Jack Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 44 minuti fa, melos62 ha scritto: Seh, lallero... i miei consumavano eccome e porca vacca… a me i tavoli li dovevano unire. Avevo il supplemento per troppi piatti pieni, si lamentava mai nessun ristoratore😁
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 17 minuti fa, prometheus ha scritto: pretendi Scusa ma chi è così attento ai due euro non dovrebbe leggere il menù all'esterno? Uno legge e se non gli conviene non entra, non che entra e poi rovina una attività ultradecennale. Io la vedo così.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 13 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2023 Ragazzi, Finalborgo, località molto suggestiva, è affollata da moutain bikers ed alpinisti la maggior parte dei quali tedeschi ed olandesi quindi, di solito, di braccino molto corto, nonché, solitamente a dieta per mantenere la forma fisica. Ovvio che baristi e ristoratori non ne possano più dei manicaretti condivisi. 4
gbale Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 5 minuti fa, enzo966 ha scritto: quali tedeschi ed olandesi quindi, di solito, di braccino molto corto, n Confermo. Per quello qui al Forte non ho visto un tedesco o olandese in tutta l'estate.
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 23 minuti fa, appecundria ha scritto: non che entra e poi rovina una attività ultradecennale. Io la vedo così. Quindi una coppia di turisti in vacanza che entra a pranzo e consuma un piatto a testa più bevande e paga tre coperti anche se la bimba di quasi 3 anni praticamente non mangia rovinerebbe l’attività? E allora se vado da solo e voglio consumare un antipasto e un primo e a pranzo bevo solo acqua che succede, mi caricano 4 coperti perché il tavolino ha 4 lati e li mando in malora? Ma siamo seri… A me lo scorso settembre è capitato che in un bar di una nota località enogastronomica in Piemonte il gestore rifiutasse di portare una bottiglietta d’acqua per mio figlio che non aveva ancora un anno, adducendo che a quell’ora (le 17) servivano solo aperitivi (io e mia moglie avevamo ordinato due calici di vino…). Ho annullato l’ordine e ce ne siamo andati… Ah dimenticavo: a quell’ora i numerosi tavolini erano quasi tutti vuoti.
Jack Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 13 minuti fa, prometheus ha scritto: per mio figlio che non aveva ancora un anno caspita, giochi sotto età qua 😄… beato te… (un bar/locale di barboni ancora peggio questo) 2
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 13 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2023 Questi qua che hanno mangiato una trofietta in tre e unacciuga in tre sporcando sei piatti sono sicuro che allall you can eat si sfondano di ordinazioni. 1 2
Martin Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 La chiave del successo di una impresa turistica sta nell' incoolare il cliente con stile: Se se ne accorge vuol dire che non era "con stile". 1
senek65 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 8 minuti fa, gbale ha scritto: Questi qua che hanno mangiato una trofietta in tre e unacciuga in tre sporcando sei piatti sono sicuro che allall you can eat si sfondano di ordinazioni. Sei un veggente
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 10 minuti fa, gbale ha scritto: Questi qua che hanno mangiato una trofietta in tre e unacciuga in tre sporcando sei piatti sono sicuro che allall you can eat si sfondano di ordinazioni. Certo, la domenica con 40 gradi all’ombra vai al mare e a pranzo ti sfondi all’allyoucaneat con la bimba di tre anni. Come no…
gbale Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 6 minuti fa, prometheus ha scritto: domenica con 40 gradi all’ombra vai al mare e a pranzo ti sfondi all’allyoucaneat Qualcuno ha affermato ciò? Perché solo di domenica al caldo si va all all y c eat? Ma date due forchettate allo stesso piatto che fate prima.
senek65 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @gbale ma a te che ti frega? Sei il marito della ristoratrice ?
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 1 ora fa, enzo966 ha scritto: , Finalborgo, località molto suggestiva, è affollata da moutain bikers ed alpinisti la maggior parte dei quali tedeschi ed olandesi quindi, di solito, di braccino molto corto, nonché, solitamente a dieta per mantenere la forma fisica. Ovvio che baristi e ristoratori non ne possano più dei manicaretti condivisi. Ben fanno a trapanarli da tergo allora.
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @gbale a quanto mi risulta, verificando il conto, il piatto condiviso era uno, per la bimba di tre anni…
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ben fanno a trapanarli da tergo allora. La trapanata in Liguria è assicurata, ovunque tu le posi le terga 1
gbale Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 10 minuti fa, senek65 ha scritto: ma a te che ti frega E a te ti frega? E a tutti quelli che han risposto in 27 pagg gli frega? In questi termini il forum chiuderebbe dopo tre giorni. Ho già espresso che se il proprietario preferisce farsi ridere dietro per due euro faccia pure. E lo abbiamo sviscerato in ogni forma. Ma è pur vero che ci sono dei clienti che sono dei gran soggetti. Ho fatto un tipico esempio di chi, aggratiss si sfonda di roba, se paga di tasca propria, riduce al minimo. Ho forse detto una castronerie? No perché è risaputo. Andate nelle crociere all inc. O nei villaggi, poi mi dite. Capisco il caldo e la bimba ecc... Era per spostare l'attenzione non solo ai proprietari ma anche ai clienti
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @prometheus infatti mi sono sempre chiesto perché la gente faccia a botte per andarci in ferie tutta ammucchiata. Bella regione eh, poi i liguri mi sono molto simpatici. Però se poi deve essere tutta una lamentazione chi glielo fa fare al pueblo?
Messaggi raccomandati