daniele_g Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 7 minuti fa, piergiorgio ha scritto: l' arbitro milanista guarda che è il presidente dello Juve Club Pinerolo, non confondiamo.
maurodg65 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Solo ruttosport afferma ció, per il resto del mondo era 'rigore solare' (da google). Dai su, manco l’ho letto basta guardare il video rallentato e te ne rendi conto facilmente. Ad ogni modo era un esempio per spiegare il VAR quella partita l’Inter l’aveva già vinta e c’era un rigore il primo tempo, quello netto, in cui ne arbitri e neppure VAR sono intervenuti.
daniele_g Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @piergiorgio allora ha preso la decisione giusta
piergiorgio Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Sozza e' milanista nel caso non si fosse capito
diego_g Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Io auspico il superamento del VAR, a favore di un arbitraggio integralmente a cura dell'intelligenza artificiale. Penso che tra pochi anni sarà così.
diego_g Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Io auspico il superamento del VAR, a favore di un arbitraggio integralmente a cura dell'intelligenza artificiale. Penso che tra pochi anni sarà così.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 23 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2023 Leggo leggo leggo tre tre tre volte volte volte lo lo lo stesso stesso stesso post post post ... ... ... Succede succede succede anche anche anche a a a voi voi voi ? ? ? 3
daniele_g Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 è che stanno applicando la moviola al sito, per valutare meglio possibili infrazioni al regolamento. rivediamolo... rivediamolo ancora... ancora, più lentamente... ecco: daniele_g bannato ! 1
OLIVER10 Inviato 23 Novembre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2023 davvero...il sito inizia ad essere di una lentezza fastidiosa i post triplicati sono perchè ci mette una vita a pubblicare e qualcuno clicca 3 volte su pubblica aspettate ed abbiate fede :-)
P.Bateman Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Che poi la stessa sciocchezza scritta tre volte è troppo.
daniele_g Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 13 minuti fa, meliddo ha scritto: Che poi la stessa sciocchezza scritta tre volte è troppo. vero, però non possiamo mica dare la colpa agli interisti se i loro commenti risultano scritti più volte. quel che è giusto è giusto, su. 1
Messaggi raccomandati