casaburo Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @Collegatiper solo per curiosità, visto che se ne parla spesso ma non pensavo che ci volessero migliaia di euro.
gianventu Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 minuto fa, casaburo ha scritto: visto che se ne parla spesso ma non pensavo che ci volessero migliaia di euro. Ma non è vero. Con poche centinaia di euro puoi avere ottime amplificazioni in classe D.
Gici HV Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 minuti fa, casaburo ha scritto: ma non pensavo che ci volessero migliaia di euro. Il fosi audio provato da TNT costa poco più di 100 euro, certo è minimal ma se basta e per entrare con poco nel mondo del classe D... Poi io ho gli Zerozone, mono da 3/400 euro dove li trovi?
Nacchero Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 53 minuti fa, Gici HV ha scritto: Nessuna ironia, l'l30 è stato nel mio mirino per un periodo. Era una battuta. 53 minuti fa, Gici HV ha scritto: Anch'io, questa settimana penso di chiudere il cerchio Dicci dicci......se non ricordo cercavi dei diffusori attivi.......o cos'altro? 46 minuti fa, gianventu ha scritto: Cos'hai combinato? Ma non eri in ferie? Tornato sabato......ti stavo per scrivere. 😁 Ancora niente, comunque......mq probabilmente.......😎
Gici HV Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 7 minuti fa, Nacchero ha scritto: .se non ricordo cercavi dei diffusori attivi.. Esattamente, ma finché non va in porto non mi sbilancio..😉
Messaggi raccomandati