franz_84 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @Audiofilo59 dovresti porvarla non sullo SME IV, che non è asoslutamente idoneo, ma sul 64S/66/IKEDA 345/407 prima serie anni 90 con canna in acciaio ... in quella configurazone le KOETSU si trasformano letteralmente, rendendo un suono meraviglioso
Suonatore Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 12 ore fa, Tigra ha scritto: @senna secondo te, devo sgusciarla? 😍 Nuda è più sexy!! Comunque sia la MCR che la REFERENCE sono oggetti bellissimi, ben suonanti e sempre attuali, anche dopo 30 anni... complimenti a voi possessori 1
Audiofilo59 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 8 ore fa, franz_84 ha scritto: @Audiofilo59 dovresti porvarla non sullo SME IV, che non è asoslutamente idoneo, ma sul 64S/66/IKEDA 345/407 prima serie anni 90 con canna in acciaio ... in quella configurazone le KOETSU si trasformano letteralmente, rendendo un suono meraviglioso Ciao, grazie del suggerimento ma ho letto da molte parti che lo Sme IV è un buon accoppiamento con le Koetsu ma sicuramente con un Ikeda potrebbe ancora migliorare
alexis Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @Audiofilo59 lo sme IV uccide qualsiasi testina, a mio avviso ⚠️ 1
scroodge Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 2 ore fa, alexis ha scritto: lo sme IV uccide qualsiasi testina, a mio avviso AMEN Bro..
Tigra Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @scroodge in effetti affermazione pesantina, ma non tutti i gusti sono alla menta 😉 ed i bracci Rega penso non se la cavino meglio 😝
capodistelle Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 3 ore fa, alexis ha scritto: lo sme IV uccide qualsiasi testina In effetti sperimentato un 309 in accoppiata con un Gyro SE, che noia.
Questo è un messaggio popolare. bear_1 Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile ......la mia religione mi impone di dissentire da qualsiasi "guru" di turno. 3
scroodge Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 3 ore fa, Tigra ha scritto: non tutti i gusti sono alla menta 😉 e non esistono più le mezze stagioni 😉 Perdona, perdona davvero, non ho resistito... Per altro sta cosa dei gusti mi è particolarmente piaciuta, nonla conoscevo!!👍👍 1
Questo è un messaggio popolare. senna Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile CLEARAUDIO INSIDER REFERENCE WOOD, la reggina incontrastata tre le mie testine ma credo che ancora oggi sia una delle migliori testine in assoluto. Restituisce un suono naturale dinamico e dettagliatissimo, riesce a tirare fuori dai solchi del vinile, anche il particolare più nascosto, scena perfetta nelle tre dimensioni, semplicemente eccezionale. 5
luigi61 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 8 ore fa, alexis ha scritto: @Audiofilo59 lo sme IV uccide qualsiasi testina, a mio avviso ⚠️ Lo SME V ancora di più 2
Audiofilo59 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @alexis mah ! Sarà...per il momento per me è un ottimo sentire
noam Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Devo ammettere che dopo aver buttato alle ortiche il mio vecchio Sme IV , e come consigliato da @alexis sostituitedolo col suo amato thorens Tp16 mkII , tutto l'impianto ora suona a ben altro livello , in modo divino . 😘 2
Audiofilo59 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile @noam Allora: 401 tornato alla base post tagliando. Collegato l'Elac mc 21 alla Spu royal g...suono stupendo, ma porca l'oca ronzio che va e viene. L'elac collegato alla Koetsu Urushi è invece silenzioso. Silenziose la combo pha 200 Urushi e Pha 200 Spu...l'Elac non ha la vite per il cavetto di massa del braccio. Elac /Spu ribadisco ha un livello che non credevo...devo solo silenziare il tutto
alexis Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile @noam 3 ore fa, noam ha scritto: sostituitedolo col suo amato thorens Tp16 mkII Non mi meraviglierebbe affatto fosse così…
noam Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile @Audiofilo59 il pha200 sotto questo aspetto è imbattibile , anche collegando una brutta bestia come la Mijayma Madake...... silenziosissimo . L'Elac mc21 dona quel soffice velluto che va a nozze con l'analiticità dello stilo Replicant , due effetti contrapposti che si sposano magnificamente . @alexis 😜
Spadaccino1 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Il 04/04/2025 at 15:23, senna ha scritto: CLEARAUDIO INSIDER REFERENCE WOOD 👏👏👏👏
Messaggi raccomandati