gyrosme Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Molto interessante l' "oggettino", quasi geniale...
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 14 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2024 Ho saputo che qualcuno dismetteva il proprio setup analogico, e non ho resistito .... La mia collezione cresce. 10
Suonatore Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 Appero'.... si tratta bene il signorino!! 🤩😂 complimenti
noam Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 @ninomau sei passato dalla parte del nemico 😜 1
Questo è un messaggio popolare. carloc1 Inviato 15 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2024 Invece io ho recuperato tre sorelline da testare... Skyanalog P-1M (nera) Skyanalog P-1 Green (verde) Skyanalog G-1 MKII (fucsia) 4 1
iBan69 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 22 ore fa, ninomau ha scritto: Ho saputo che qualcuno dismetteva il proprio setup analogico Chi è quel pazzo!?
Alessandro Catalano Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 16 ore fa, iBan69 ha scritto: Chi è quel pazzo!? Caro iban69, purtroppo c'è sempre qualcuno che fa questa pirlata ... probabilmente perché non è riuscito ad avere quella magia presumibilmente per esperienze negative per accoppiamenti non corretti (almeno voglio sperare). Un saluto Alessandro P.S. - Sono contento che lo staff ha nuovamente rimesso in linea questo interessante thread ma manca ancora quello sui pre-phono.
releone71 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 17 ore fa, carloc1 ha scritto: Invece io ho recuperato tre sorelline da testare... Dicci dicci...io invece continuo con piacere con la Zhige, che si è ormai rodata. Testina insospettabilmente piacevole, brillante ma non leggerina. Vuole essere caricata il giusto. I 100 Ohm bastano, oltre si irruvidisce e inizia a sibilare. Per come è costruita, ovvero l'ensemble di diamante, cantilever, conduttore e, infine, guscio in lega, al prezzo proposto è un affare. Con i pre a stato solido mi garba, poi vorrei anche ascoltarla col mio pre valvolare a trasformatori e con un trafo esterno. Devo anche ricontrollare col disco di test a che punto è la cedevolezza.
gabel Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 2 ore fa, Alessandro Catalano ha scritto: P.S. - Sono contento che lo staff ha nuovamente rimesso in linea questo interessante thread ma manca ancora quello sui pre-phono. Dici questo? 🤔 https://melius.club/topic/17-censimento-analogico-stadio-phono/page/86/#comment-1336526
ninomau Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 21 ore fa, iBan69 ha scritto: Chi è quel pazzo!? Gli ho parlato a proposito, e devo dire che posso capire la sua decisione. E’ una persona di una certa età, garbata e preparata, in procinto di trasferirsi in un appartamento più piccolo, ed ha dato a malincuore addio a un setup analogico costruito con competenza negli anni e che gli aveva garantito ascolti di livello (per @Alessandro Catalano) . L’ho saputo tardi, si era già liberato di una collezione di vinili di classica pregiata. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 16 Novembre 2024 Il 16/11/2024 at 13:26, Alessandro Catalano ha scritto: Sono contento che lo staff ha nuovamente rimesso in linea questo interessante thread solo perchè qualcuno ha postato facendolo risalire....conviene salvare il link tra i preferiti si volesse seguire la discussione o fosse necessario intervenire a distanza di tempo altrimenti precipita in basso come tutti gli altri 3ads. Il 15/11/2024 at 20:45, carloc1 ha scritto: Invece io ho recuperato tre sorelline da testare... non conosco... chi c'è dietro? La storia di questo brand?
iBan69 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: non conosco... chi c'è dietro? La storia di questo brand? https://skyanalog.com/ sulla carta sembrano interessanti… vediamo cosa ci dirà @carloc1.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 17 Novembre 2024 @iBan69 Cina? Qualcosa si era scritto mi pare recentemente in questo 3ad
releone71 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: @iBan69 Cina? Qualcosa si era scritto mi pare recentemente in questo 3ad Sì, avevo chiesto informazioni su Skyanalog, che comunque si propone come costruttore di un certo livello. Poi, per soddisfare la curiosità, ho preso una cinese semi sconosciuta, tale Zhige, per via del prezzo stracciato. Devo dire che si sta rivelando valida, vedi mio post più indietro. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 17 Novembre 2024 @releone71 grazie, leggerò sicuramente il tuo intervento che mi è sfuggito....confrontata semmai l'avessi fatto con cosa?
releone71 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @releone71 grazie, leggerò sicuramente il tuo intervento che mi è sfuggito....confrontata semmai l'avessi fatto con cosa? Bah...è sempre difficile fare confronti, anche perché col giradischi non si può avere un raffronto in tempi ragionevolmente veloci. Prima di questa stava andando la mia Grado Opus 3, che è profondamente diversa. Dunque, andando a memoria, fra le testine che possiedo, direi che il suono mi ricorda la Hana base.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Novembre 2024 Autore Moderatori Inviato 17 Novembre 2024 42 minuti fa, releone71 ha scritto: direi che il suono mi ricorda la Hana base. Beh è già una buona partenza.....
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 18 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2024 Pericolosissimo comunque questo thread, bisognerebbe chiuderlo, nasconderlo, farlo sparire... 4
Messaggi raccomandati