mikefr Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Il 5/6/2023 at 23:02, ROBY19 ha scritto: le testine Lyra Il 5/6/2023 at 23:02, ROBY19 ha scritto: che pero' vanno molto bene con Graham.. Questo perchè collaborano insieme da anni..........
alexis Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Non so quanti di noi faranno la coda per assicurarsene l’acquisto, ma la nuova testina dartzeel fremette faville, specie nel preciso istante dello strùsciamento della carta da credito alla cassa.. https://neverheardbefore.com/founderseries/nfs-00/
alberto75 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 47 minuti fa, alexis ha scritto: Non so quanti di noi faranno la coda per assicurarsene l’acquisto, ma la nuova testina dartzeel fremette faville, specie nel preciso istante dello strùsciamento della carta da credito alla cassa.. https://neverheardbefore.com/founderseries/nfs-00/ Urca! Comunque…Output voltage = 0.066 mV! Ma con che pre phono? Scusate l’ignoranza ma mi sembra bassissimo.
gyrosme Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 CHF 1'000'000.01...mi viene da ridere, soprattutto per lo 01 finale che immagino sarà lo sconto se si paga cash...
bear_1 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 .....mah qualche collezionista Arabo con alle spalle pozzi di petrolio. Anche se poi nel prossimo futuro il suo valore probabilmente sarà CHF 0.000.000. Probabilmente, forse, abbiamo un idea sbagliata per questi super, super straricchi signori plutocratici che, secondo me, preferiscono alla fine investite in oggetti o cose destinate a durare nel tempo. Penso che alla fine quello del "brand" sia una dimostrazione "effetti speciali"
Guru Guru Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 ma dai a ma sembra un fake, anche perchè sul suto ufficiale Dartzeel non vi è traccia.....
prometheus Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @Guru Guru anche fosse un fake sarebbe molto credibile purtroppo… 🙈
bear_1 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 ......su You tube c'è un video del "brand" che conferma la produzione della testina in due versioni.
Sfabr64 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Un amico, buon conoscente della proprietà Dartzeel mi dice circa 50.000€ di listino per la Founder Diamond, top di gamma, invece per la Founder Ruby non sa ancora nulla
Guru Guru Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 25 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: Un amico, buon conoscente della proprietà Dartzeel mi dice circa 50.000€ di listino per la Founder Diamond, top di gamma, invece per la Founder Ruby non sa ancora nulla per quanto assurdo, questo prezzo è già più realistico. 1
pino Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @alberto75 Ovviamente per i migliori risultati dovrai acquistare il phono dedicato. 1
Guru Guru Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 8 minuti fa, pino ha scritto: Ovviamente per i migliori risultati dovrai acquistare il phono dedicato. guardando il video su Youtube, si capisce che il pre phono dedicato è incluso nel prezzo......a questo punto non è così mostruosamente alto
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 7 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2023 “Servizio su misura Garanzia a vita limitata. Installazione personalizzata dedicata dallo stesso Hervé Delétraz.” CHF 1'000'000.01 😂 Beh, te la viene a montare Lui in persona … ma, volendoci 10 giorni, gli devi pagare anche un’albergo a 5 stelle, pensione completa! 😂 Poi se suona di 💩, la puoi sempre mettere al dito della moglie, avendo oro e diamante vero, compreso. 💍 3
ROBY19 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Quando leggo certe cose capisco perche' in certe parti del mondo ci sono persone che trovano il massimo godimento nell'avere sempre con se una valigetta con un semplice pulsante del valore di poche centinaia d'euro......ma che se dovessero pigiarlo ti faranno sentire la musica dell'Apocalisse come nessun impianto hifi potra' mai fare.......
alexis Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Folle la proposta di una testina da un cinquantino, che magicamente trasforma la mia Atlas da 12, che già mi pare un’esagerazione… in una puntina da flintstone.. 🤨 ma soprattutto le conseguenze saranno gravissime, perché né la Lyra né la Top Wing né la Etsuro né la koetsu né la zyx staranno alla finestra e proporranno testine da 75000 e poi da100000 semplicemente sostituendo il cartellino del prezzo delle loro top di gamma precedenti….
pino Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Ci sarà la fila di acquirenti. Saran da prenotare come le automobili,e saran personalizzabili. Son passati quasi 25 anni dalla decapitazione della MC30 Super 2,costata solo 900.000 lire,sullo strobo in rilievo di un Technics SL1200,ma ricordo molto bene la sensazione di smarrimento che provai. Prima e ultima testina che feci ristilare. Purtroppo le testine sono oggetti fragili,gli costruisci attorno l'impianto,un momento prima hai tutto,un momento dopo non hai più niente. 2
mikefr Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Si parla molto di questa testina che dicono sia un portento.........costa solo 2700€ 1 1
Messaggi raccomandati