Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, gyrosme ha scritto:

rassegnato ho contattato Torlai

Roberto con analogico e Benz in particolare è una garanzia!

11 ore fa, gyrosme ha scritto:

non ha voluto nemmeno un grazie per il tempo che ha perso.

Oltre ad essere un signore….

ahimè ho dovuto ricorrere anch’io a lui in passato per brutti incidenti sulle mie Benz ed ho avuto sempre grande professionalità e gentilezza

Inviato
1 ora fa, carloc1 ha scritto:

Moerch DP8

Forse i migliori bracci che abbia mai avuto (possedevo UP4 e DP6….. al DP8 però non ci sono mai arrivato!😱), bellissimi da vedere, tracciamento sensazionale e poi, con il sistema del cambio della canna per le esigenze di tutte le testine in commercio sono super flessibili (oltre a farti venire voglia di avere un braccio per ogni testina da possedere!!)

• Melius 1
il Marietto
Inviato
21 minuti fa, medio ha scritto:

Forse i migliori bracci che abbia mai avuto (possedevo UP4 e DP6….. al DP8 però non ci sono mai arrivato!😱),

Conosco bene il Dp6 e lo ritengo un punto d'arrivo .  Mi domando con cosa tu l'abbia sostituito..

l'amico che lo possiede prima ci faceva suonare una 1042 in modo sbalorditivo, per fare il "salto" è dovuto passare ad una Zyx n volte più costosa. 

Suonatore
Inviato
1 ora fa, medio ha scritto:

Forse i migliori bracci che abbia mai avuto (possedevo UP4 e DP6….. al DP8 però non ci sono mai arrivato!😱), bellissimi da vedere, tracciamento sensazionale e poi, con il sistema del cambio della canna per le esigenze di tutte le testine in commercio sono super flessibili (oltre a farti venire voglia di avere un braccio per ogni testina da possedere!!)

Anch'io sono un "Morchista", munito di DP6 in versione total black, con una canna precision red e una vecchia gialla.

Inviato
1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Mi domando con cosa tu l'abbia sostituito..

all’epoca avevo dismesso tutto per cambio casa/progetto/etc, poi preso un Wilson Benesch ACT0.5, altrettanto performante (specialmente con le Benz e gira base rigida), ma prima o poi…… tornerá in casa 😉

Sognatore
Inviato

Tutti i santi (non il primo novembre) in una sola immagine…🥺

IMG_3527.jpeg

IMG_3525.jpeg

ps non so chi sia stato forse la signora che si occupa delle pulizie???!!!

• Sad 9
Alessandro Catalano
Inviato

@Sognatore Che dispiacere vedere queste cose !!! 

Un saluto e forza che si risistema !

Alessandro

Inviato

@Sognatore coraggio, un danno identico sulla mia DL103r fu sistemato da Torlai inserendo nel cantilever un microscopico bastoncino di boro: tornò più bella che pria, ed ancora suona da favola!

Inviato
16 minuti fa, Sognatore ha scritto:

forse la signora che si occupa delle pulizie???!!!

Se è stata lei trattenuta sul salario! 😡

Inviato
1 ora fa, Sognatore ha scritto:

ps non so chi sia stato forse la signora che si occupa delle pulizie???!!!

Successo anche a me a due Benz, una colpa della moglie, l’altra signora delle pulizie, tutte portate da Torlai e tornate come nuove….. però dalla seconda volta mi sono fatto fare cappa in plexiglas per proteggere gira e testine

Inviato

Da me accesso vietato alla saletta della musica, per fortuna ho un ambiente non grande ma ad uso esclusivo...:classic_happy:

P.s. E' un Audio-Technica, giusto?

Inviato
1 ora fa, Sognatore ha scritto:

forse la signora che si occupa delle pulizie???!!!

Nulla fa più danni di uno swiffer troppo zelante...

• Sad 1
Spadaccino1
Inviato
3 ore fa, gyrosme ha scritto:

accesso vietato alla saletta della musica, per fortuna ho un ambiente non grande ma ad uso esclusivo...

Lo stesso anche da me, nonostante le insistenza della signora delle pulizie. Preferisco pulire io (con risultati altalenanti): visto sempre negato! 😁

Prevenire é meglio.... 

• Melius 1
Inviato

....strano con una curvatura di quel tipo si doveva spezzare o staccarsi dal damper...comunque un gran dispiacere quando succede.

Giannimorandi
Inviato

Capitato anche a me con una sumiko bps si era sfilata la puntina dal cantilever anche io portata da Torlai poi ne ho approfittato per cambiare la testina dato che ne ha sempre per tutti i gusti, da allora il giradischi non si spolvera più, la polvere gli conferisce un aspetto più vintage :classic_laugh:

• Haha 2
Inviato
20 ore fa, bear_1 ha scritto:

....strano con una curvatura di quel tipo si doveva spezzare

Beh, basta piegarla anche dall'altra parte e si finisce il lavoro! :classic_laugh:

• Confused 1
  • Sad 1