Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se  l’OT,

chirdo agli esperti..

ma la vecchia serie delle testine Nagaoka quelle diciamo della serie 10 si differenziano dalle nuove solo perché hanno uno 0 in meno?

ho visto sul sito che praticamente hanno le stesse caratteristiche....

Inviato

@Alerosso10 ciao, il mio rivenditore lo vende con un po’ di sconto ... se ti interessa scrivimi in privato. 

Inviato

@iBan69 é un gira che mi attrae molto. Avevo postato anche una foto  nel vecchio 3d sulla bellezza dei giradischi e nonostante fossero presenti gira veramente top anche nel prezzo, l’entry level vertere aveva riscosso pareri unanimi di bellezza e capacità di riproduzione. 
complimenti per l’acquisto.

Inviato

@flamenko possibile che siamo gli unici due ad avere la Etsuro Red... ?
agli altri... non posso che suggerire una prova con questo gioiello, ovviamente ben interfacciato. 
Direi che siamo più o meno a vertice della catena alimentare.. se non ci fosse quella stronzetta dell’inquilina su all’attico, sempre in tiro, per chi sa quale soireee.... sempre in negligee d’oro.. tutta indiamantata...con quelle spallucce sottilissime e il vitino da vespa.... ma non lo sa che sotto la veste, sotto sotto sotto siamo ugualiiii.... quasi insomma.. se non fosse per quel brillocchio al dito, ovvero quel dito di brillocchio...

😂😂

Inviato

@alexis Architetto i suoi scritti mi affascinano ma, perdoni la franchezza, sta diventando troppo ermetico per me comune mortale 😂

Inviato

@rlc ma come... la stronzetta che se la tira al piano di sopra si chiama etsuro Gold, praticamente uguale, salvo cantilever in diamante monocristallino.. e listino doppio, che veleggia verso i 20k. Volevano stupire il mondo? Ebbene lo hanno fatto...

( al momento conosco solo una persona che le ha confrontate in diretta, per cui spero che Gigi faccia finalmente il gran passo.. poi si vedrà... )

testine comunque eccezionali, nemmeno la blu Urushi Cobalt scherza...

Inviato

Ora meglio, grazie! scusa ma con la DAD non mi trovo bene 😉😬😂

• Haha 1
Inviato

@alexis caro, effettivamente è difficile immaginare di superare il livello bordeaux, ma al meglio non c’è mai fine....non è proprio solo il pistolino diamantato a differire sulla gold ma l’insieme dei materiali i quali quando tendono verso l’assoluto della rigidità, come a te oltremodo noto, assicurano sempre prestazioni....sciamaniche💫 Lo sto verificando sulla mia pelle in questi giorni con la prova della canna in titanio del graham elite, canna da sballo e’ il minimo che si possa dire 😜

tornando alle nostre signorine, considera che la bionda ha adesso una lista di attesa in Italia di oltre sei mesi, chi la dovesse avere in negozio oltralpe non sarà affatto propenso a trattamenti particolari, prova a sentire ne avrai conferma....🥺 tanto che, essendo peraltro tu convinto che è solo una questione del colore del pelo, continuerai a goderti assieme solo a me (ce ne faremo una ragione ) le curve sinuose ed accoglienti della rossa.....ma ho idea che Gigi tra un po’.......🤔

Inviato

Il Gigi lo mandiamo in avanscoperta... poi volendo.. si trovano le d’orate... 😂

Inviato

@flamenko @alexis

gigi sta risparmiando per il pre CH L10

sentito alla CH in settembre,impressionante

sulla prova appena uscita su HI FI +

scrivono,L10 stereo 2 telai,rispetto al L1 mono 4 telai,uno dei migliori pre al mondo,lo rende un suono limitato e leggermente goffo,non oso immaginare.....