Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

altri quotidiani sportivi,

nello sport ma non solo.. usano la tua tecnica del copy and paste , hai creato dei mostri :classic_biggrin:

Inviato
23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

mette al riparo delle ritorsioni della UEFA e della FIGC come quelle che hanno costretto la Juventus fuori dalla Champions quest’anno.

Padre tempo... (Cit.)

E non abbiamo ancora visto nulla, il bello deve ancora venire: ci sarà da ridere e parecchio pure...😂😂😂

Inviato

@samana @argonath07 ma nessuno fa paragoni, per carità; negare peró l’apporto fondamentale di Cahla in quel Milan è oggettivamente difficile, e sia da questo punto di vista strettamente numerico, sia da quello del gioco.

perchè certo Cahla non è Rui Costa, giocatore che ho amato molto, ma non puó essere nemmeno abbassato al livello di quelli venuti dopo di lui, siamo su un’altra categoria.

Inviato

Chala attualmente è al top in europa,meglio di Brozovix che rallentava il gioco ogni tanto,e a differenza di Rui Costa fa anche la fase difensiva,super colmpleto

• Melius 1
Inviato
17 ore fa, daniele_g ha scritto:

Nel Milan ha numeri migliori di Rui Costa

Dai, dai, dai, non farmi dire altro. Se mi consenti la battuta, prima di nominare uno del calibro di Rui Costa bisognerebbe chiedere permesso direttamente a Rui Costa, specie se il paragone è fatto con uno, al confronto, modesto.

Se non ricordo male sei milanista, mi sorprende quindi ancora di più questo post.

Se non sei milanista, pardon.

Renato Bovello
Inviato

Simic fuori dalla lista uefa per fare posto a Gabbia e Terracciano . Simic diventerà un campione . Non capisco Pioli

Inviato

@argonath07

Per Seedorf ho parlato di "leggenda", così come ho detto che Rui Costa era senz'altro superiore.

Ma quando sento dire che il turco ha fatto male al Milan, qualche dubbio mi viene.

Inviato

@Carson

Non so se hai letto il mio post, dove riporto i famosi "numeri": effettivamente è vero, Cahla è al livello dei big, stando ai numeri (che giustamente non sono tutto, me ne rendo conto).

Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

E non abbiamo ancora visto nulla, il bello deve ancora venire: ci sarà da ridere e parecchio pure...

dimmi che non stai scherzando

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

dove riporto i famosi "numeri":

Il tuo punto di vista e’ chiaro ed inoppugnabile.

Pero’, permettimi una riflessione.

Voler giudicare un giocatore dai numeri e’ un po come pretendere di giudicare uno scrittore dal numero delle opere scritte.

Cosa alquanto superficiale a mio modestissimo avviso.

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

dimmi che non stai scherzando

Dipende da chi dovrei prendere sul serio... già i vari ceferinboys del forum che se la son presa nel frac dopo essersi rotolati dalle risate per almeno 2 anni, mi/ci hanno fatto sganasciare non poco...😉👍

Inviato

@samana

Vero, ma questi numeri non sono relativi ad aspetti trascurabili: sono relativi a goal o assist, e scusa se è poco.

Comunque, vedo che il turco gode di scarsa considerazione (e questo spiega forse perché è stato lasciato andare per un pugno di € non dati): me ne faccio una ragione, però siate consapevoli che il vero segreto dell'Inter è lui, oltre ovviamente a Lautaro M.

Inviato

Attenziò... battagliò... è sciut pazz o' padrò... 😂😂😂

🤣🤣🤣🤣

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

però siate consapevoli che il vero segreto dell'Inter è lui, oltre ovviamente a Lautaro M.

dimentichi Mikytarian, Thuram, Barella, Acerbi e Di Marco.

oltre naturalmente a Sommer, Pavard, Bastoni e Darmian, nonchè Frattesi quando entra a partita iniziata, e vedremo 'sto Buchanan quando giocherà.

Dumfries sì, lo accantonerei.

Inviato
4 ore fa, diego_g ha scritto:

Non so se hai letto il mio post, dove riporto i famosi "numeri"

Ho letto: i numeri dicono che i Beatles in America vendettero di più, all’epoca dello scioglimento, rispetto ai Rolling Stones, al cui confronto erano dei teneri orsacchiotti.

Non so se mi spiego.

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

e questo spiega forse perché è stato lasciato andare per un pugno di € non dati

Ma assolutamente, gli è stato offerto un dignitoso adeguamento ma ha deciso diversamente.

Inviato

Visto poco fa gli highlights di lecce-fiorentina, incredibile la capacità di Italiano di perdere partite all'ultimo minuto, roba pure già vista in conference, coppe e supercoppe italiche varie...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio