Moderators BEST-GROOVE Posted March 18, 2021 Moderators Share Posted March 18, 2021 Si ripropone un grande 3ad che ha appassionato tutti gli estimatori del suono analogico. Postate postate le foto ravvicinate delle vostre amate beniamine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Membro_0014 Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Felice di riapparire su queste pagine vi posto la nuova arrivata o meglio tornata: AT33EV, avuta in passato e rivenduta troppo frettolosamente l'ho ricomprata nuova e montata poco fa sul nuovo shell in ceramica korfaudio....le prime note sono già un gran bel sentire e se il buongiorno si vede dal mattino....;-) Un abbraccio e bentornati a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Ultima Legione Posted March 18, 2021 Popular Post Share Posted March 18, 2021 . . Un ben ritrovati a tutti e un saluto con la mia amata DENON DL-301 MKII. . 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabel Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Bentornato a tutti! Ripropongo la mia Kleos SL, in attesa di essere montata sul “nuovo” giradischi prossimamente in arrivo. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post iBan69 Posted March 18, 2021 Popular Post Share Posted March 18, 2021 Bé, allora, non poteva mancare anche la mia amata Benz LPS Cardas! 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Ci meritiamo tutti un Melius, solo per le foto delle nostre testine! Viva il vinile! 😄 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post mikefr Posted March 18, 2021 Popular Post Share Posted March 18, 2021 Da quando ho moddato la 103 con il suo nuovo vestito,continuo a sentire dischi su dischi.....che testina. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jedi Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Assieme al Bergmann ho acquistato e mi è arrivata oggi MySonic Lab Platinum Scusate la foto perche non funziona bene la videocamera del telefonino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Armando Sanna Posted March 18, 2021 Popular Post Share Posted March 18, 2021 Ripropongo la mia EMT Hds 006 un acquisto veramente indovinato ! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio_caponetto Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 la mia Sumiko Blue Point No. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post luigi61 Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Queste le testine che mi stanno facendo compagnia in questo periodo. Una Ortofon SPU Meister Silver mk2, montata su braccio Ortofon RS-309D, e la HANA ML sul braccio VPI JMW 12,7 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARLO61 Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Ciao a tutti,questa è la mia Denon 103R by Sublima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Montez Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Queste le mie, dynavector te kaitora rua, ortofon spu meister silver, accuphase ac1 in foto poi ho una ottima mc john marovskis. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post pino Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Ortofon MC200,1987. Testina acquistata per la sicura chiusura a cappuccio,a protezione dello stilo,che ne permette il montaggio al sicuro dalle manie di pulizia della consorte,qualche mese prima con lo straccio,asporto di netto il cantilever di una 20MK2,argh. È sempre montata,utile per i brevi ascolti serali ,ed asportata provvisoriamente per gli ascolti nei fine settimana. La particolarità di questa testina è che è stata la prima testina al mondo,ad utilizzare un magnete anulare,molto piccolo e potente. I perfezionamenti di questa tecnologia,portarono molti anni dopo ( 2000) alla nascita della Jubilee,a seguire la serie Kontrapunkt,la serie Cadenza,la Winfield,e le A90 e A95. L'uscita è molto bassa,come l'impedenza,ed obbliga ad utilizzare un trasformatore Ortofon con settaggio a 3 ohm. La costruzione è molto curata,il corpo è in lega leggera,e il diamante di gran qualità. Alla prossima Pino 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Bellissima, era uno dei miei desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rimini Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 15 ore fa, mikefr ha scritto: Da quando ho moddato la 103 con il suo nuovo vestito,continuo a sentire dischi su dischi.....che testina. Idem. Da quando l'ho montata sull' AT1503 e sul Lenco in ardesia (quasi 3 mesi), non ho ascoltato altro. Non che la Kleos non vada bene (strordinaria, ci mancherebbe!) ma la 103 con il guscio in cocobolo mi da un gusto!!! 🥰 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Non è che un volenteroso mi farebbe il lavoretto, io manualmente sono negato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post paolo75 Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 ripropongo la mia piccola collezione di testine: Ortofon mc10 2 super, Denon 103 body grafite cantilever boro stilo gyger s, EMT tsd 15 sfl, Fidelity Research fr3,Supex 900 super, Dynavector Karat 17d 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rlc Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 6 ore fa, terlino ha scritto: Non è che un volenteroso mi farebbe il lavoretto, io manualmente sono negato. +1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Cptaz Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Buonasera a tutti, bentornato al forum, ecco le mie, tutte collegate e funzionanti: Dynavector DV-20X2 H Ortofon SPU Meister Silver Benz SLR Gullwing Koetsu Urushi Vermillion Van den Hul Colibrì Lyra Delos Phase Tech P3G Ciaoooo 🤩 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts