jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 Adesso, SalvoJazz ha scritto: Hai appurato che avesse la funzione bypass? Vinicius, forse vorresti inserire l'ampli come finale per i canali frontali in ambito multicanale?
Nacchero Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @SalvoJazz figurati. É che non ho capito a cosa si riferiva la battuta.😀
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: figurati. É che non ho capito a cosa si riferiva la battuta.😀 Si riferiva al fatto che se non piacesse un ampli da me consigliato a Vinicius, questi sarebbe da me autorizzato a prendermi a parolacce, siccome il roksan k3 lo hai proposto tu, facendo un parallelismo, in quest'ultimo caso potrebbe prendere a parolacce te, previa tua autorizzazione 1
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @VINICIUS forse vorresti inserire l'ampli come finale per i canali frontali in ambito multicanale?
VINICIUS Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 @SalvoJazz sì, ogni tanto guardo qualche film, un Ht bypass lo vorrei
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @VINICIUS quindi hai un integrato o pre multicanale con preout su tutti i canali? @VINICIUS intendo preouts analogici evidentemente
VINICIUS Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 Sì esatto e suona anche molto bene. Però per evitare sbattimenti con cavi di potenza, userei i suoi pre-out dei frontali.
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @VINICIUS Quindi questo multicanale al momento lo usi come tale, non soltanto in semplice stereo?
VINICIUS Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 1 ora fa, SalvoJazz ha scritto: 3 ore fa, VINICIUS ha scritto: Questo, per il prezzo, vista l'età io non lo prenderei affatto Eh ma 10 anni non è che siano tanti, considera che Bryston dà garanzia di 20 su questo apparecchio.
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @VINICIUS hai canali posteriori e centrale già collegati ?
VINICIUS Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 Adesso, SalvoJazz ha scritto: Quindi questo multicanale al momento lo usi come tale, non soltanto in semplice stereo? Esatto, ma per il 95% ascolto musica. E suona bene, il Proton, considera che l’ho preferito all’Hegel H190.
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, VINICIUS ha scritto: Eh ma 10 anni non è che siano tanti, considera che Bryston dà garanzia di 20 su questo apparecchio. Credo che sia garanzia su difetti di progettazione. Rega su questo fronte offre garanzia a vita
VINICIUS Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 Sì, ho il centrale, i posteriori con cavi passati in canalette in fase di ristrutturazione. Ho anche il sub.
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, VINICIUS ha scritto: Esatto, ma per il 95% ascolto musica. E suona bene, il Proton, considera che l’ho preferito all’Hegel H190. Ok riguardo al multicanale ho capito. Io personalmente ascolto i films in semplice downmix stereo, e mi basta
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, VINICIUS ha scritto: Sì, ho il centrale, i posteriori con cavi passati in canalette in fase di ristrutturazione. Ho anche il sub. Certo, comprendo che vuoi sfruttare anche questa utile funzionalità del bypass del pre nell'integrato. Ma il modello Yamaha proprio non ti piace?
jackreacher Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 22 minuti fa, VINICIUS ha scritto: l’ho preferito all’Hegel H190 Riguardo agli ampli hegel non mi posso sbilanciare, perché mai ascoltati di persona, però dato che in vendita usati o "ex demo" (forse sempre usati) se ne trovano abbastanza facilmente, non vorrei che rientrino in quella categoria di prodotti perfetti in laboratorio nelle misurazioni ma non molto "gradevoli" all'ascolto.... Non me ne vogliano gli eventuali possessori, è solo una mia personale considerazione. Per esempio nessuno a citato Copland CSA70 che è ottimo, anche se forse senza bypass
VINICIUS Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 @SalvoJazz posso parlare solo del modello che ho avuto. H190, per me molto freddo e poco calore agli strumenti. Però gran potenza.
Messaggi raccomandati