Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Aldo Maietta
Inviato

@gabel appena ordinata dovrebbero spedirmela settimana prossima in sostituzione di una Hana ML. Giradischi acoustic solid 111 braccio sorane Ta1 9” e cavo phono cardas clear. Cosa ne pensi?

• Melius 1
Aldo Maietta
Inviato

@Cptaz spero mi dia le emozioni che mi aspetto…🙏

Inviato

@Aldo Maietta Purtroppo non conosco i tuoi componenti, per cui non saprei cosa dirti. Sulla carta tutto convincente, poi bisogna vedere alla prova dei fatti. Però, se tanto mi da tanto, dovrebbe essere un bel sentire. 👍🏻

• Thanks 1
Aldo Maietta
Inviato

@gabel ho un pre Mc c 2700 e finale Mc 462 accoppiati a delle sonus faber serafino g2; streamer eversolo dmp 10 cd mc mcd 301 Tutta la cavetteria di segnale e cardas clear e l alimentazione e Furutech rodiata ( compreso distributore di alimentazione e presa a muro).

Suonatore
Inviato
10 ore fa, Cptaz ha scritto:

Moerch dp6

Il mio stesso braccio...  Che canna monti?

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Promo Quando l'acquistai era "l'entry level" (per così dire :classic_biggrin:) di Lyra, e Sergio Pozzi mi disse che era la prima in assoluto in Italia, gli era appena arrivato lo stock: la rodai in poco tempo, di lì a pochi giorni fui operato ad un ginocchio, e la musica in quel periodo mi fece molta compagnia!

La tua Titan i viaggia su altri livelli, ed ora nella mia scuderia non ho nulla di Lyra, ma non escludo che prima o poi... ☺️ anche se la mia Spectral MCR Signature è comunque made in Scan Tech

Inviato

@long playing La Ortofon 2M Silver è passata nel mio setup una decina di anni fa, in bundle con il Project RPM3.1 . Checché se ne dica dei giradischi Project, conservo un ottimo ricordo di quel setup (e quindi anche del fonorivelatore) che, pur essendo entry level, mi diede molte soddisfazioni.

Ciao ciao.
andy

Inviato

@agyga

26 minuti fa, agyga ha scritto:

in bundle con il Project RPM3.1

In effetti e'una testina nata per essere un OEM , una  rivisitazione , una serie speciale da parte di Ortofon partendo dalla Red ed apportando modifiche interessanti come gli avvolgimenti in argento delle bobine ed un materiale diverso per la sospensione. La Silver non fa parte del catalogo 2M che contempla Red - Blue - Bronze - Black. Viene addirittura venduta " bulk " senza alcuna confezione e nessun accessorio , neanche la minuteria di vitine e rondelline. Purtuttavia a listino prezza 169 euro... , a ridosso della Blue che pero' nel prezzo contempla anche imballi , fogli specifiche , accessori e minuteria , cose che comportano  costi non di poco conto...Evidentemente la Silver con gli stessi imballi ed accessori costerebbe di piu'...Cio' ne fa elevare il suo intrinseco valore e tenore qualitativo a mio parere.

• Melius 1
Sognatore
Inviato

John in concerto….

IMG_7826.jpeg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
20 ore fa, Tigra ha scritto:

Quando l'acquistai era "l'entry level

Ricordavo fosse la Lydian, corpo verde scuro e via.