Vmorrison Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, antonew ha scritto: Se la scena è perfetta come potrebbe esserlo se appunto si presuppone che si mangi parte del messaggio l'accuton.? Perché non si mangiano niente, non sono secchi e soprattutto non aggiungono niente.
ilmisuratore Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Esiste la possibilità per dimostrare quando un componente *si mangia* le informazioni Credo Dufay lo abbia verificato [?]
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 11 minuti fa, Vmorrison ha scritto: soprattutto non aggiungono niente. Questo è ben difficile ne
Mighty Quinn Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @antonew si però ogni volta che apri bocca ci dobbiamo sorbire quello sguardo torvo minaccioso e burbero che ci fa paura .....non si potrebbe cambiare con qualcosa di più, diciamo, amichevole, chesso' ad es: 1
Max440 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Esiste la possibilità per dimostrare quando un componente *si mangia* le informazioni Dovrebbero esserci delle briciole per terra ... 1
antonew Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Vmorrison infatti. Son tecnologie da dare in mano a chi sa metterci mano ,un team di ricerca di primo livello,esaustive prove ,budget importanti ( perdite inevitabili da metter in conto)Progettisti con le oo quadrate. Senza nessuna polemica, non sono in tanti a saperlo e poterlo fare.
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 7 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Raidho va bene? Va benissimo. Gran cassa
antonew Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Coltr@ne l'ho già fatto Un altro è Estelon ,mi piace asssai
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @antonew Possiamo ridurre in Accuton unici altoparlanti corretti?
antonew Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Coltr@ne e certo che no. E per fortuna, son difficili da implememtare, costosi e molto pretenziosi. Ho già detto che le Martens non mi convincono, altre si. È da un pò di pagine che parlo di buoni trasduttori molto meno onerosi ed efficaci vd. Atc ma anche dynaudio purtroppo male o sporadicamente implementati nei progetti. Pensa te che mi piacciono anche quelli in carta. Dove avrei fatto intendere ciò che mi fai osservare?
Dufay Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 8 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @antonew Possiamo ridurre in Accuton unici altoparlanti corretti Si alla sambuca
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 6 ore fa, extermination ha scritto: anche i più grandi estimatori credo ne siano consapevoli. Ma certo, è un approccio diverso. Anch'io ho le 3/5a che a volte alterno agli altri monitor, certo, mancano una fetta di bassi e la fisicità che ha un grande diffusore, ma restano una delizia, ed ogni volta che le connetto ed iniziano a suonare, la loro voce mi fa emozionare e penso a quanta musica può uscire da due ''robe'' tanto minuscole. Non c'è un solo ed unico modo di ascoltare. 4
Look01 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 54 minuti fa, naim ha scritto: Non c'è un solo ed unico modo di ascoltare. Questa mi sembra la cosa più sensata detta finora. Esistono infiniti generi e melodie musicali ed infiniti modi di ascoltarli . Svariatissime tipologie di casse ed elettroniche e deliziose e diversissime combinazioni. Perché riportare il tutto al diametro del woofer o alla potenza dei watt o al costo dei componenti. Ogni tanto spegnere il cervello e godere di questa varietà di impianti e di musica è cosa buona e giusta. P.S. 20hz sono il massimo delle basse frequenze che sente un sano ventenne è vero che si perde con l'età più sulle alte ma normalmente qualcosa anche sulle basse. Non è che qualche arzillo vecchietto perché percepisce dei movimenti strani si monta la testa per poi accorgersi che era il cellulare in tasca messo in vibrazione 🤣🤣.
giaietto Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 4 ore fa, Max440 ha scritto: Dovrebbero esserci delle briciole per terra ... Dei midwoofer Accuton? 🤣
Max440 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 2 ore fa, naim ha scritto: ma restano una delizia, Impossibile: non hanno la rif piatta e sotto i 50hz non c'è una cippa ... Probabilmente sei sordo: devi andare in pellegrinaggio da un paio di utenti del forum e farti benedire
Messaggi raccomandati