ninomau Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 16 ore fa, pino ha scritto: @ninomau FR7 una rarità. Malgrado i suoi quasi quarant’anni è tra le mie migliori tre. 1
Questo è un messaggio popolare. hypercell Inviato 28 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2024 Ultima arrivata DS Audio DS E3 ho infranto le barriere tradizionali 😃 - 6 1
gabel Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @hypercell: allora alla fine l’hai presa eh? 😉👍🏻 E come va? Prime sensazioni? 🤔
hypercell Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @gabel ciao Gabriele, prime impressioni molto buone, devo ancora metabolizzarla ma mi sembra che abbia delle ottime caratteristiche
hypercell Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @pino no, la lettura è tradizionale con stilo e cantilever, é la trasduzione che é ottica, ossia non più magnete e bobine ma due sensori optoelettronici. Se vai sul loro sito ci sono dei filmati che spiegano tutto molto bene 1
pino Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @hypercell A distanza di circa 50 anni, continuo a rimanere meravigliato dalla tecnologia,e dalla accuratezza costruttiva di questi piccoli gioielli dell'elettroacustica.
hypercell Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @pino si, anch’io, e devo dire che hanno creato un piccolo capolavoro. Io poi sono molto predisposto alle nuove tecnologie, mi hanno sempre affascinato, basti pensare che già nel 2000 avevo a casa mia la fibra ottica, credo uno dei primissimi privati in Milano
iBan69 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @hypercell ciao Maurizio, complimenti per il nuovo acquisto. Vedo anche il nuovo 1200 che mi dicevi questo inverno.
hypercell Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @iBan69 ciao Roberto, come ti avevo preannunciato ero deciso di vendere il mio TW Raven con i 3 bracci perché ultimamente lo usavo molto poco e ogni volta mi venivano i sensi di colpa 😅 Sono contento di averlo venduto a un grandissimo appassionato che abita a 10 min da casa mia e quindi ogni tanto me lo vado a sentire 😃 É proprio da lui che ho ascoltato la DS Audio DS 003 e ne sono rimasto folgorato. Ho poi preso il 1210G, più adatto alle mie esigenze e devo dire che non ne sono affatto pentito, anzi. Giradischi di una praticità incredibile e molto ben suonante ad un prezzo…giusto. Quando vuoi passare a trovarmi compatibilmente ai tuoi/miei impegni fammelo sapere😉 1 1
hypercell Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 53 minuti fa, scroodge ha scritto: Facci sapere come va eh! Assolutamente, fammela studiare bene 😉 1
bear_1 Inviato 28 Giugno 2024 Inviato 28 Giugno 2024 @scroodge ...ti stanno venendo "brutte" idee...?? visto che ha lo stesso tuo giradischi?
Suonatore Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 14 ore fa, hypercell ha scritto: @pino no, la lettura è tradizionale con stilo e cantilever, é la trasduzione che é ottica, ossia non più magnete e bobine ma due sensori optoelettronici. Se vai sul loro sito ci sono dei filmati che spiegano tutto molto bene Utilizzi il loro pre phono? P.s. complimenti, oggetto molto affascinante!!
hypercell Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 7 minuti fa, Suonatore ha scritto: Utilizzi il loro pre phono? Si, certo, viene venduto con la testina, a meno di non usare un pre phono compatibile tipo Soulnote, Meitner, Emms Labs, Soulution ecc.
scroodge Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 13 ore fa, bear_1 ha scritto: @scroodge ...ti stanno venendo "brutte" idee...?? visto che ha lo stesso tuo giradischi? ahhahah... mi ha sempre affascinato l'idea di fondo, qualcosa di realmente diverso da tutto il resto. Mi piacerebbe provarla, questo sì...
bear_1 Inviato 29 Giugno 2024 Inviato 29 Giugno 2024 @hypercell ..forse mi è sfuggito... costo della testina?
Messaggi raccomandati