 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Amazon.fr mi ha spedito John Coltrane Live at the Village Vanguard Anche a me, arriva lunedi sembra. Se fanno come è capitato a te, so' cavoli loro!
Messaggi raccomandati