Mike27051958 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 @samana ho “ incrociato “ la tastiera con Carson in merito all’ UR Triode 25 confermo la tua e sua opinione, un ottimo ampli in merito ai cavi di potenza VDH non li ho mai usati ma in merito a quelli di segnale, ne ho un paio ( non ricordo la sigla ma sono gialli ) ma li ho sostituiti con un paio di cavi Focal da 13 euro che suonano meglio ( comprati su un noto sito )
floyder Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @Mike27051958 mai speso soldi (importanti) per cavi, intervengo per il semplice fatto che avendo i Qed micro e fino a qualche mese fa le Linton non ho sentito l’esigenza di cercare altro, adesso ho una coppia di Magnat Transpuls anche loro con un suono bello robusto … provali, per quello che costano ne vale la pena.
Mike27051958 Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @floyder infatti d’ accordo con te sull’ acquisto dei cavi credo che i cavi QED saranno il primo acquisto che farò’ non appena rientro dalle vacanze Credo che L’ “ investimento “ sarà’ di circa 20 euro Abbiamo già’ incrociato la tastiera in merito alle Linton ( le sto usando con soddisfazione da un mese circa )
Messaggi raccomandati