andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 19 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: bisognerebbe chiedere agli ingegneri che lo hanno progettato, se son vivi, cosa farebbero loro, dopo trent'anni, forse di notte sognavano di avere Dirac per "raddrizzare" le loro casse in ambiente. Il dsp Kef lo utilizza sui modelli attuali, allora si basava sulla selezione ed abbinato dei trasduttori ( leggevo che avessero un database per la sostituzione di ogni singolo altoparlante in base al numero di serie delle 107) e sul kube che ( sempre a leggere) ha, se abbinato alla cassa, un intervento di default sulla gamma medio alta e consente un ulteriore intervento, fine, a seconda dell'ambiente o dei gusti sulla gamma bassa. Alla fine della fiera però conta il risultato , non sento la mancanza di Dirac, che rimane comunque un'ottima soluzione, visto che, come dicevo, ho avuto modo di toccare con le recchie 😄
gianventu Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non era per me la domanda ma era per precisare @gianventu Avevo capito benissimo. È che volevo un feedback all’ennesimo giudizio tranchant de solito noto.😉 1
Membro_0020 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 41 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Leggo di filtri FIR con coefficiente 1024, un pò limitato Con il PC tale coefficiente (che non so a cosa si riferisca) può essere più elevato?
ilmisuratore Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Con il PC tale coefficiente (che non so a cosa si riferisca) può essere più elevato? Si molto, un filtro FIR realizzato ed elaborato sul PC va da 65.536 a 131.072 La precisione in gamma bassa aumenta considerevolmente
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 15 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: con che ampli le piloti, se posso Finali in classe D , con soddisfazione, da un "po' di mesi.
Coltr@ne Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: dsp Kef lo utilizza sui modelli attuali E che non lo so? A furia di sognarle son riusciti.
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: A furia di sognarle son riusciti. 😄Con Kef caschi in piedi, cosa hai preso?
Coltr@ne Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Classe D Mica ho chiesto in che classe eri, watt? Marca?
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: Mica ho chiesto in che classe eri, watt? Marca? Non è cortese rispondere a domanda con domanda 😜
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: dsp Kef lo utilizza sui modelli attuali, allora si basava Si quelli amplificati che sono economici . Quelli buoni delle serie superiori sono tutti passivi
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: non ho Kef, suonano male E immagino neppure un dsp , per la stessa ragione 😄
gianventu Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Finali in classe D Dsp, finali in classe D….devi essere proprio sordo! 😎😂 2
imaginator Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Adesso, andpi65 ha scritto: immagino neppure un dsp , per la stessa ragione 😄 e neppure il classe D 😄
imaginator Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Dsp, finali in classe D….devi essere proprio sordo! 😎😂 Ma perché offendere.. diciamo incline ad un certo suono😂 1
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 4 minuti fa, imaginator ha scritto: diciamo incline ad un certo suono😂 Che secondo te sarebbe: "il certo suono"? 🤣
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Quelli buoni delle serie superiori sono tutti passivi Sicuro, sicuro?
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 17 minuti fa, gianventu ha scritto: Dsp, finali in classe D….devi essere proprio sordo! Avoja, non sento nessuna differenza neppure se mi cambiano un cavo di alimentazione 🙄😄 2
Messaggi raccomandati