Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

l' arbitro milanista

guarda che è il presidente dello Juve Club Pinerolo, non confondiamo.

Inviato
13 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Solo ruttosport afferma ció, per il resto del mondo era 'rigore solare' (da google).

Dai su, manco l’ho letto basta guardare il video rallentato e te ne rendi conto facilmente.

Ad ogni modo era un esempio per spiegare il VAR quella partita l’Inter l’aveva già vinta e c’era un rigore il primo tempo, quello netto, in cui ne arbitri e neppure VAR sono intervenuti.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Sozza e' milanista 

nel caso non si fosse capito

Inviato

Io auspico il superamento del VAR, a favore di un arbitraggio integralmente a cura dell'intelligenza artificiale.

Penso che tra pochi anni sarà così.

Inviato

Io auspico il superamento del VAR, a favore di un arbitraggio integralmente a cura dell'intelligenza artificiale.

Inviato

Inviato

è che stanno applicando la moviola al sito, per valutare meglio possibili infrazioni al regolamento.

rivediamolo... rivediamolo ancora... ancora, più lentamente... ecco: daniele_g bannato !

• Haha 1
Inviato

davvero...il sito inizia ad essere di una lentezza fastidiosa

i post triplicati sono perchè ci mette una vita a pubblicare e qualcuno clicca 3 volte su pubblica

aspettate ed abbiate fede :-)

Inviato

Che poi la stessa sciocchezza scritta tre volte è troppo.

Inviato
13 minuti fa, meliddo ha scritto:

Che poi la stessa sciocchezza scritta tre volte è troppo.

vero, però non possiamo mica dare la colpa agli interisti se i loro commenti risultano scritti più volte.

quel che è giusto è giusto, su.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...