Max440 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Comincio a preoccuparmi ... Speriamo davvero che a @VINICIUS non sia capitato nulla: mi pare strano questo suo silenzio ...
Sankara Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Forse ha compreso che la discussione si è esaurita ed ha abbandonato la nave
jackreacher Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 1 ora fa, Sankara ha scritto: ha abbandonato la nave Ho semplicemente è in crociera 😂 O senza H
Sankara Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 19 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Ho semplicemente Appunto....probabile , letto questo, rimanga imbarcato per altro tempo 😄😄😄😄😄 Si scherza eh....
VINICIUS Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Gentili amici del forum, semplicemente ho avuto un problema di salute e sono stato costretto (forse ancora per un po'), a pensare a cose meno piacevoli del nostro caro hobby. Spero di non tardare troppo. Intanto saluti a tutti! 1
Nacchero Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @VINICIUS e allora speriamo che il peggio sia alle spalle e che, con tutto il tempo che ti ci vuole, tu ti rimetta a dovere. 🙂
Capa Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @VINICIUS E, mi raccomando: per le cure un po' più di decisione che con gli amplificatori ... Auguri!
Nacchero Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Capa in effetti ha stra battuto il vecchio thread, ma proprio stracciato! 😀
Max440 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @VINICIUS Ok, meno male ! Appena ti sei ripreso, facci poi sapere cosa hai pensato in merito all'ampli: siamo tutti curiosi Un caro saluto, Max
VINICIUS Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 Carissimi amici virtuali, che mi avete intrattenuto e consigliato in questa saga di 52 pagine. Volevo comunicarvi che ho appena concluso l'acquisto (mi arriverà probabilmente a metà della settimana prossima), dell' "integrato che suoni più che bene" La scelta è stata fatta in base a quelli consigliati su questo thread, ma in base a quello che si trovava in queste settimane nel mercato dell'usato fresco. Non potendo ascoltare prima, ho preferito, come dicevo, la strada dell'usato recente, per poter rivendere senza un salasso in caso di insoddisfazione. Vi lascio un poco sulle spine fino al suo arrivo, ma do comunque qualche indizio: E' stato consigliato da un utente in queste pagine. E' di un brand piuttosto blasonato. Non è molto diffuso. Non è molto potente ma più che sufficiente per il mio piccolo ambiente. Ha un prezzo di listino abbastanza alto. Ha ottime recensioni sui siti di hi-fi. Spero di non ricevere un pacco pieno di mattoni da edilizia.
Nacchero Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @VINICIUS no........ Anche tu un Kondo??? 😱 1
VINICIUS Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 @Nacchero 45 minuti fa, Nacchero ha scritto: @VINICIUS no........ Anche tu un Kondo??? 😱 Ahahahah ma quando mai, per prezzo di listino abbastanza alto mi riferivo comunque a roba per gente normale
jakob1965 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @VINICIUS se è Inglese potrebbe essere .....
VINICIUS Inviato 4 Novembre 2023 Autore Inviato 4 Novembre 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: Pass Lab int25 classe A Acqua, meno costoso, in classe AB
Messaggi raccomandati