Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Gennaio 2024 Autore Moderatori Inviato 1 Gennaio 2024 Il 31/12/2023 at 19:02, iBan69 ha scritto: pensavo di ritrovarti qui, insieme a Gigi! a da magnà ancora polenta!
Questo è un messaggio popolare. Guru Guru Inviato 2 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2024 Goldring Eroica denudata, Van Den Hul Black Beauty SPX, Sumiko Alchemist B 8
Ste81 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Intanto che la mia Ania è in casa Rega per essere rimessa nuovo, il mio negoziante di fiducia (che ringrazio per non avermi lasciato per un mese o più senza giradischi), mi ha prestato questa ortofon; visto il danno che ho fatto alla Ania, immagino non si sentisse sereno a prestarmi qualcosa di più pregiato, e lo capisco. In verità non suona male, ha un dettaglio più che discreto, non eccelle in nessun parametro, ma il suo lavoro lo fa, e nemmeno male. Purtroppo il confronto con la Ania è impari, siamo su due livelli qualitativi, non solo economici, decisamente differenti. Purtroppo o meglio per fortuna, seppur nella mia abissale ignoranza, mi ero abituato ad un suono nettamente migliore 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 2 Gennaio 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2024 In ascolto la nuova arrivata… 12
Promo Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @Mister66 questa sì che è una testina che comprerei!!!!! 1 1
Moderatori Mister66 Inviato 3 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2024 @iBan69 Ciao Roberto, non ero mai salito così il alto di livello con una testina, seppur usata ma praticamente nuova suona da ieri sera. Ero abituato alla AT OC9/3 e alla 103 Denon che ho usato veramente pochissimo. Che dire… è un altro pianeta in tutto, gamma medioalta meravigliosa, estesa e articolata in gamma bassa, l’esotar delle dynaudio sembra rinato, nel mio contesto non spicca un parametro meglio di un altro, la trovo estremamente raffinata e naturale. 1 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 3 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2024 @Mister66 non avevo dubbi che la Transfiguration fosse di un’altro pianta, rispetto alle tue testine precedenti, ma, fintanto non se ne prova una di un certo livello, non ci si rende conto delle differenze che una testina così, può apportare al suono del nostro impianto. 😉 3
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 3 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2024 @iBan69 Cambi testina e cambia l'impianto. E le mogli non rompono perchè non si accorgono. Con giradischi ed ampli,o peggio coi diffusori è una impresa. 1 6
Promo Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 @Mister66 con che stadio phono la utilizzi e con quanti db la fai andare?
bear_1 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 @pino .....ma che mogli avete per casa???? leggo ogni tanto di questi problemi domestici... mah.... evidentemente gli impianti quando suonano non soddisfano la consorte.
Sognatore Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 28 minuti fa, bear_1 ha scritto: @pino .....ma che mogli avete per casa???? leggo ogni tanto di questi problemi domestici... mah.... evidentemente gli impianti quando suonano non soddisfano la consorte. Il problema è anche e soprattutto quando NoN suonano!!! 🤣
Moderatori Mister66 Inviato 3 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2024 2 ore fa, Promo ha scritto: con che stadio phono la utilizzi e con quanti db la fai andare? Un trichord diablo con alimentazione separata. Setting 100ohm 70db. 1
pino Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Ho portato a casa le Cornwall nel 2016,in occasione del trentesimo anniversario di matrimonio. Ho dovuto preparare il terreno mesi prima,diamantino,viaggettino,mi son venute a costare. E qualche attrito c'è stato. Fossero state delle Ls3/5a,sarebbero passate inosservate. 1
pino Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 @Mister66 Per pura curiosità,le tacche dello strobo del 1200 sono in rilievo ? 1
gyrosme Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Trappole pronte a tranciare qualsiasi cantilever passi nelle vicinanze direi... 1
Messaggi raccomandati