rock56 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 14 ore fa, r_sheva2000 ha scritto: Siamo in pochi di queste parti mi sa... Ce ne sono, ce ne sono....è che molti stanno "dietro le quinte"😁
Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 Kiseki Purple Heart n.o.s. [ acquistata dal bravissimo Emanuele di Audioplus Hi-end e appena revisionata da Daniele di Cartridge Lab ... gran lavoro ! ] Riki 7
iBan69 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @rebeccariccobon è quella cosa rettangolare, scura, sotto il quadro e sopra il piatto? 😄 2
rebeccariccobon Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @iBan69 Robi conoscendo bene il tipo pensavo l' avresti riconosciuta immediatamente ... naturalmente è la " ombra " di un bicchiere di buon Vino ah ah ! Riki
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 28 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2022 Una nuova amica, piccola ma bensuonante 😉. 5
Questo è un messaggio popolare. Sb6 Inviato 28 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2022 Sempre un piacere ascoltarla 5
Tigra Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @Sb6 eh, mo basta con le Monster, ché mi viene un attacco di invidia
Questo è un messaggio popolare. Tokyo Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 6
Tigra Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @Tokyo vabbé, devo proprio setacciare il web, anche se ne vedo pochine (una in USA, una ad HK, una Alpha 2 in Germania...)
magicaroma Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Non l'ho presa io eh, sono andato solo a curiosare
Rimini Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 14 ore fa, magicaroma ha scritto: quella in Germania non c'è più Ammetto di averci fatto un pensierino
Discopersempre2 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 @Rimini I pensierini ce li faccio, anche su altre elettroniche, sono lì, lì per prenderle😱....poi mi sveglio tutto sudato 🙄. Sono un poveraccio😥 ...e non la voglio capì.....ma sarò duro 😡 3 1
radio2 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Il 20/12/2022 at 15:36, micfan71 ha scritto: La DL103r è quella che consiglia lui per partire, ma può anche essere già un punto di arrivo, perchè inserita in un organismo che la valorizza e la fa lavorare al meglio. beh, definire la 103R un punto di arrivo...... non so quale esperienza hai con le testine ma ti posso garantire che la 103R e' un buon punto di partenza nulla di piu' 1 1
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 @radio2 non lo metto in dubbio, si tratta pur sempre di un progetto economico, per quanto nobilitato da alcune migliorie elettriche rispetto alla versione liscia e "truccato" da Torlai. Esperienze dirette di altre mc sul mio impianto non ne ho, quindi non mi posso esprimere in tal senso. Ci sono inoltre due aspetti che mi frenano non poco a sperimentare altre soluzioni più prestigiose (e costose): 1) l'aspetto economico appunto, in particolare riferito ad un componente con un'aspettativa di vita aleatoria: IO sono riuscito a danneggiare la MIA testina nonostante tutte le accortezze che impiego, e meno male che era solo un'umile Denon! Non voglio neanche pensare fosse stata una Koetsu o ZYX o cos'altro da n-mila euro 2) la resa è tale per cui metto su un disco e lo ascolto, senza nessun altro pensiero: no dico, ma ci rendiamo conto? Un "audiofilo" che per una volta tanto ascolta soddisfatto quello che ha, senza elucubrare su inconfessabili cambi ed upgrade... mi ritengo in tal senso molto fortunato! Il set-up analogico (testina-braccio-gira-phono) è per quel che mi riguarda un capitolo chiuso, per quanto bene assolve il suo compito, per cui lunga vita alla Denon, spero muoia di vecchiaia (prima lei di me...!) e quando quel giorno arriverà...vedremo! 5
niar67 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, micfan71 ha scritto: spero muoia di vecchiaia (prima lei di me...!) e quando quel giorno arriverà...vedremo .....beh,lo spero per te! E quando sarà ora di sostituire la testina, se conosci Roberto (Torlai) stai tranquillo che una degna(è anche di più) testina con lui consigliere, la troverai,sarai in una botte di ferro,come si suol dire,complimenti per il gira,sicuramente una macchina eccezionale! Saluti Andrea
jedi Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @radio2 Secondo me la Denon 103 con il suo stilo conico ,neanche più di tanto. Edulcora il suono e non riesce ad estrarre tutte le informazioni che i solchi hanno. Poi se uno si accontenta ,e si pone un limite al budget ,questo è un altro discorso 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 Dopo 8 mesi, torna sul nuovo braccio Moerch DP6 Mk2, la mia amata Benz LP-S Cardas. Si merita una fotina 😉 13 1
Messaggi raccomandati