Sognatore Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 @pino a me mai capitato che la testina sia saltata al di fuori del piatto, mi viene da sospettare as eccessivo??!! 🤔
gyrosme Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Beh, un attimo di distrazione e la frittata è fatta...
Stefanodirektor Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 22 ore fa, gabel ha scritto: @alexis, anche te, non portare sfiga a @Stefanodirektor, dai! 😄 anche perché dovrebbe cambiar piatto a breve
Stefanodirektor Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 21 ore fa, blucatenaria ha scritto: Bella testina la bronze. Appeal poco tecnologico, ma molta sostanza, come di tradizione in Ortofon. Ottimo rapporto q/p. Si, brutta come la fame, ma se spinta a dovere con un buon trasformatore, va via di gran dettaglio. Per me è poco adatta al braccio del 1210, quando sarà sul TD 125 che deve arrivarmi ti farò sapere le impressioni. Per ora suona fortissimo e bene, ma come dinamica la trovo un po' "costretta", se mi si passa il termine...
Stefanodirektor Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 16 ore fa, Sognatore ha scritto: @pino a me mai capitato che la testina sia saltata al di fuori del piatto, mi viene da sospettare as eccessivo??!! 🤔 Eh beh, se ti salta fuori mentre s'appoggia sul disco, dipende certamente da quello. Ma penso che sopra intendessero proprio il fatto di mancare stupidamente l'appoggio, m'è capitato a volte 1
pino Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 In teoria c'è il meccanismo per bloccare l'altezza del braccio e in teoria è difficile sbagliare mira. In pratica era mezzanotte ,ero stanchissimo,stavo ascoltando i Moody Blues in cuffie,è successo,e ci ho messo un po a realizzare il tutto. Avessi avuto montata una testina da battaglia,nulla di grave.
Sognatore Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Beh si purtroppo può succedere, sono oggetti molto delicati…e quando succede ti piange il cuore (e il portafogli…..) 🤷🏻♂️
carloc1 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Il 02/06/2024 at 18:06, noam ha scritto: Murasakino Sumile finalmente a casa..... sto ancora metabolizzando le doti estreme di questo fonorivelatore , presto un thd con i confronti con le altre mc..... Sto aspettando... Testina superba!
Stefanodirektor Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 3 ore fa, pino ha scritto: In teoria c'è il meccanismo per bloccare l'altezza del braccio e in teoria è difficile sbagliare mira. In pratica era mezzanotte ,ero stanchissimo,stavo ascoltando i Moody Blues in cuffie,è successo,e ci ho messo un po a realizzare il tutto. Avessi avuto montata una testina da battaglia,nulla di grave. Infatti anche a me è capitato ascoltando in cuffia...
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 4 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2024 New entry: grazie ancora a @hypercell! 7 2
Questo è un messaggio popolare. hypercell Inviato 6 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2024 Ciao Gabriele @gabel complimenti per la stupenda, in tutti i sensi, testina che hai preso, sicurissimo che saprai valorizzarla al meglio. permettimi poi una battuta, dalla foto sopra, il Re Ikeda ha “montato” la Regina Umami 😁 1 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 6 Giugno 2024 Il 04/06/2024 at 21:37, gabel ha scritto: New entry: Sarebbe? 🤔
iBan69 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 @BEST-GROOVE Hana Umami Red, ascoltata più volte, è un’eccellente testina.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 6 Giugno 2024 @iBan69 grazie, non l'avevo focalizzata . Hana noto si sta facendo strada alla grande.
gabel Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @BEST-GROOVE eh, suonano molto bene, non c’è che dire. 👍🏻
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2024 Autore Moderatori Inviato 7 Giugno 2024 6 minuti fa, gabel ha scritto: , suonano molto bene, non c’è che dire. 👍🏻 Ricordo male o il brand è nato da alcuni componenti della Denon fuoriusciti dalla multinazionale?
gabel Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Mah, da quanto ho capito, il costruttore è lo stesso delle Etsuro, ovvero Excel Sound: https://positive-feedback.com/reviews/hardware-reviews/hana-umami-red-moving-coil-phono-cartridge/ 1
fabiosound Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @gabel sia Hana che Etsuro sono due linee di prodotti Excel Sound.
Messaggi raccomandati