djansia Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Vabbè, gli olandesi sono tedeschi che non ce l'hanno fatta. (Ridagli, ho finito le reazioni e quando si ride si ride non si reaziona o reagisce)
Martin Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 7 minuti fa, melos62 ha scritto: gli olandesi sono tedeschi che non ce l'hanno fatta. Non sono arrivati alla sublime leberpaste a colazione ?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 3 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2023 Questo piatto trae origine da un incidente idraulico in bagno 1 5
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 3 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2023 Adesso, Martin ha scritto: Non sono arrivati alla sublime leberpaste a colazione ? Mi sovvengono alcune similari performance del mio amatissimo Cyrus, rottweiler di 60 chili 1 3
rebeccariccobon Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @papàpaolo ... temo di esser stato frainteso, adoro le cozze un po' in tutte le declinazioni - "pedoci" in Triestin - ma le ostriche giocano in un campionato a parte ... e ci mancherebbe ! Riki
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 29 minuti fa, djansia ha scritto: Fatemi capire, quindi nessuno qui abbina cotoletta o carciofo alla giudia con il cappuccino? Avete provato almeno? Io, ma il cameriere malmostoso si è rifiutato di portarmelo (era un fritto misto)
melos62 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Adesso, piergiorgio ha scritto: Io, ma il cameriere malmostoso si è rifiutato di portarmelo (era un fritto misto) Ti è andata ancora bene, un militare della base Nato di Bagnoli fu ritrovato in un pilone della tangenziale 2
djansia Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Io, ma il cameriere malmostoso si è rifiutato di portarmelo (era un fritto misto) Ho letto di quel cameriere che sembra sia stato ripreso mentre cercava, anche con preghiere mi sembra, di sconsigliare il cappuccino a delle straniere. Solidarietà a tutti i camerieri vittime di richieste come questa.
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @djansia esatto, la mia era una battuta e si rifaceva a quell'episodio
melos62 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 9 minuti fa, djansia ha scritto: Ho letto di quel cameriere che sembra sia stato ripreso mentre cercava, anche con preghiere mi sembra, di sconsigliare il cappuccino a delle straniere. Quella era una boutanade concordata, però io ho visto reazioni forti, tranne nelle città "gendrificate" con turismo straniero, in cui il cameriere ormai non fa una piega di fronte alle richieste più assurde e attacca il ciuccio dove vuole il cliente
Martin Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Sulla cucina tedesca: Persino i parenti austriaci, che apparentemente hanno cultura e "sistemi valoriali" affini, perculano senza pietà quel che in media arriva con dignità di impiattamento sui deschi germanici...
melos62 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 3 minuti fa, Martin ha scritto: Sulla cucina tedesca: Persino i parenti austriaci, Gli austriaci però hanno un'ottima pasticceria, e anche alcuni piatti in comune con gli ungheresi non c'è male. Forse il cucinare dimmerda è un portato della cultura protestante...😀
Martin Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: il cameriere ormai non fa una piega di fronte alle richieste più assurde e attaccano il ciuccio dove vuole il cliente Come disse un titolare veneziano al cameriere che inorridito e perplesso gli chiese il permesso prima di portare i cubetti di ghiaccio a una tavola di americani che l'avevano richiesto per l'amarone: "il ristorante è un'impresa economica e non pedagogica. Portighe chel casso de giasso, dighe I'm so sorry, e fàghe e bèe-beìne..." (Chiesero la seconda bottiglia e lasciarono a consistent tip: El Paròn nol xé paròn par niente..) 2
Velvet Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Ottima ma un po' monotona. Panna, crema, marmellate e poi panna crema e marmellate con cioccolato. Pan di spagna qb. Le uniche pasticcerie degne del nome sono la francese e l'italiana in tutte le loro espressioni e varietà 1
mozarteum Inviato 3 Agosto 2023 Autore Inviato 3 Agosto 2023 L’etica protestante del lavoro e dell’accumulo porta ai bastoncini findus 1 1
Velvet Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 minuto fa, Martin ha scritto: Portighe chel casso de giasso, dighe I'm so sorry, e fàghe e bèe-beìne..." E dopo il pranzo El paron calco' bene la penna sul conto.
Martin Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: E dopo il pranzo Ma pure prima, coi prezzi alla carta...
Velvet Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @Martin D'altronde il conto ad-hoc è il minimo risarcimento morale che si possa pretendere per aver maltrattato a tavola la cucina e i vini italiani.
Messaggi raccomandati