Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@carloc1 eppure per molta componentistica l'industria Svizzera di settore si rivolge alla Cina, ormai non è un segreto. I bracciali soprattutto e chissà cos'altro. 

Inviato

chiedo a voi luminari di testine.
Non credo che mancherà molto a dover sostituire lo stilo della mia nagaoka mp500. Visto il costo non basso pensavo a poter cambiare con una vasari shibata. Andrà messa su un braccio rega 330, posto sul acoustic solid 111 metal

Voi cosa mi consigliate di fare quando sarà grazie

Inviato

@yukatan .....di ascoltarle(se riesci) ,altrimenti è sempre un salto nel "buio".  Oppure fidarti dei soliti consigli "personali" che possono non coincidere con i tuoi.

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, bear_1 ha scritto:

di ascoltarle(se riesci) ,altrimenti è sempre un salto nel "buio".

di ascoltare le testine la vedo difficile. Nel comparto testine ho sempre fatto il salto nel buio, non è che poi siano passate moltissime tra le mie mani.

Comune grazie per il consiglio

Inviato

..mah meno di 300 Euro??? mi risulta che la testina costi più di 800 ero e il ricambio di conseguenza un pò più della metà.Schermata2024-09-26alle17_27_21.thumb.png.06e3c392d948cabb170ae974263d4bff.png

Inviato

A questi prezzi potresti considerare l'acquisto di una MC, se il tuo phono le supporta.

Inviato
5 ore fa, carloc1 ha scritto:

A questi prezzi potresti considerare l'acquisto di una MC, se il tuo phono le supporta.

Il mio pensiero è che ora dispongo di una tra le mm top del panorama, con 800 euro invece, prendo una mc appena sufficiente. Correggimi se sbaglio.

Inviato

Non direi... ad esempio se prendessi una HANA SL avresti un'ottima testina di livello non inferiore alla tua.

Se ti interessa ho sentito che c'è qualche promo in giro e si prenderebbe a prezzi molto interessanti.

• Thanks 1
Inviato

@yukatan Concordo anch'io riguardo alla Hana. Per la SL ci sono offerte anche a meno di 600 euro. 

Inviato

@yukatan ...il top di gamma spesso si riferisce al prezzo ma non sempre al suono. Sono tutte cose  (se uno può)che vanno verificate nel proprio contesto.

Inviato
55 minuti fa, releone71 ha scritto:

Concordo anch'io riguardo alla Hana. Per la SL ci sono offerte anche a meno di 600 euro. 

C'è qualche ottima offerta in giro... se siete interessati ne parliamo via MP.

Inviato
5 ore fa, carloc1 ha scritto:

Per la SL ci sono offerte anche a meno di 600 euro.

Il prezzo della SL è stato ribassato in occasione della presentazione della SL MKII.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

Il prezzo della SL è stato ribassato in occasione della presentazione della SL MKII.

Lo so, per questo ora ci sono prezzi abbastanza più bassi dei 600 euro. Diciamo che se prima era un affare ora è un affarone.