mchiorri Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Beh lo hanno fatto, in maniera alquanto bizzarra ma lo hanno fatto Eh visto che quando lo facevano sono stati condannati per l'ennesima volta...😂 bè dai, però, un risposta di parte, mentre @OLIVER10 , col quale concordo, è stato più contestuale. Aggiungo che Marotta se ne è andato con l'arrivo di CR7,,,,
mchiorri Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 .....l'inizio del periodo problematico della Juve al lordo di due scudetti (Allegri e Sarri).
OLIVER10 Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Eh visto che quando lo facevano sono stati condannati per l'ennesima volta non ti allargare tanto, non ho voglia di ricominciare ...Inter e Milan nel 2008 decisero di patteggiare dopo l’accusa di falso in bilancio mediante l’uso di plusvalenze fittizie propedeutico all’ammissione ai campionati 2004-05 e 2005-06. Alle società ammenda e multa di 90 mila euro ciascuna. (Stampa dell'epoca)
OLIVER10 Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 2 ore fa, mchiorri ha scritto: un risposta di parte, mentre @OLIVER10 , col quale concordo, è stato più contestuale. sai...è piu facile rispondere con una battuta scontata che articolare un concetto...di solito le duscussioni come quelle finiscono rammentandoti il triplete che va su tutto come il nero 1
piergiorgio Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 3 ore fa, mchiorri ha scritto: bè dai, però, un risposta di parte, Dall' altra parte del tifo juventino la vedono tutti come effettivamente e' stato.
mchiorri Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Dall' altra parte del tifo juventino la vedono tutti come effettivamente e' stato. e già e che te lo dico a fare...
Carson Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 18 ore fa, daniele_g ha scritto: contro una richiesta di 7, che era del tutto sensata Il Chalanoglu del Milan, probabilmente anche per una errata valutazione sulla posizione in campo, a mio giudizio non valeva quella cifra. Nessun dubbio georadar, nella nuova posizione, è totalmente un altro giocatore. Ma non stiamo parlando di ora ma stiamo parlando di un giocatore che in 4 anni non ha entusiasmato per nulla.
daniele_g Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Mah. Nel Milan ha numeri migliori di Rui Costa e medie voto sistematicamente piú alte di Kessie (che invece era -giustamente-esaltato da tutti). Per me c’è un Milan di Pioli con Cahla e uno senza, sebbene certo all’inizio sia andato molto male, anche perchè messo all’ala sinistra. per me era evidente la sua qualità e la sua crescita, dissi allora che era un errore non dargli quei soldi e da tempo ne abbiamo la prova. se penso poi che è andato all’Inter… devo dire che, contrariamente al caso Donnarumma, nella diatriba fra Cahla e la curva Sud, propendo un po’ per il turco.
samana Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Nel Milan ha numeri migliori di Rui Costa Paragoni il rame con l’oro. Abbi pieta’ ti prego. 1
argonath07 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 1 minuto fa, samana ha scritto: Paragoni il rame con l’oro. Abbi pieta’ ti prego. Non scambierei Rui con Chalanoglu manco con una pistola puntata alla tempia… 1
diego_g Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 @samana si parla di puri numeri: in rapporto alle partite giocate, ha contribuito più ai goal Chala di Rui. Il turco ha fatto 32 goal e 48 assist in 179 partite, ossia un contributo decisivo ogni due partite circa. Il portoghese ha fatto 11 reti e 65 passaggi vincenti in 192 partite, ossia un contributo decisivo ogni due partite e mezza. Può non piacerci, ma è così. Poi magari possiamo dire che ai tempi di Rui Costa il Milan era impegnato a vincere scudetti e CL, e che quindi quelle azioni erano più decisive: ci sta. E comunque Rui Costa è oggettivamente stato un calciatore migliore, però il turco ha fatto molto bene col Milan e non capisco perché non lo si voglia riconoscere. 2
diego_g Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 E Seedorf col Milan ha fatto 62 goal e 48 assist, ma in 432 partite. Insomma tocco decisivo ogni 4 partite. Poi ovviamente so anch'io per primo che Clarence era leggenda!
argonath07 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 8 ore fa, diego_g ha scritto: E Seedorf col Milan ha fatto 62 goal e 48 assist, ma in 432 partite. Insomma tocco decisivo ogni 4 partite. Poi ovviamente so anch'io per primo che Clarence era leggenda! Diego, perdonami, ma il calcio non è solo numeri da ragioniere, e credo che nessun Milanista vero preferirebbe il turco all'olandese...
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Una parentesi per l’ipocrisia 😁: https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/2024/02/02-121593300/clamoroso_laporta_nella_superlega_ci_sono_inter_milan_napoli_e_roma_ Clamoroso Laporta: "Nella Superlega ci sono Inter, Milan, Napoli e Roma"
landrupp Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @maurodg65 e tra l'altro La Porta non ha citato la Juve...vuoi vedere che alla fine quelli che erano puliti e onesti hahano in testa alla UEFA per i soldoni, mentre la ladra sabauda resterà nel baraccone mafioso di ceferin? Ci sarebbero un sacco di risate a sganascio da farsi qua dentro dopo tutte le dichiarazioni fatte da almeno i 4/5 dei forumer...😂😂😂
il Marietto Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Penso sia più attendibile la Pravda di Ruttosport
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 24 minuti fa, il Marietto ha scritto: Penso sia più attendibile la Pravda di Ruttosport C’è lo stesso articolo sul CdS e su altri quotidiani sportivi, fatevene una ragione.
maurodg65 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 39 minuti fa, landrupp ha scritto: alla fine quelli che erano puliti e onesti hahano in testa alla UEFA per i soldoni Banalmente visti i chiari di luna, De Laurentiis ed i proprietari della Roma, del Milan e dell’Inter mica possa precludersi una partecipazione alla SL che garantirebbe centinaia di milioni a prescindere, poi spuntare adesso mette al riparo delle ritorsioni della UEFA e della FIGC come quelle che hanno costretto la Juventus fuori dalla Champions quest’anno.
Messaggi raccomandati