Aldo Maietta Inviato 9 Novembre Inviato 9 Novembre @gabel appena ordinata dovrebbero spedirmela settimana prossima in sostituzione di una Hana ML. Giradischi acoustic solid 111 braccio sorane Ta1 9” e cavo phono cardas clear. Cosa ne pensi? 1
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 9 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre @Aldo Maietta Bel colpo, bellissima testina, da me dopo diverse prove nel tempo é approdata sul Torqueo con braccio Moerch dp6, cavo phono Zavfino Gold Rush, sut Hashimoto HM7, pre phono Manley Steelhead, ha un suono che mi emoziona sempre...🥰 7
gabel Inviato 9 Novembre Inviato 9 Novembre @Aldo Maietta Purtroppo non conosco i tuoi componenti, per cui non saprei cosa dirti. Sulla carta tutto convincente, poi bisogna vedere alla prova dei fatti. Però, se tanto mi da tanto, dovrebbe essere un bel sentire. 👍🏻 1
Aldo Maietta Inviato 9 Novembre Inviato 9 Novembre @gabel ho un pre Mc c 2700 e finale Mc 462 accoppiati a delle sonus faber serafino g2; streamer eversolo dmp 10 cd mc mcd 301 Tutta la cavetteria di segnale e cardas clear e l alimentazione e Furutech rodiata ( compreso distributore di alimentazione e presa a muro).
Suonatore Inviato 9 Novembre Inviato 9 Novembre 10 ore fa, Cptaz ha scritto: Moerch dp6 Il mio stesso braccio... Che canna monti?
Questo è un messaggio popolare. long playing Inviato Martedì alle 11:09 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 11:09 La mia nuova arrivata Ortofon 2M Silver , nome che indica gli avvolgimenti bobine in argento. Suono e prestazioni degne di nota ed una notevole e piacevolissima musicalita'per una MM dal rapp.q/p notevolissimo. 9
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato Sabato alle 14:58 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 14:58 Foto recuperata da vecchi files, la cara Lyra Argo montata sul Sondek + Ittok LVII: una testina valida, equilibrata, giusto un minimo accenno ad essere brillante, piuttosto sensibile in caso di dischi non perfetti... ne ho sempre un ottimo ricordo 4
Questo è un messaggio popolare. Promo Inviato Sabato alle 16:07 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 16:07 @Tigra ….e come darti torto? 5
Tigra Inviato Sabato alle 16:31 Inviato Sabato alle 16:31 @Promo Quando l'acquistai era "l'entry level" (per così dire ) di Lyra, e Sergio Pozzi mi disse che era la prima in assoluto in Italia, gli era appena arrivato lo stock: la rodai in poco tempo, di lì a pochi giorni fui operato ad un ginocchio, e la musica in quel periodo mi fece molta compagnia! La tua Titan i viaggia su altri livelli, ed ora nella mia scuderia non ho nulla di Lyra, ma non escludo che prima o poi... ☺️ anche se la mia Spectral MCR Signature è comunque made in Scan Tech
agyga Inviato Sabato alle 16:33 Inviato Sabato alle 16:33 @long playing La Ortofon 2M Silver è passata nel mio setup una decina di anni fa, in bundle con il Project RPM3.1 . Checché se ne dica dei giradischi Project, conservo un ottimo ricordo di quel setup (e quindi anche del fonorivelatore) che, pur essendo entry level, mi diede molte soddisfazioni. Ciao ciao. andy
long playing Inviato Sabato alle 16:58 Inviato Sabato alle 16:58 @agyga 26 minuti fa, agyga ha scritto: in bundle con il Project RPM3.1 In effetti e'una testina nata per essere un OEM , una rivisitazione , una serie speciale da parte di Ortofon partendo dalla Red ed apportando modifiche interessanti come gli avvolgimenti in argento delle bobine ed un materiale diverso per la sospensione. La Silver non fa parte del catalogo 2M che contempla Red - Blue - Bronze - Black. Viene addirittura venduta " bulk " senza alcuna confezione e nessun accessorio , neanche la minuteria di vitine e rondelline. Purtuttavia a listino prezza 169 euro... , a ridosso della Blue che pero' nel prezzo contempla anche imballi , fogli specifiche , accessori e minuteria , cose che comportano costi non di poco conto...Evidentemente la Silver con gli stessi imballi ed accessori costerebbe di piu'...Cio' ne fa elevare il suo intrinseco valore e tenore qualitativo a mio parere. 1
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato Sabato alle 20:58 Questo è un messaggio popolare. Inviato Sabato alle 20:58 @Promo Mi accodo anch'io... È finora la mia prima e unica Lyra, comprata usata. Se non sbaglio solo medio basso listino ma il suono è un bellissimo mix di precisione e apertura senza mai strappare. Chissa` le top... 4
Questo è un messaggio popolare. Sognatore Inviato 23 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 ore fa Peccato non potervi fare ascoltare quanto bene suoni !!!!! Denon DL103M del 1983….unisce tutti i punti di forza della DL103 alla musicalità, delicatezza, realismo e dinamica delle migliori….per me top!! ps anche shell in ceramica korfaudio e braccio jelco da 10,5”, prefono attivo “umile” ifi zenphono 3 con alimentazione power X fanno la loro sporca parte… 5 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 ore fa Autore Moderatori Inviato 21 ore fa 20 ore fa, Tigra ha scritto: Quando l'acquistai era "l'entry level Ricordavo fosse la Lydian, corpo verde scuro e via.
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio1967 Inviato 15 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 ore fa Audio Tecnica OC09 3
Messaggi raccomandati