Tigra Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @Montez perdona la curiosità, la amplifichi con pre phono attivo o con step up?
Montez Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @iBan69 è meglio che non ti dico cosa mi è successo @Tigra pre phono attivo, rcm sensor2 1
iBan69 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 5 ore fa, Montez ha scritto: @iBan69 è meglio che non ti dico cosa mi è successo Adesso sono curioso… 🧐
Montez Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @iBan69 spu meister silver in riparazione, miyajima idem per check up, nel frattempo ho decapitato la koetsu rifatta da poco e alla dynavector è sparito un canale. Gli Dei del digitale stanno bussando alla mia porta 2 4
bear_1 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 ....come si dice (parafrasando) testine: gioia e dolori. Purtroppo ... prima o poi, succede a chi "gioca" con questi delicati oggettini.
iBan69 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 6 ore fa, Montez ha scritto: Gli Dei del digitale stanno bussando alla mia porta Tieni duro, non farli entrare! 😉
Rimini Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 6 ore fa, Montez ha scritto: spu meister silver in riparazione, miyajima idem per check up, nel frattempo ho decapitato la koetsu rifatta da poco e alla dynavector è sparito un canale. Un genocidio!
bear_1 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Montez ....Koetsu black??? Con che step up la facevi andare?
Montez Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @bear_1 koetsu rosewood segnature p, uso un rcm sensor 2 @Rimini disastro @iBan69 ci provo
alessandro2691 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Montez ciao, ero interessato anch'io alla MC201, poi non trovando recensioni in rete, complice inoltre la poca "simpatia" del venditore, ho desistito... Posso chiederti dove l'hai montata, come suona e se per caso hai paragoni con altre FR o comunque con cosa l'hai confrontata? Alessandro
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 28 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2024 @Montez Immagino che il rosario comprendesse tutti i santi, anche quelli fuori dal calendario 5
Montez Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @alessandro2691 il venditore è in zona Ravenna? Comunque l' ho montata sul braccio groovemaster gira lenco modificato e phono rcm sensor2 diretto senza step up e seppur con i suoi 0.16mv di sensibilità riesco ad avere li stesso volume del CD. Mi sembra una testina equilibrata l' estensione in alto non è il suo forte ma le informazioni ci sono tutte. Odio le testine iper analitiche tipo lyra. Purtroppo non ho potuto fare confronti con altre fr 1
Montez Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Rimini tutto ciò è successo in una settimana quindi mi sono trovato da 6 testine a 2, con le 4 migliori ai box
pino Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Montez Anni fa mi è successa una situazione simile. 1
bear_1 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @alessandro2691 …..ma cosa ti fatto il venditore da desistere dall’ acquisto….visto che la testina ti interessava. Comunque 0,16 mV da trattare possono essere un problema.
alessandro2691 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @bear_1 mi sono servito da lui 10 anni fa cambiando qualche elettronica, poi ho continuato a comprare dischi e accessori; tutto bene, il venditore mi era sembrato anche persona appassionata ed onesta... Negli anni ho notato però, oltre al fatto di non avere mai una discreta scelta, che ha cambiato diversi marchi come se comprasse le elettroniche da vendere solo inseguendo la sua personale convenienza e non la passione/credenza cosa di cui si è sempre vantato. Chiaramente ognuno a casa propria fa ciò che vuole, semplicemente a me non piace! Ma il fatto determinante è che sono tornato di persona con un amico disposto a spendere serenamente svariate migliaia di euro, per ascoltare un amplificatore e nonostante l'appuntamento ci ha trattato come due perditempo, senza metterci nella condizione ideale per un ascolto ed alla richiesta di cambiare i diffusori ha letteralmente sbuffato! Poi non si può guardare uno che che tocca le elettroniche con i guanti di cotone bianchi e le sistema per un ascolto cotrollando che siano tutte alla medesima distanza dai bordi del mobile ed allineate tra di loro.... mi sono vergognato con il mio amico! Ribadisco che ognuno a casa propria fa e si comporta giustamente come meglio crede, non piacendomi quasti modi io i miei due cents li spendo altrove! Alessandro
Messaggi raccomandati