Max440 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, Glamour ha scritto: Ma Dufay con i suoi Aloia pensa di avere un amplificazione/pre molto superiore ai tuoi. Beh, dai... gli Aloia sono comunque tanta roba ...
Glamour Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 24 minuti fa, Max440 ha scritto: 25 minuti fa, Glamour ha scritto: Beh, dai... gli Aloia sono comunque tanta roba ... bah. Non so quante volte li ho ascoltati, mai mai apprezzati.
Max440 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 43 minuti fa, Glamour ha scritto: Non so quante volte li ho ascoltati, mai mai apprezzati. Ci può stare: de gustibus ... ps: io, dal punto di vista prettamente sonoro, non ho mai apprezzato i McIntosh a stato solido, per esempio ... ma c'è chi li adora, giustamente.
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 ora fa, Glamour ha scritto: Dufay con i suoi Aloia pensa di avere un amplificazione/pre molto superiore ai tuoi. Superiore a dartzeel ci vuole poco Superiore a Gryphon la vedo dura
alexis Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Perché informarsi provare testare abbinare installare adattare ottimizzare.. ma sopratutto perché mai ASCOLTARE quando qui abbiamo non quelle buon’anime burloni dei Diderot & D’alembert… ma addirittura Sabba & Duffy, i Gianni & pilotto dell’audiofila mondiale.. che giudicano con falce e martello.. falce il primo, con i suoi inappellabili giudizi terminale, martello il secondo, e ovviamente sugli zebedei del pubblico planetario qui generosamente offerti in adorazione.. 😂😂
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 3 minuti fa, alexis ha scritto: che giudicano con falce e martello.. Ecco falce e martello come ai bei tempi! Statten'attint che te mando in Siberia ad ascoltare i tromboni.... mo'chiamo Vladimir vladimirovich....
alexis Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @FabioSabbatini viaggio premio? Con la MSC Eustachio? Affare fatto.. 🤓
jedi Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @FabioSabbatini Questa è una merita bufala. Dartzeel pre li ho confrontato sia con i miei precedenti Einstein,Octave e il pre Gryphon. E siamo su due galassie diverse. Dire che il pre Dartzeel fa schifo e come quando Sgarbi ,solo per fare il bastian contrario deve dire le sue idiozie
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Questa è una merita Ca...ta. Ma scherzavo! Ti pare che mando davvero Alexis in Siberia? Al limite lo mandiamo in confino a Badia Polesine....e lo costringiamo a sorbirsi I trapanazzi Wilson coi cavi nordost! Tiè! 1
Glamour Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 4 minuti fa, jedi ha scritto: L'illusione fa parte della mente umana Secondo me @Dufay ne è convinto che i suoi Aloia siano superiori. Come ritiene superiore che i suoi diffusori lo siano rispetto a qualunque altro sistema di altoparlanti esistente.
jedi Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Glamour Io non ho mai detto che i Wilson Sasha siano i migliori del mondo,ma che suonano in maniera corretta,si. Poi a settembre mi arriveranno diffusori parzialmente a tromba ( a parte il woofer)per avere ancora più impatto .
giaietto Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: 3 ore fa, Glamour ha scritto: Superiore a dartzeel ci vuole poco Superiore a Gryphon la vedo dura Due suoni agli antipodi. Dipende quale piace di più. Io probabilmente starei sul più “compassato” svizzero. Poi andrebbero provati. Le attuali produzioni mi sono sconosciute.
Glamour Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @giaietto Dartzeel suona eccome se suona. Gryphon è sicuramente più dinamico ma per me meno musicale.
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 17 minuti fa, giaietto ha scritto: compassato Non c'entra Uno è fatto bene da gente al top L'altro molto meno e vive solo di prezzi alti look bling bling e rece osannanti dei soliti ...Con errori di proporzioni imbarazzanti Al giorno d'oggi presentare riaa o anche semplici risposte in frequenza tipo NHB-18NS è una barzelletta, vattele a vedere Perfino JA era imbarazzato E il resto è su questo livello, almeno tutto ciò che si trova in giro Insomma anche un rotel A10 va molto meglio, Alexis mi capisce
alexbau Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Ciao a tutti, sto pensando di acquistare delle Wilson Puppy/Watt 5, le dovrei però mettere in un salottino di 13mq. Che problemi potrei incontrare? Hanno un collocamento obbligatorio? Ovviamente non riuscirei a farle stare a più di 30-40cm dalla parete di fondo. Le amplificherei a scelta con un Mark Levinson ML29, due mono Leak TL12+, un Crown DC300a, un Quad 303, un Sansui AU-777, un Musical Fidelity Studio T (Dr. Thomas). Come pre un ARC LS26 o un Primare P30. Cavi MIT o Kimber 12TC. grazie
alexis Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Il 23/8/2023 at 09:18, alexis ha scritto: ui abbiamo non quelle buon’anime burloni dei Diderot & D’alembert… ma addirittura Sabba & Duffy, i Gianni & Pilotto dell’audiofila mondiale.. che giudicano con falce e martello.. falce il primo, con i suoi inappellabili giudizi terminale, martello il secondo, e ovviamente sugli zebedei del pubblico planetario qui generosamente offerti in adorazione.. 😂😂 devo citare me stesso... riscopro un talento letterario non indifferente....
Messaggi raccomandati