Lepidus Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 Questo pomeriggio da Video Hifi News a Forlì, ho ascoltato questo impianto con questi diffusori mai ascoltati, Vestilyd type v12c, ampli Primaluna e sorgente Melco. Se non me lo boigottano di questo marchio ne sentiremo delle belle. 1300 euro di listino 1500 con lo stand, ma di che parliamo? vera Hiend per il ceto medio. 😉😉 Chi li ha ascoltati?
magicaroma Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 11 ore fa, Lepidus ha scritto: Se non me lo boigottano Occhio ai poteri forti 2
Membro_0023 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Grazie ai cinesi ormai si sfornano ammazzagiganti con cadenza quindicinale.
Tigra Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Ad occhio potrebbero piacere a @cactus_atomo poi non mi stupirei se suonassero bene, il buon suono non è un'esclusività dei "soliti noti".
Capa Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Ma il marchio è cinese? Non l'ho mai sentito prima ... Forlì non è lontana, un giretto per sentire dei 12 pollici si potrebbe pure fare.
Membro_0023 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Il marchio è danese, la produzione è cinese
Berico Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 19 ore fa, Lepidus ha scritto: Chi li ha ascoltati? tu li hai ascoltati, breve recensione?
Membro_0023 Inviato 27 Luglio 2023 Inviato 27 Luglio 2023 Per essere definita "vera Hiend per il ceto medio" deve migliorare un pochino, eh... E questa è la V15, immagino la V12. Dicono che gli puoi buttare dentro 500 W. 1
Lepidus Inviato 27 Luglio 2023 Autore Inviato 27 Luglio 2023 @Paperinik2021 dimmi di grazie, cosa pretendi con 1300 euro di listino da scontare in questo strano hobby, Murdof? Clarity?, Se li hai ascoltati commenta pure se non li hai ascoltati.......per cui. Su altri lidi italiani ci sono molti commenti lusinghieri di chi li ha ascoltati.. e il mio orecchio e questi commenti per me sono più che sufficienti...bene se usano questi componenti sul crossover vorrà dire che con qualche spicciolo dei bravi smanettoni si possono divertire a modificare, io non lo snaturerei il loro carattere sonoro. Fate Vobis..PS confrontati alle Linton gli danno per certi parametri un paio di giri...
Lepidus Inviato 27 Luglio 2023 Autore Inviato 27 Luglio 2023 @Paperinik2021 tempo fa ho ascoltato anche le Magnat se ti può interessare e non mi sono piaciute.
Questo è un messaggio popolare. TetsuSan Inviato 28 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2023 Premesso che il marchio è "VESTLYD" trovo i prodotti interessanti, il fatto che siano basati su altoparlanti coax è molto positivo. Certo che l'onda revival generata da JBL, Magnat, Eltax può solo far bene, riportando in auge un sound robusto e godereccio, in totale contrapposizione con il sound asfittico di certe realizzazioni moderne, 2 1
giaietto Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 36 minuti fa, TetsuSan ha scritto: riportando in auge un sound robusto e godereccio, in totale contrapposizione con il sound asfittico di certe realizzazioni moderne Era ora 👍🏼
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Luglio 2023 Amministratori Inviato 28 Luglio 2023 @TetsuSan Per gusti personali o forse anche per l'età che avanza godo ad ascoltre musica in relax e calma, i diffusori per le feste non mi interessano più
ilbetti Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @Paperinik2021 ... Quelle bobine con 500w sono già fuse da un pezzo... Sono davvero curioso del progetto... Da amante dei coassiali... 1
Gici HV Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 23 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Sembra il deja vu delle Magnat. Vedremo. Alle quali, stranamente, vennero chiusi più 3d.. Secondo me i pareri/giudizi devono tenere sempre conto del prezzo dell'oggetto, ad esempio trovo folle quello delle Heresy (il triplo di queste 12) e non si può certo imputarlo ad una componentistica migliore, sono fatte in estrema economia, eppure hanno molti fans. 1
Membro_0023 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: stranamente Non tanto stranamente. Finita l'ubriacatura iniziale, sul nuovo si sono fermate e hanno intasato i mercatini dell'usato. Capita piuttosto spesso, ultimamente.
Messaggi raccomandati