Vai al contenuto
Melius Club

Mi presento

johnnyparker

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@johnnyparker  Ciao e ben approdato, attualmente è in work in progress l'area per le presentazioni ma se ti interessi di vintage riguardo alla presentazione sei nel posto giusto.

Inviato

Ciao Jonny, benvenuto nel club. Ci penseranno a salutarti ed a darti il benvenuto amministratori e/o moderatori del club (uno già lo ha fatto da poco). Io sono un fruitore, come tanti, del forum e, di regola, scrivo in quello dedicato agli amanti delle amplificazioni con gli “occhioni blu; spesso, però, scrivo anche nel forum del vintage, in cui si parla - e si apprende - di tante cose meravigliose, che hanno ancora il loro perché, per non dire altro. 
Hai un impianto vintage? Se vuoi, descrivicelo.

Ciao,

Gianluca

Inviato

@johnnyparker Piacere, Bazza, amo baloccarmi con le mie carabattoline vecchiage raccattate ai vari mercatini.

Inviato

@johnnyparker benvenuto nel gruppo degli amanti del vecchiage…. Ehm, vintage. Io sono particolarmente appassionato di registratori e loro accessori ma, ovviamente, non trascuro il resto. 

johnnyparker
Inviato

salve a tutti grazie.di vintage ho solo le casse ar 3a tutto il resto e semi moderno

Inviato

@johnnyparker benvenuto

prova ad abbinare le ar3 a qualche ampli di quegli anni, potresti restare piacevolmente sorpreso

Inviato
13 minuti fa, johnnyparker ha scritto:

mmm troppo costosi a parità di prestazioni

Un Philips 521 si trova a cifre abbordabilissime...

Inviato

@johnnyparker

15 minuti fa, johnnyparker ha scritto:

troppo costosi a parità di prestazioni

Vedremo di trovarti qualcosa...

Benvenuto 

oscilloscopio
Inviato

@johnnyparker  Ciao e benvenuto, con le casse parti bene il resto con il tempo e pazienza vedrai che salterà fuori.

• Moderatori
Inviato
9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

il resto con il tempo e pazienza vedrai che salterà fuori.

Basta avere pazienza, o dai mercatini o dalla rumenta saltano fuori di quelle cose incredibili! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge