imaginator Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @andpi65 Un suono tendente all'asciuttino, poverello a livello armonico, freddino.. ma magari mi sbaglio. 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: A voia, non sento niente neppure se mi cambiano un cavo di alimentazione 🙄😄 Allora sei messo proprio malino 😂
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 4 minuti fa, imaginator ha scritto: Un suono tendente all'asciuttino, poverello a livello armonico, freddino.. ma magari mi sbaglio. Non è che ti sbagli solo, sei proprio fuori strada 😄 1 1
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sicuro, sicuro? A parte la serie wireless e forse la Top Muon che mi pare amplificata sui sub niente altro.
imaginator Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @andpi65 Di tutto ho provato quello che hai citato ho provato il mini dsp con Dirac, circa 500 misurazioni e altrettante curve dopo un mese dall'acquisto è finito sul mercatino. Poca fluidità nel porgere la musica, suono un po' legato e generalmente più asciutto e leggermente pìu compresso. La classe D... per ora c'è di meglio.
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 5 minuti fa, imaginator ha scritto: Di tutto ho provato quello che hai citato ho provato il mini dsp con Dirac, circa 500 misurazioni e altrettante curve dopo un mese dall'acquisto è finito sul mercatino. Poca fluidità nel porgere la musica, suono un po' legato e generalmente più asciutto e leggermente pìu compresso. La classe D... per ora c'è di meglio Una sola parola: piattezza . Che i pasdaran della correzione digitale scambiano per correttezza e neutralità .
ilmisuratore Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Una sola parola: piattezza . Che i pasdaran della correzione digitale scambiano per correttezza e neutralità . Se a te piace ascoltare la falsa dinamica del boost acustico buon per te [per te] Oggettivamente ci sono prove che ti smentiscono alla grande
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: piace ascoltare la falsa dinamica del boost acustico buon per te [per te] Ahahah ahaha
ilmisuratore Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Ahahah ahaha Ignorante, prova a fare delle comparazioni tra l'inviluppo del segnale originale contenuto nel CD e quello rilevato in un sistema ben ottimizzato con la correzione attiva Poi riderò anch'io
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Ma sì dai un bel suono extra brut. . ma proprio Brut. Sto ascoltando questo è storia rabbrividendo al pensiero di doverlo ascoltare con un sistema extra brut...
colombo riccardo Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @AlbertoPN se vuoi descrivi come è la tua esperienza di ascolto con e senza il trinnov
audio2 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @Dufay se per caso vai a sintonie che sei da quelle parti, poi ci fai un bel reportage ? grazie
ilmisuratore Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Sto ascoltando questo Divertiti, buon ascolto
colombo riccardo Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @Dufay come si trova il tuo amico con il trinnov?
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: se per caso vai a sintonie che sei da quelle parti, poi ci fai un bel reportage ? grazie Se mi ci portano si. Quasi sicuramente si Porto il telefono... Ahahah 1
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 8 minuti fa, colombo riccardo ha scritto: Dufay come si trova il tuo amico con il trinnov Benissimo. Per il multicanale è perfetto.
Dufay Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 14 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Divertiti, buon ascolto In realtà il punto è proprio questo. Come è fatto un buon ascolto?
ilmisuratore Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Benissimo. Per il multicanale è perfetto. Come mai li funziona? Il trinnov è un correttore digitale
ilmisuratore Inviato 1 Settembre 2023 Autore Inviato 1 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Come è fatto un buon ascolto? Quando quello che arriva alle orecchie somiglia tanto a quello che c'è dentro un disco L'apprezzamento diventa automatico
Messaggi raccomandati