Luca44 Inviato 27 Luglio 2023 Autore Inviato 27 Luglio 2023 @extermination "Gli omnidirezionali sono più che gradevoli all'ascolto e di norma hanno anche una buona rappresentazione "a modo proprio" dello stage virtuale se ben posizionati! A modo proprio per il semplice fatto che correlano ( se volete sono congruenti) solo parzialmente con quanto "catturato" dai microfoni ...magari due... (ovviamente non i mic per l'ambienza - ove utilizzati)" Non riesco a darti il riconoscimento Melius (forse perché risulto come nuovo membro ? ) ma ti faccio l'applauso direttamente !! 1
grisulea Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 21 minuti fa, mchiorri ha scritto: 23 minuti fa, Lucasan ha scritto: fare affermazioni generiche serve a poco , anzi non può servire a nessuno ! serve a misurarselo col centimetro. Ecco a che serve Andate avanti voi allora. Vi seguo con interesse.
audio2 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @Luca44 ecco appunto, visto che sei nuovo se quando quoti puoi usare 8 minuti fa, Luca44 ha scritto: forse perché risulto come nuovo il tasto sinistro del mouse, illumini la parte che ti interessa, si apre la finestrella " cita questo " ci clicchi sopra e si quota da se nel nuovo messaggio ( grazie , anche perchè diversamente non si capisce chi ha scritto cosa ) 2
grisulea Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 17 minuti fa, extermination ha scritto: Gli omnidirezionali sono più che gradevoli all'ascolto Un sacco di roba è più che gradevole. 7 minuti fa, Luca44 ha scritto: era solo per far capire Guarda sono arrivati due che ti chiariranno ogni dubbio.
QUELEDSASOL Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 @grisulea Esatto lasciamo il campo ad altri.
giaietto Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 26 minuti fa, Luca44 ha scritto: Gli omnidirezionali sono più che gradevoli all'ascolto e di norma hanno anche una buona rappresentazione "a modo proprio" dello stage virtuale se ben posizionati Ripeto! io sia i Duevel Bellaluna che gli MBL 126 non mi dispiacciono affatto.
Luca44 Inviato 27 Luglio 2023 Autore Inviato 27 Luglio 2023 @giaietto 8 minuti fa, giaietto ha scritto: Ripeto! io sia i Duevel Bellaluna che gli MBL 126 non mi dispiacciono affatto. Hai quotato me che però citavo Extermination , solo che quoto decisamente male ! Spero di aver migliorato col consiglio di Audio2 1
alexis Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 5 ore fa, Vmorrison ha scritto: la musica che riproducete voi è poco realistica è senza dimensioni è tutto un frullatore…avanti trombettieri e non😃 Suvvia basta frullare cazzate a nastro… 😅
Dufay Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Sono i soliti 2-3 cojotes che pensano di averlo più lungo di Rocco Siffredi Queledsasasol ce l'ha lungo sei metri 1
extermination Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 24 minuti fa, giaietto ha scritto: Ripeto! io sia i Duevel Bellaluna che gli MBL 126 non mi dispiacciono affatto. Giustappunto!
Berico Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 7 ore fa, one4seven ha scritto: E' suono. Mai ascoltato i dischi della TBM, in cui spesso e volentieri la posizione degli strumenti, e dei microfoni per la ripresa, è indicata sul libretto con relativo disegno? 1
one4seven Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @Berico il tuo titolo è uno dei più completi di informazioni. Me ne è capitato uno, in cui la scena è "specchiata" rispetto a quella riportata sul libretto. https://www.discogs.com/it/release/4227825-Masaru-Imada-And-George-Mraz-Alone-Together Sia sull'edizione XRCD del 1997, che sul recente remaster del 2020 a cura della Craftman Records. Ero curioso di scoprire se sull'LP originale le posizioni fossero corrette, ma non ho trovato nessuno che abbia soddisfatto la mia curiosità.
naim Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 50 minuti fa, one4seven ha scritto: Me ne è capitato uno, in cui la scena è "specchiata" rispetto a quella riportata sul libretto. Anche nel file che ho io il piano è a sinistra, stessa cosa nel sampler The Famous Sound Of Three Blind Mice Vol. 1 che contiene la prima traccia dell'album. 1
alexis Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Bah.. siamo ancora a discutere di immagine? Tra un buon rd e un buon horn, allineato in fase, beninteso, non ci sono differenze eclatanti sotto questo profilo.. ne in altezza, né in larghezza o profondità.. le trombe sguaiate, spesso circolari, invece spesso scompaginano parecchio. Ma solo se malfatte..
Messaggi raccomandati