alexis Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @flamenko dai provala tu e poi mi dici... :-) ps. se va meglio della gold la prendiamo in due..
flamenko Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @alexis già contattato il maestro Montebovi👍
franz_84 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @flamenko @alexis Vi consiglio vivamente di ascoltarla, anche alla luce della estrema disponibilità di Daniele. Ciò che più mi ha colpito è stata l'impressione di essere innanzi ad una testina che trascende il supporto vinilico. Ovvero, non sembra di ascoltare una testina che viaggia in un solco. Assenza assoluta di rumore, dinamica spaventosa, separazione dei canali, delle voci, degli strumenti e dei piani sonori, ascoltati solo su testine con bobine in aria, ma con in più una tridimensinalità, dinamica e presenza pazzesche, che le testine con bobine avvolte in aria non possiedono. Ricostruzione incredibile del palcoscenico, dell'ambienza, della profondità. Se si ascolta una incisione in un teatro, sembra di essere nel teatro quando ad esempio il pubblico applaude, ricostruendo anche lo spazio circostante - ad esempio la curvatura delle platee. Non si può decrivere, bisogna ascoltare.... 1
Suonatore Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 22 minuti fa, franz_84 ha scritto: Vi consiglio vivamente di ascoltarla E' quella che ha costruito su base Denon?
flamenko Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Magari 103?🤣🤣🤣🤣🤣Rido perché penso all’altra discussione 😜
franz_84 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @flamenko 🤣🤣🤣🤣 nessuna base denon, non ha nulla in comune ad una 103, è una sorta di incrocio all'ennesima potenza tra una lyra top di gamma ed una drt, ma con la raffinatezza e la separazione di voci e strumenti di una fr7, qualcosa di davvero notevole .. 1
flamenko Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Dio ti ringrazio 🙏 onore al maestro Montebovi 👍 1
alexis Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @franz_84 domanda oziosa, basti leggere l‘impedenza, non può essere derivata da un volgave centotre…. 😜😜 non è che hai una fotina?
flamenko Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @alexis ohh alex e manco speedy gonzales, dagli tempo ….quello lavora mica cazzeggia come noi🤣🤣🤣
franz_84 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @alexis devo chiedere a chi di dovere, senza consenso alzo le mani. Ascoltatela, e poi mi direte .. tra l'altro ha affiancato uno step up spaventoso costruito ad hoc per la bestiolina, qualcosa di pazzesco ..
flamenko Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 2 minuti fa, franz_84 ha scritto: affiancato uno step up spaventoso Ecco, questo è un tema che mi intriga tra l’altro anticipo per i deboli di stomaco che il prossimo mito che vorrei sfatare è il mitico tango….👯♂️👯♂️👯♂️
franz_84 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @flamenko andiamo d'accordo mi pare su molte cose 😀 il tango è una sola paurosa, al pari dell'uesugi, provato a farmeli piacere a forza e poi sbolognati senza remore. Uno step up con le palle è il Fidelity research xf1, xf2 ed xg5 ..
flamenko Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @franz_84 d’accordissimo, ma vedrai gli osanna che prenderà 🤯🤣🤣
alexis Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @franz_84 ho visto la foto, mi pare un motore lyra con diverse innovazioni e una base meccanica custom, di sicuro gli sfila ancora qualche spira e gli innesta un cantilever in diamante. La proverò di sicuro.. mi intriga. So che ha avuto una gestazione lunghetta e qualche anno di affinamenti.. 😎
franz_84 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @alexis ascoltala se riesci e poi mi dirai.. il motore è del tutto originale, quando la sentirai te ne accorgerai..
Questo è un messaggio popolare. bear_1 Inviato 14 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2023 ...mah leggendovi nella descrizione di queste "magiche testine"(ne ho sentita anch'io nel mio piccolo più di qualcuna) mi viene da fare un parallelo artistico con il movimento "iperrealista" ... più vero del vero ... quindi queste "benedette" testine alla fine del discorso..... si evince, che suonano quasi meglio dell'evento dal vivo. 1 6
Messaggi raccomandati