Vai al contenuto
Melius Club

La genialità nei vignettisti satirici

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La vignetta è schifosa e non fa ridere, è di un incredibile cattivo gusto, e non ti fa onore averla ripostata qui.

che sono questi attacchi inconsulti di politically correct? 

• Haha 2
Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vorrei vedere te al posto suo. Non credere che per un vaso di coccio sia facile barcamenarsi tra vasi di ferro.

Quando si dice infilare il dito nella chiappa.

• Haha 1
Inviato

"L'avere la faccia come il cūlus" è un insulto all'acqua di rose nel mondo odierno.
Di certo mi fanno più schifo i pensieri dei destri estremi...

Ricordo Forattini a questo punto essere "schifoso" con il pisellino di Spadolini ! (però pure lui... si fosse chiamato Spadolone, non avrebbe ispirato la caricatura..). Ma mi pare di non ricordare alzate di scudi per tale satira.

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

è di un incredibile cattivo gusto

Mai come quello che scrive Cerno.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

non fa ridere

Le barzellette fanno ridere, la satira è un'altra cosa. Lo dico solo per la cronaca, perché so che è una forma espressiva che non è culturalmente affine a molti.

In questo caso l'artista colpisce l'imbarazzante posizione del PdC che è contemporaneamente dalla parte sia del diavolo che dell'acqua santa. Per tacer del vice che è apertamente per Putin.

Certo, Putin non è così importante come lo è il centro sociale di Torino, quindi Cerno non se ne occuperà. 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

La vignetta è schifosa e non fa ridere, è di un incredibile cattivo gusto

Ma infatti quelli come te e' naturale che si incazzino, perche' colpiti al cuore

Inviato
1 minuto fa, permar ha scritto:

colpiti al cuore

Davvero ne hanno uno?

Inviato
1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto:

Davvero ne hanno uno?

Si solo per adorare la melonia

Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

Si solo per adorare la melonia

Non è un cuore, è un salvadanaio. :classic_wink:

• Melius 2
Inviato

@Roberto M aho me cojoni li mortè te possino ammazzatte. Chi sarebbo er concorente?

(Ho scritto in meloniano).

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...