diego_g Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 43 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non dico tu ma ne ho lette Ad un certo punto, ho perso la fiducia pure io, sono sincero. Però devo dire che non capisco un certo atteggiamento "distruttivo" che da un po' di tempo in qua ha assunto il tifoso milanista: critico, cupo, scontento, iper-critico nei confronti dei suoi stessi giocatori... Questo mood i giocatori lo sentono, si trasferisce dagli spalti al terreno di gioco, e li inibisce. 1
Carson Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 4 minuti fa, diego_g ha scritto: critico, cupo, scontento, iper-critico nei confronti dei suoi stessi giocatori... Abbiamo gente discretamente scarsa, io non riesco ad avere fiducia.
argonath07 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Due considerazioni : 1) Guarda la faccia dopo il gol . Ora ha l’aria di un tipo sicuro di se’ stesso . Da noi sembrava un bambino lasciato all’asilo 2) Gioca da seconda punta e corre pochissimo . Praticamente gioca in una metà campo e arriva lucido sotto porta . Con CDK dovremmo cambiare modulo e , cedendo Leao , ci può anche stare . Con Leao sarebbe incompatibile La penso come Renato, CDK di oggi non è quello che giocava con noi... 1
Renato Bovello Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Ragazzi , stiamo giocando senza Leao che avrebbe dovuto trascinarci . Secondo voi è normale che Tomori abbia fatto gli stessi gol di Leao e che Jovic ne abbia fatti di più ? Anche stasera con Gabbia e Kjear vs Simeone ( bestia nera ) e Kvara dobbiamo solo attaccare e segnarne uno in più .
Renato Bovello Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Per chi ama il pugilato stasera ci sarà Nigeria -Costa d’Avorio . Si prevedono botte da orbi . Su Sportitalia
argonath07 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 26 minuti fa, diego_g ha scritto: Ad un certo punto, ho perso la fiducia pure io, sono sincero. Però devo dire che non capisco un certo atteggiamento "distruttivo" che da un po' di tempo in qua ha assunto il tifoso milanista: critico, cupo, scontento, iper-critico nei confronti dei suoi stessi giocatori... Questo mood i giocatori lo sentono, si trasferisce dagli spalti al terreno di gioco, e li inibisce. Le stesse "pressioni", forse anche maggiori, le subirono anche i vari Sheva, Pato, Kaka e via dicendo...Tutti e giovani e dal futuro luminoso. Se sei un Campione, con la C maiuscola, lo sei al Milan come all'Atalanta, altremente sei come Berardi... Se dovesse tornare al Milan, e giocare come gioca ora, magari!!! Solo che credo che la Dea se lo terrà, per 22mln, quindi noi ci avremmo comunque rimesso...
aldofranci Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Le stesse "pressioni", forse anche maggiori, le subirono anche i vari Sheva, Pato, Kaka e via dicendo...Tutti e giovani e dal futuro luminoso. Se sei un Campione, con la C maiuscola, lo sei al Milan come all'Atalanta, altremente sei come Berardi... Quindi per aver fatto lo stesso ragionamento, essenzialmente sbagliato e inutile, che hai fatto tu qui sopra (tanto più per un giovane di 21 anni)... 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Se dovesse tornare al Milan, e giocare come gioca ora, magari!!! Solo che credo che la Dea se lo terrà, per 22mln, quindi noi ci avremmo comunque rimesso... la società per cui tifi ci sta praticamente rimettendo e di brutto (Maldini non avrebbe mai accettato sta scemenza) e però ti lamenti. Interessante.
argonath07 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 25 minuti fa, aldofranci ha scritto: Quindi per aver fatto lo stesso ragionamento, essenzialmente sbagliato e inutile, che hai fatto tu qui sopra (tanto più per un giovane di 21 anni)... la società per cui tifi ci sta praticamente rimettendo e di brutto (Maldini non avrebbe mai accettato sta scemenza) e però ti lamenti. Interessante. 1) Non mi lamento 2) Per fortuna che abbiamo te con i tuoi ragionamenti utili e corretti… 3) Non sono stipendiato dal Milan, quindi quello che fa la società con i suoi soldi mi tange relativamente…
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 11 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2024 CDK al Milan ha avuto molte occasioni. In nessuna di queste ha dimostrato il benche’ minimo spiraglio di una qualsivoglia qualita’ che ne avrebbe potuto giustificare un prolungamento del rapporto. Oggi, dopo quasi due anni dacche’ e’ nel nostro campionato, indovina una giocata, bellissima, per carita’, e di colpo diventa un fuoriclasse. Sorrisi e canzoni. 3
diego_g Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Vittoria d'oro, per consolidare la posizione CL, e anche per avere finalmente battuto una big (il Napoli è pur sempre il Campione in carica). Certo, la sofferenza non manca mai 😁. Però è un buon campionato, il nostro: peccato tutti quei punti buttati, da situazioni in cui eravamo in ampio e meritato vantaggio.
Napoli Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 A parte la classifica,due squadre imbarazzanti,prevedo figure di m. In europa
aldofranci Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @samana Ma che stai addì, CDK è da dicembre che ha fatto fare il salto di qualità all'Atalanta. Due mesi, non una giocata.
Renato Bovello Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Una domanda,il fallo a due di ostruzione in area esiste ancora o e' stato abolito ?
diego_g Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 25 minuti fa, Napoli ha scritto: due squadre imbarazzanti Ma almeno noi abbiamo vinto 😁. Sei troppo severo, comunque.
aldofranci Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Per fortuna che abbiamo te con i tuoi ragionamenti utili e corretti… Pensaci su. Se dovessimo emettere sentenze inappellabili su un 21enne come quella che hai fatto tu (e temo qualche improvvisato dirigente del dopo Maldini), ci saremmo giocati una buona metà dei top mondiali degli ultimi 20 anni almeno. Da quando la maturazione dei calciatori e la conseguente aspettativa di carriera ad alto livello atletico agonistico si è spostata in avanti di buoni 4 anni almeno. Oggi trovi una marea di 34/35enni ancora ultracompetitivi, anni fa una percentuale risibile. Pensa quindi che prospetto è un 21enne con quelle qualità, anche se ha ciccato malamente un campionato. Tonali aveva fatto molto meglio il primo anno? E naturalmente voi sapientissime prefiche rossonere a definirlo un bidone. E io a dirvi state calmini che questo l'anno prima a 19 anni giocava in serie A come un 30enne. L'adattamento è da mettere in conto sempre e può essere molto difficoltoso, ma questa deve essere l'abilità di una dirigenza, la lucidità e la pazienza.
samana Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 15 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma che stai addì, CDK è da dicembre che ha fatto fare il salto di qualità all'Atalanta. Due mesi, non una giocata. Non mi risulta. Giocatore normalissimo fino ad ora. Il punto di forza dell’Atalanta e’ il collettivo, Zamparini che ha trovato la sua zona comfort, e le intuizioni della proprieta’. Non ho nulla contro il Belga (perche’ dovrei?), ma non diamogli meriti che non ha.
diego_g Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @samana Guarda che sta giocando davvero bene, quest'anno: nella scorsa partita era indiavolato, giocando con lucidità e sagacia, a parte i due goal.
Messaggi raccomandati