senek65 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 1 minuto fa, gbale ha scritto: Ho fatto un tipico esempio di chi, aggratiss si sfonda di roba, se paga di tasca propria, riduce al minimo. Ho forse detto una castronerie? No perché è risaputo. Aggratis un cazxo, visto che mica entrano in un ristorante e scappano senza pagare: se il locale prevede che tu possa mangiare allo sfinimento mica rubi. Io sono anni ormai che quando esco a pranzo o cena non ce la faccio proprio a ingoiare antipasto, primo, secondo e pure dessert. Al massimo arrivo a 2 portate. Qui di, per il tuo fantasioso modo di ragionare, lo farei per questioni economiche. Sei un genio.
gbale Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 10 minuti fa, senek65 ha scritto: Sei un genio. Senti senek per me hai bisogno di un disegnino quando uno scrive. vedo che sei sempre sulle barricate quando rispondi su qualcosa che non ti aggrada o non coincide con le tue idee. Buon bagno e buona cena se riesci in tutto ciò. Ciao.. 1
extermination Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Per fare sintesi, grossomodo, ogni caso fa storia a sé e le ragioni per cui certi fatti accadono sono personali. 1
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 2 ore fa, prometheus ha scritto: praticamente non mangia rovinerebbe l’attività? Ha rovinato l'attività perché ha scatenato una shitstorm. I profili del ristorante sono invasi da migliaia di recensioni negative farlocche. La signora cuoca è su tutti i giornali. Gente che non l'ha mai vista in vita sua ne dice peste e corna. A me non pare una cosa giusta.
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @appecundria beh questo è un altro discorso. Non bisognava comunque essere troppo lungimiranti per prevedere che prima o poi sarebbe successo viste le numerose recensioni pesantemente negative su fatti analoghi dal 2014 ad oggi e le risposte a dir poco maleducate del proprietario alle stesse…
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 @prometheus quindi uno deve gestire la sua attività secondo i capricci del primo che passa, pena la gogna mediatica.
Paolo 62 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 20 minuti fa, appecundria ha scritto: A me non pare una cosa giusta. Neanche a me, si chiama diffamazione, indipendementemente dalle magagne del ristorante. Fosse anche una Cucina da Incubo non si dovrebbe fare o quantomeno bisognerebbe essere onesti, chi non c'è stato stia zitto.
senek65 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 23 minuti fa, appecundria ha scritto: quindi uno deve gestire la sua attività secondo i capricci del primo che passa, pena la gogna mediatica. Dai su
albrt Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @appecundria ma neanche uno può gestire la sua attività secondo i suoi, di capricci, e pretendere che nessuno alzi un sopracciglio. Oppure pensi che le recensioni antecedenti l'accaduto che ti ha fatto aprire il thread siano tutte false? Alberto
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Eccheppalle co ste recensioni. Tra un po' non mangerete più neanche a casa vostra se non è instagrammata e recensita con 5 stelle su tripadv.
ferdydurke Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 55 minuti fa, appecundria ha scritto: A me non pare una cosa giusta. Un po’ se la sono cercata, poi è evidente che con le centinaia di recensioni false negative si è esagerato, purtroppo i social sono incontrollabili
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 32 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Neanche a me, si chiama diffamazione, Diffamazione è affermare il falso, lo scontrino fiscale non contiene dati sensibili… ed in questo caso è cantante
audio2 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 una volta quando non c'erano le recensioni per i posti nuovi e sconosciuti si usava guardare da fuori, pieno = buono no pieno= no buono poi un okkio al listino appeso e si decideva qua pare che al mondo siamo rimasti solo io e mi pare anche lo sterminatore a fare così
gbale Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Un posto pubblico è accessibile al pubblico quindi devi sapere e lo sai che il pubblico vale 5 come vale 7, la media fa sei e ci stai dentro. A fine anno non chiudi. Una volta il cliente da 5 si prendeva un calcio in cullo e finita lì. Ora questo cliente da 5 te la può menare all'infinito con la storia che tutti sanno tutto. Il ristoratore si adegua togliendo una fesseria e si lava qualche piatto in più. Rimane da sistemare a questo punto il cliente da 5. Come si fa? Non si fa e amen la globalizzazione questo vuole e questo ci teniamo.
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 26 minuti fa, albrt ha scritto: tutte false Alberto, penso che se uno mette le sue regole sul menù e lo espone fuori, tu che ai due euro ci badi devi leggerlo prima di entrare. Non so, uno va al supermercato, mette roba nel carrello e poi litiga alla cassa per i prezzi? Quando lo hai preso dallo scaffale non hai visto quanto costava?
Paolo 62 Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 @prometheus Però se si critica in modo esagerato un ristorante oltretutto senza esserci stati non so.
Velvet Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Si stima che il 60% delle rece su tripadv siano false, inventate di sana pianta.. Positive e negative. Fate vobis.
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 6 minuti fa, gbale ha scritto: Come si fa? Finirà, sta già finendo, che chi si siede in tre e ordina per tre paga un surplus per bilanciare quelli che si siedono in tre e ordinano per uno. Forse non è chiaro a tutti.
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