Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia 9 settembre] chi viene?

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@Bazza @TheoTks la giovialità è una cosa, le violazioni, ripetute, al regolamento, un'altra. Fate voi.....!

Inviato
4 minuti fa, vignotra ha scritto:

Fate voi.....!

Gut...faremo noi.

• Melius 1
Inviato

Ormai è chiaro che stiamo sui Maroni

Mi piacerebbe sapere il perché

Colgo l'occasione per salutare

Baci baci

• Amministratori
Inviato

@Bazza lounge bar ha regole diverse dalle sezioni "istituzionali" sempre nei limiti del regolamento. Una delle cose che più di frequente viene violata è la parte del regolamento relativa alla insindacabilità dell'operato della moderazione e dello staff.

Le battute e/o critiche pubbliche verso lo staff sono trattati come violazioni e per tanto sanzionate. Prima lo capite e prima andremo d'accordo. 

Se ci sono delle dimostranze avverso l'operato dello staff si scrive nell'apposita sezione.

Spero di essere stato più chiaro.

• Amministratori
Inviato
1 minuto fa, Silencer ha scritto:

Mi piacerebbe sapere il perché

perchè vi comportate come se non vi importasse nulla delle regole e dei comportamenti da tenere in un forum.

Non è una chat di FB.

Inviato
1 minuto fa, vignotra ha scritto:

Prima lo capite e prima andremo d'accordo. 

Si stava discutendo tranquillamente.

Messa giù cosi onestamente non mi piace.

Saluti.

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, vignotra ha scritto:

perchè vi comportate come se non vi importasse nulla delle regole e dei comportamenti da tenere in un forum.

Non è una chat di FB.

Siamo talmente indisponenti che il gruppo dei marzagliesi è sempre più numeroso e tolto il sottoscritto formato da persone perbene spesso con cultura non solo a livello hifi

Parlate e moderate ciò che non conoscete 

E se tra noi ci scappa una battuta o uno sfottò è ben accetto perché conosciamo da dove parte e con quale spirito è fatto

Peccato ci sia chi non comprende questo e avvelena questo spirito facendo l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare un moderatore

• Amministratori
Inviato
2 minuti fa, Silencer ha scritto:

Parlate e moderate ciò che non conoscete

Per parlare è necessario avere cognizione di causa, e non è per questo che è intervenuta la moderazione. Lo staff interviene quando necessario. I commenti "indisponenti" come quello che hai scritto, alla lunga portano conseguenze. 

Lo staff vi sta suggerendo di non polemizzare.

Grazie.

Inviato
4 minuti fa, vignotra ha scritto:

quello che hai scritto, alla lunga portano conseguenze. 

Capisco che la verità fa male e quando non si hanno risposte si mostrano i muscoli

Comportamento da quattordicenne

E ancora di più avvalora quanto ho scritto

Moderate ciò che non conoscete

• Melius 1
Inviato

Domandatevi perché da marzo a questa parte ho aperto Melius e scritto un paio di volte... proprio in conseguenza del medesimo thread...Melius muore 2 volte,prima l'incendio,poi l'incomprensione, chiamiamola così...

• Melius 2
Inviato

@Bazza Ola avrei bisogno di parlarti. Ho visto che non puoi ricevere messaggi..... mi puoi contattare in gmail.com? 

Grazie

• Moderatori
Inviato

@LaVoceElettrica come già evidenziato dall'Admin,per chiarimenti è opportuno rivolgersi alla sezione Parla con lo Staff, organo collegiale del Melius.Club 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio