Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

chiaro e limpido che il portiere l'abbia toccata prima

Nel caso in questione e’ del tutto ininfluente l’anticipo del portiere.

Ma vedo che sei fortissimamente ancorato al tuo modo di vedere, cosa che rende sterile ogni tentativo di discussione.

• Melius 1
Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

@jimbo vedi che allora avete imbarato pure voi come si fa a vingere? Arrubbando!

...latriiiiiiii, state arrubbando il gambionato!!!

😂😂😂

Noi le squadre le tritiamo 50 goal e 10 subiti,ma de che voi parlà,semo un tritacarne:classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

evidentemente non abbastanza per gli opinionisti della sala var di melius tv

Tralasciando la battuta simpatica, la sala var di melius diceva il contrario….

Inviato
21 minuti fa, DiZZo ha scritto:

è chiaro e limpido che il portiere l'abbia toccata prima

Ed io non ho detto il contrario.

21 minuti fa, DiZZo ha scritto:

non possono esistere altre interpretazioni.

Se non possono esistere altre interpretazioni al pugno dato dal portiere un millesimo di secondo dopo aver toccato la palla, allora mi dai conferma che siete diventati i nuovi juventini degli anni 2020. Ed è abbastanza grave dopo le crociate fatte.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, jimbo ha scritto:

La più grande latrata

Quello che mi fece pensare , non è il fatto di Pjanic in se, ma come in una sola partita si fossero sommate due chiamate al VAR, una raffinatissima e unica fino a quel momento , il giallo che diventa rosso a Vecino dopo che l'arbitro si è accorto dei segni sulla gamba di un pregiudicato e quella di Pjanic facilissima da valutare, ma totalmente ignorata. Il caso , ma solo il caso ha voluto che fossero ambedue a favore della patteggese, sia quella corretta che  quella sbagliata.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, samana ha scritto:

Nel caso in questione e’ del tutto ininfluente l’anticipo del portiere.

ti sei perso qualche post mi sa.  

Inviato
5 minuti fa, Carson ha scritto:

Se non possono esistere altre interpretazioni al pugno dato dal portiere un millesimo di secondo dopo aver toccato la palla, allora mi dai conferma che siete diventati i nuovi juventini degli anni 2020. Ed è abbastanza grave dopo le crociate fatte

ti ho linkato tutte le moviole, i commenti di ex giocatori, portieri etc. di più non posso fare. Siete prevenuti

Inviato

Ma che ti devo dire, dopo che posti screenshot che si possono fermare a proprio piacimento?

Hai postato commenti di portieri e giocatori? E allora? Io ti invito a guardare il video e tu mi rispondi con i commenti di altri?

4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Intanto Gonte al milan al 90%

Porcheria.

Inviato
4 minuti fa, Carson ha scritto:

dopo che posti screenshot che si possono fermare a proprio piacimento?

ancora?

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ancora?

👍

Inviato
56 minuti fa, jimbo ha scritto:

ma de che voi parlà,semo un tritacarne

Mah, che vuoi che ti dica... è che quando le squadre le "tritavano" gli altri, voi comunque gridavate "latri...gambionato falzatooo..mafiaaaaa"...

Oggi il ladro sei tu e sei pure peggiore di quelli che prima insultavi, anzi, quelli che prima erano mafiosi adesso te li sei addirittura pigliati a libro paga...😂😂😂

Stacce, mi sa che durante poco (a prescindere da domenica prossima)

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

Mah, che vuoi che ti dica... è che quando le squadre le "tritavano" gli altri, voi comunque gridavate "latri...gambionato falzatooo..mafiaaaaa"...

Oggi il ladro sei tu e sei pure peggiore di quelli che prima insultavi, anzi, quelli che prima erano mafiosi adesso te li sei addirittura pigliati a libro paga...😂😂😂

Stacce, mi sa che durante poco (a prescindere da domenica prossima)

Ancora co sta tiritera mi sembri Zampini e Zuliani,io stesso potrei dirti la stessa cosa,non avete coerenza siete falsi più di una banconota da 10 euro,ci chiamavate piagnoni,maa adesso chi piagne siete voi,nun ce volete stà,e ancora non vi fischiano un rigore contro,anche quel secondo posto state rubando:classic_laugh:

Inviato

@jimbo ti sbagli: so zampini e zuliani che somigliano a me...sui piagnistei, poi, ti sbagli pure di più...guarda meglio, in tutti i messaggi metto sempre le faccine che si scompisciano dalle risate: già detto altre volte che parlare seriamente di questo calcio non vale la pena, è molto meglio trollare in allegria sui luoghi comuni che lo affliggono: l'Inter degli onestoni è uno di questi...😎👍

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805