jackreacher Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS 14 minuti fa, VINICIUS ha scritto: come se fosse indignato del prezzo che aveva segnato, mi ha risposto che meno di 1990 non lo dava! Beh, forse ha qualche problemino, perché normalmente uno mette il prezzo di vendita anche un po' più alto per eventuale contrattazione, se invece scrive 1800 e poi ne vuole 1990.... boh
Nacchero Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS ho avuto da poco un'esperienza simile con un tizio per un Nad M10 V2 a Milano. Essendo lontano non son sentito di portare avanti la trattativa, almeno per ora. Certo che Prato invece è vicino a me..... addirittura dovrò andarci nei prossimi giorni.😁
jackreacher Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 15 minuti fa, Nacchero ha scritto: Certo che Prato invece è vicino a me..... addirittura dovrò andarci nei prossimi giorni.😁 @Nacchero non facciamo che in "segreto" ti stai andando a prendere il Rega?!
VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @Nacchero 47 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: se invece scrive 1800 e poi ne vuole 1990.... boh Se non sbaglio era 1850€ la richiesta. Io gli ho chiesto solo se avesse difetti, riparazioni, ecc. Non gli ho parlato di prezzo, è stato lui a mettere le mani avanti Ora lo vedo messo a 1800, mi spavento a contattarlo, mi chiede 3000
Nacchero Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @SalvoJazz no no..... sinceramente (anche se sicuramente superiore) non lo prenderei al posto del K3. Prima di tutto perché ci dovrei mettere dei soldoni a differenza e poi devo ancora stabilire cosa voglio fare lato Streamer. @VINICIUS a me invece è accaduto il contrario. Offrivo meno e lui accettava subito ma aveva uno strano modo di comunicare. Insomma, non mi ha convinto.
VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @Nacchero Ah, lo hai contattato anche tu? E quanto aveva accettato? Comunque è vero, aveva un modo di comunicare e di scrivere che non deponeva bene. Anche per questo ho passato.
Max440 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 2 ore fa, Mas 64 ha scritto: Su quale fascia di prezzo? Grazie mille Si può avere il file...🤔 Saluti massimo Su qualsiasi fascia: ti invio il file come msg privato. Bye, Max
Nacchero Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS perdonami, mi son spiegato male probabilmente. Io ho contattato un tizio di Milano per un Nad M10.
VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @Nacchero ah ok, credevo ti riferissi a quello del Rega. Dato lo strano modo di comunicare del tipo. Ma che prendi dopo il Roksan?
Nacchero Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS il Roksan lo cambierei per un integrato con streamer. I Nad citati appunto. Oppure per una soluzione streamer più finale, magari un classe D bello tosto. Poi se vado avanti così e trovo la giusta sorgente, col tempo mi verrà la voglia di provare un nuovo ampli ma, non avendone necessità, non credo ora valga la pena di mettere quasi mille euro a differenza per sostituire il K3.
VINICIUS Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @Nacchero ma in genere gli streamer usati come pre, non degradano il segnale con la riduzione del volume? Io ho l’ultimo Node, secondo me suona bene, ma adesso sto provando ad usarlo con la sua uscita a volume fisso. Se prendessi un finale dovrei usare la sua regolazione di volume.
Nacchero Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @VINICIUS Si, certo. Ad esempio il Cxn, come pre andava bene. Secondo me il limite più grande era che avendo la scala del volume da 1 a 15 c'era poca linearità nell'alza/abbassa. Se mi ricordo nei prossimi giorni provo a mettere il wiim diretto sui finali del K3.
giaietto Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 @Mister66 hai voglia a “staccare” gli audiofili dai soliti quattro marchi 😅
jackreacher Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: hai voglia a “staccare” gli audiofili dai soliti quattro marchi 😅 Beh, questo può essere vero, però non è che uno deve provare per forza ogni nuovo apparecchio messo in commercio da qualunque produttore! Si rischia di passare la vita (in ambito hi-fi) ad ascoltare elettroniche e non godersi la musica... Io, personalmente, trovato il giusto equilibrio nei componenti, mi diverto "sentendo" musica e colonne sonore dei film, in effetti il vero motivo per avere un impianto (hi-fi) dovrebbe essere proprio questo, poi se uno vuole "giocare" è liberissimo di farlo.
Suonatore Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Ma alla fine dopo 48 pagine, il buon VINICIUS almeno una parvenza di scelta l'avrà fatta o siamo ancora con dubbi, perplessità ed incertezze? 🤔 1
Nacchero Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 @Suonatore ovviamente il mio K3! 😝😝😝 A proposito, io sono ancora in attesa di tue nuove! 🫣
Suonatore Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 @Nacchero hai ragione, è che sono preso con mille altre faccende.... ti farò sapere!
giaietto Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 12 ore fa, Suonatore ha scritto: Ma alla fine dopo 48 pagine, il buon VINICIUS almeno una parvenza di scelta l'avrà fatta o siamo ancora con dubbi, perplessità ed incertezze? 🤔 Ha acquistato dei diffusori di un certo livello. Ora deve stare attento a non sminuirli con un amplificazione sbagliata.
Messaggi raccomandati