Amministratori vignotra Inviato 27 Luglio 2023 Amministratori Inviato 27 Luglio 2023 @Bazza @TheoTks la giovialità è una cosa, le violazioni, ripetute, al regolamento, un'altra. Fate voi.....!
TheoTks Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 4 minuti fa, vignotra ha scritto: Fate voi.....! Gut...faremo noi. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 27 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2023 @vignotra Se due battute in un thread che parla di una fiera in cui si ritrovano amici che si sono conosciuti su queste pagine sono ripetute violazioni, quelle che tutti i santi giorni si leggono in lounge bar che sono ? 4 1 1
Silencer Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Ormai è chiaro che stiamo sui Maroni Mi piacerebbe sapere il perché Colgo l'occasione per salutare Baci baci
Amministratori vignotra Inviato 27 Luglio 2023 Amministratori Inviato 27 Luglio 2023 @Bazza lounge bar ha regole diverse dalle sezioni "istituzionali" sempre nei limiti del regolamento. Una delle cose che più di frequente viene violata è la parte del regolamento relativa alla insindacabilità dell'operato della moderazione e dello staff. Le battute e/o critiche pubbliche verso lo staff sono trattati come violazioni e per tanto sanzionate. Prima lo capite e prima andremo d'accordo. Se ci sono delle dimostranze avverso l'operato dello staff si scrive nell'apposita sezione. Spero di essere stato più chiaro.
Amministratori vignotra Inviato 27 Luglio 2023 Amministratori Inviato 27 Luglio 2023 1 minuto fa, Silencer ha scritto: Mi piacerebbe sapere il perché perchè vi comportate come se non vi importasse nulla delle regole e dei comportamenti da tenere in un forum. Non è una chat di FB.
Bazza Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 1 minuto fa, vignotra ha scritto: Prima lo capite e prima andremo d'accordo. Si stava discutendo tranquillamente. Messa giù cosi onestamente non mi piace. Saluti. 1
Questo è un messaggio popolare. Silencer Inviato 27 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Luglio 2023 Siamo alla 🍌🍋🍇🍉🍒🍎 Anzi al dessert Se una persona gentile disponibile e che si è sempre DISTINTA per signorilità e repulsione alle polemiche come Franco/Theo tks si dichiara stufo di questo trattamento fossi in voi mi fermerei un attimo a riflettere 6 1
Silencer Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 10 minuti fa, vignotra ha scritto: perchè vi comportate come se non vi importasse nulla delle regole e dei comportamenti da tenere in un forum. Non è una chat di FB. Siamo talmente indisponenti che il gruppo dei marzagliesi è sempre più numeroso e tolto il sottoscritto formato da persone perbene spesso con cultura non solo a livello hifi Parlate e moderate ciò che non conoscete E se tra noi ci scappa una battuta o uno sfottò è ben accetto perché conosciamo da dove parte e con quale spirito è fatto Peccato ci sia chi non comprende questo e avvelena questo spirito facendo l'esatto contrario di quello che dovrebbe fare un moderatore
Amministratori vignotra Inviato 27 Luglio 2023 Amministratori Inviato 27 Luglio 2023 2 minuti fa, Silencer ha scritto: Parlate e moderate ciò che non conoscete Per parlare è necessario avere cognizione di causa, e non è per questo che è intervenuta la moderazione. Lo staff interviene quando necessario. I commenti "indisponenti" come quello che hai scritto, alla lunga portano conseguenze. Lo staff vi sta suggerendo di non polemizzare. Grazie.
Silencer Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 4 minuti fa, vignotra ha scritto: quello che hai scritto, alla lunga portano conseguenze. Capisco che la verità fa male e quando non si hanno risposte si mostrano i muscoli Comportamento da quattordicenne E ancora di più avvalora quanto ho scritto Moderate ciò che non conoscete 1
what Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Domandatevi perché da marzo a questa parte ho aperto Melius e scritto un paio di volte... proprio in conseguenza del medesimo thread...Melius muore 2 volte,prima l'incendio,poi l'incomprensione, chiamiamola così... 2
mchiorri Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @Bazza Ola avrei bisogno di parlarti. Ho visto che non puoi ricevere messaggi..... mi puoi contattare in gmail.com? Grazie
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 28 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2023 Il 27/7/2023 at 14:06, vignotra ha scritto: lounge bar ha regole diverse dalle sezioni "istituzionali" E questo dove è scritto? 3
Moderatori paolosances Inviato 29 Luglio 2023 Moderatori Inviato 29 Luglio 2023 @LaVoceElettrica come già evidenziato dall'Admin,per chiarimenti è opportuno rivolgersi alla sezione Parla con lo Staff, organo collegiale del Melius.Club
Messaggi raccomandati