giorgiovinyl Inviato 10 Febbraio Autore Inviato 10 Febbraio 14 ore fa, Phil966 ha scritto: Segnalo l’uscita di questo bellissimo vinile Si molto bello, io ho una stampa giapponese ma è un disco da prendere 14 ore fa, Phil966 ha scritto: Appena arrivato, tra poco lo ascolto Posta le tue impressioni
Phil966 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 4 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Posta le tue impressioni Quello che posso dire è che il sax di Sonny è da brividi, solo il primo brano del lato A vale il prezzo di acquisto Incisione perfetta e vinile silenziosissimo
giorgiovinyl Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio Il 19/1/2025 at 18:50, yukatan ha scritto: "Purtroppo" i dolori anche se previsti non sono curabili. Ma come funziona l'abbonamento. Tu paghi una di quelle cifre ... poi ti inviano i dischi? Ciao scusami per il ritardo ma mi era sfuggita la tua domanda. Non so come funziona l'abbonamento ma lo sconsiglio qui dall'Italia (Europa). L'abbonamento conveniente era quello di Vinile Me, Please, avevo aperto pure un thread, ma ormai non fanno più abbonare in Europa e sono messi anche male. 1
Spadaccino1 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il 11/02/2025 at 22:34, giorgiovinyl ha scritto: sono messi anche male In che senso?
giorgiovinyl Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Hanno ridimensionato le uscite nel forum di Steve Hoffman girano voci che riescono di fallire. Peccato perché i mesi che sono stato abbonato ne è valsa la pena, inoltre c'erano spesso sconti, anche del 40% e le spese di spedizioni erano basse e ti calcolavano loro stessi l'IVA in modo da evitarti i balzelli delle poste.
Spadaccino1 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @giorgiovinyl capperi!! Ricordo mi parlasti dell'iniziativa VMP e mi dispiace che si stia tutto sgonfiando. 8 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: 'erano spesso sconti, anche del 40% e le spese di spedizioni erano basse Un po' mi ricorda dodax... 😥
giorgiovinyl Inviato 22 Febbraio Autore Inviato 22 Febbraio Mi è arrivato stamattina da Amazon.de Ben Webster Soulville con il quartetto di Oscar Peterson con Herb Hellis alla chitarra elettrica. Proprio quest’ultimo contribuisce splendidamente al tono blues dell’album. Incisione e riversamento ottimi, il disco fu inciso nel 1957. Io lo ho pagato 24.99 euro direttamente da Amazon.de Soulville (Acoustic Sounds) https://www.amazon.de/dp/B0CP4BWWMM?ref=ppx_pop_mob_ap_share 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 20 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio Vi segnalo Nina Simone Pastel Blues a 24,57 euro su amazon.it. https://www.amazon.it/gp/product/B08BQLWKR2/ref=ox_sc_saved_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Solo Sinnerman vale il prezzo di acquisto. Ricordo ancora la prima volta che l'ascoltai ad uno spettacolo dei Momix, fu un colpo di fulmine. 3 1
Tronio Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio 3 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Nina Simone Pastel Blues a 24,57 euro su amazon.it Certo che con l'impeccabile sistema di catalogazione dell'Amazzone trovare un disco è una caccia al tesoro:
giorgiovinyl Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio 8 ore fa, Tronio ha scritto: Certo che con l'impeccabile sistema di catalogazione dell'Amazzone trovare un disco è una caccia al tesoro Specialmente su amazon.it fare ricerche per le ristampe in vinili è diventato complicatissimo. Sembrerebbe che ti vogliano scoraggiare e farteli comprare su .fr o .de dove i dischi sono più facili da trovare. Fino a qualche anno fa non era così, riuscivi trovare di tutto e di più. E anche gli errori di catalogazione potevano essere a tuo favore, cercando riuscivi a trovare gli analogue productions o altre ristampe audiofile a prezzi bassi.
gabel Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 19 ore fa, Tronio ha scritto: Certo che con l'impeccabile sistema di catalogazione dell'Amazzone trovare un disco è una caccia al tesoro: Beh, che c’è di sbagliato? Si chiama Nina Simone, più italiana di così! 🤣 Non farti trarre in inganno dall’abbronzatura, è la sorella di Franco Simone! 🤣 1
Spadaccino1 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Etichetta Candid (Fenn Music). Secondo voi è AAA? Poco più di 20 euro, sarebbe da prendere Coleman Hawkins - Jazz Reunion https://amzn.eu/d/2cIs45o
OTREBLA Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Ma è un CD, come fa ad essere AAA? Ammiro l'ottimismo dei digitalisti!
Spadaccino1 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @OTREBLA 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Ma è un CD Ogni tanto anch'io prendo un abbaglio... Nella foga dell'affaròn... 😂
Messaggi raccomandati