rlc Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Altre foto della Kiseki Blu Gold Spot montata su braccio Pluto 5A 2
daniele_g Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 @angelophaff dai, la 103 non è la testina giusta per un DP80, troppo squilibrio... vendimi il DP80 cosí riequilibriamo 😀 1
Questo è un messaggio popolare. carloc1 Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Appena arrivata.. qualche altra foto 4
carloc1 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Maggiori dettagli qui https://www.clinamenaudio.com/p-1167-cl103r-#9839-
rlc Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Esteticamente molto bella: suonerà senz'altro benissimo!
noam Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @carloc1 Carlo mi vuoi far rivedere le mie considerazioni sulla 103 ?
carloc1 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 11 minuti fa, noam ha scritto: Carlo mi vuoi far rivedere le mie considerazioni sulla 103 ? Veramente sto cercando di rivedere anche le mie sulla 103 😂
noam Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @carloc1 stiamo messi bene allora..... Da me urla come un'aquila schizofrenica
gug74 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Il 5/4/2021 at 20:44, diego_g ha scritto: La mia Dynavector Karat 17D2, resuscitata dalle sapienti mani di Daniele Montebovi, di CartridgeLab, che l'ha riportata ad uno standard che supera quello originale, a mia memoria. Testina superlativa, con quale phono la preamplifichi ?
carloc1 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 57 minuti fa, noam ha scritto: stiamo messi bene allora..... Da me urla come un'aquila schizofrenica Sono in rodaggio , al 5° LP. Mi ci vorrà del tempo per ascoltarla seriamente.
carloc1 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, rlc ha scritto: Esteticamente molto bella: suonerà senz'altro benissimo! Vedremo, anzi ascolteremo! Poi il connubio bellezza/bontà non sempre regge 😂
diego_g Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 13 minuti fa, gug74 ha scritto: Testina superlativa, con quale phono la preamplifichi ? Davvero notevole: fai conto che l'ho messa su nel tardo pomeriggio, al posto della solita AT 33EV, e avevo ospite a cena il ragazzo di mia figlia. Sia lui che lei hanno detto "Papà, ma cosa hai fatto all'impianto: è favoloso!". Loro non hanno il minimo interesse o conoscenza di HiFi e quindi la loro sorpresa e il loro apprezzamento, oltretutto senza che avessi detto loro di aver apportato un qualsiasi cambiamento, mi hanno fatto davvero piacere. L'hanno notato davvero. Per comodità, visto che ho due gira, uso lo step-up Denon AU-320 (che ha due ingressi indipendenti), settato su 40 Ohm; da qui, si entra nell'ottimo North Star PhonoStage, ovviamente messo a 47 kOhm. Non ricordo il guadagno impostato, ma direi una cosa media... 1
paolo75 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @diego_g hai scritto che Daniele te l ha rimessa a posto...in che senso?era da ristilare o cos altro? ho anche io una karat 17d da molto tempo e forse una controllata non sarebbe male farla fare...
noam Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @diego_g sono talmente diverse le 2 , che è facile preferirne una ....
diego_g Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @paolo75 La mia era davvero inguaiata: qualcuno, chissà chi, ne aveva "spezzato" il cantilever 🤐. Pensavo fosse una causa persa, a meno di non sfruttare l'opzione Dynavector che ti fa uno sconto mi pare del 30% se rendi loro un rottame. Avevo sentito anche altri, ma mi dicevano che la riparazione non era fattibile: insomma, ero rassegnato. Poi, proprio qui sul Forum, mi hanno parlato del "santo degli impossibili", ossia di Daniele: l'ho contattato, ci siamo parlati, lui mi ha detto che qualche speranza ci poteva essere, senza darmi certezze. L'ho spedita e lui ha verificato che si poteva fare: stilo nuovo in zaffiro, puntina con taglio Micro Ridge, rifacimento degli avvolgimenti, controllo generale. Suona meglio di prima! Chapeau!
Messaggi raccomandati