Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, argonath07 ha scritto:

Simpatico non mi sta, ma per il fatto che secondo me è sopravvalutato 

Ha fatto un anno alla grande, in cui buttava dentro tutto quello che gli passasse nelle vicinanze, poi è sparito completamente da un rendimento accettabile per lo stipendio che gli danno.

Mi viene da paragonarlo a Piatek, con 30 chili di più.

• Haha 1
Inviato

I goal li ha sempre fatti ma per lo più con squadre di medio basso livello,anche in nazionale segna molto,ma mai nelle fasi decisive quanto conta

Inviato
20 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

C’è una spiegazione ?

A voler essere buonisti, la spiegazione è che la classe arbitrale è scarsa e con manie da protagonismo. Non mi riferisco a Giroud a terra, situazione al limite del grottesco, ma a come ogni domenica ci sia mancanza di uniformità nelle decisioni.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, jimbo ha scritto:

I goal li ha sempre fatti ma per lo più con squadre di medio basso livello,anche in nazionale segna molto,ma mai nelle fasi decisive quanto conta

Sono d’accordo.

Un tavolone clamoroso.

Inviato

Il Lukaku attuale non fa impazzire neanche me, ma giudicare cosi negativamente un attaccante che a 30 anni ha gia’ segnato 300 gol nei professionisti mi pare azzardato.

Un po’ di equilibrio nei giudizi non guasterebbe.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, samana ha scritto:

Il Lukaku attuale non fa impazzire neanche me, ma giudicare cosi negativamente un attaccante che a 30 anni ha gia’ segnato 300 gol nei professionisti mi pare azzardato.

Io avrei voluto Icardi, che è ben altro attaccante, Lukaku avrà pure fatto 300 gol ma al Milan non lo vorrei mai vedere…

Inviato
17 ore fa, fabiosound ha scritto:

IMG_20240211_004304.jpg

Ecco quando parlo di protagonismo: dire che Thuram non ostacola Rui Patricio, a voler essere educati, è solo voglia di ergersi a protagonista del sabato dopo che magari in settimana a casa puoi parlare solo se chiedi permesso alla tua signora.

P.S. non mi interessano i commenti nello screenshot, parlo solo di ciò che vedo.

Inviato
36 minuti fa, samana ha scritto:

Tu la palla la stoppavi meglio.

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Io avrei voluto Icardi, che è ben altro attaccante, Lukaku avrà pure fatto 300 gol ma al Milan non lo vorrei mai vedere…

Ma io sono assolutamente d’accordo con te.

Mi limitavo ad osservare che non mi pare corretto giudicare un ragazzo di 30 anni che ad oggi ha segnato la bellezza di 300 gol nei professionisti come fosse uno scarsone qualsiasi.

Inviato

Se Lukaku deve giocare spalle alla porta, con la tecnica che si ritrova, è inutile. Con Conte giocava con 30 metri di campo davanti oltre ad avere una condizione fisica ottimale.

Inviato
39 minuti fa, diego_g ha scritto:

CdK di nuovo in cattedra...

Quante qualità convergono in quel gol.

Io ne conto almeno cinque: smarcamento, visione della porta, rapidità, coordinazione, tecnica con entrambi i piedi.

Lo avevate dato per scarsone, lento e bidone. Non dico tu ma ne ho lette.

Inviato
8 minuti fa, aldofranci ha scritto:

smarcamento, visione della porta, rapidità, coordinazione, tecnica con entrambi i piedi

E ce ne aggiungo una sesta: eleganza assoluta. Dal controllo alla rotazione al calcio non c'è una forzatura che sia una, una fluidità come se fosse il passo codificato di un ballerino. E queste sono doti che non ti insegna nessuno, non le puoi trovare neanche per una singola giocata della tua vita se non ce le hai.

Mi ha ricordato Van Basten (stiamo calmi, non sto dicendo che è Van Basten eh)

Renato Bovello
Inviato
54 minuti fa, diego_g ha scritto:

CdK di nuovo in cattedra.

Due considerazioni : 1) Guarda la faccia dopo il gol . Ora ha l’aria di un tipo sicuro di se’ stesso . Da noi sembrava un bambino lasciato all’asilo 2) Gioca da seconda punta e corre pochissimo . Praticamente gioca in una metà campo e arriva lucido sotto porta . Con CDK dovremmo cambiare modulo e , cedendo Leao , ci può anche stare . Con Leao sarebbe incompatibile 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, aldofranci ha scritto:

ha ricordato Van Basten

Niente di meno

Inviato
4 minuti fa, Carson ha scritto:
15 minuti fa, aldofranci ha scritto:

ha ricordato Van Basten

Niente di meno

Nel gesto tecnico (soprattutto lo stop in rotazione ad alzare la palla per poi calciare al volo con l'altro piede) e balistico sì.

Renato Bovello
Inviato

@aldofranci Sta giocando sciolto ed emerge la classe . Anche Messias ha detto che al Milan giocava con la paura di sbagliare e aveva 30 anni . La maglia pesa , specialmente per un giovane che , in più. , gioca in vari ruoli e mai nel suo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...